Ma dove è finito il Kapo???????
Ora metto su un nuovo Topic del tipo "la carta igienica dei cubisti".....vedi come salta su dal letto
Chi ha fatto scattare l'allarme "NUOVO TOPIC"....mi ha fatto saltare su dal letto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove è finito il Kapo???????
Ora metto su un nuovo Topic del tipo "la carta igienica dei cubisti".....vedi come salta su dal letto
ma tu hai già finito di lavorare?Fabio visto che oramai sari sicuramente dei nostri...che ne dici di censirti nell'apposito Topic......
eh no, stavolta non mi freghi.....
....al limite con panther, allora potrei anche provare a indovinare.....
ma tu hai già finito di lavorare?
me pareva strano...qui la pioggia s'è calmata x fortuna!buon lavoro allora capo...a domaniFaccio la notte......tra poco me ne vado a lavorar.....qui sta diluviandooooooooooooooooooooo!!
Panther è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma adesso mi tocca anche scrivere gli slogan femministi...tse tse...per liberarmi di voi terribili CUBISTI!!!
IO SONO MIA
ah...io avevo capito domenica...
buongiorno a te capo....e un buongiorno a tutti!!!!!!Buongiorno Cubisti, ho finito di lavorare 8-) ora monto sulla mia macchinetta e tra meno di mezz'ora dovrei essere a casa e poi piano piano mi trascino sotto il piumone e ci rimango finchè non mi vengono le piaghe sulla schiena!!! %$))
Comunque per notizia qui sta ancora piovendo...e lo ha fatto per tutta la notte!!!!
Buonanotte Cubisti, Mi Faccio Sentire Poco Ma Sono Sempre Con Voi
Buongiorno Cubisti, ho finito di lavorare 8-) ora monto sulla mia macchinetta e tra meno di mezz'ora dovrei essere a casa e poi piano piano mi trascino sotto il piumone e ci rimango finchè non mi vengono le piaghe sulla schiena!!! %$))
Comunque per notizia qui sta ancora piovendo...e lo ha fatto per tutta la notte!!!!