Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti...tra pochi minuti inizierà la vestizione di Robocop, vestito antiradiazioni stellari, cinturone con pistola, manette, pila, attrezzo multiuso, caricatore di scorta....stivali e viaaaaaaaaaa a combatter il crimine!!! Spero che il crimine abbia visto il brutto tempo e se ne stia a casuccia al caldo....non ho proprio voglia di correre sotto l'acqua dietro a qualche ladron!!!
:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, ho finito di lavorare 8-) ora monto sulla mia macchinetta e tra meno di mezz'ora dovrei essere a casa e poi piano piano mi trascino sotto il piumone e ci rimango finchè non mi vengono le piaghe sulla schiena!!! %$))
Comunque per notizia qui sta ancora piovendo...e lo ha fatto per tutta la notte!!!!

:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buongiorno Cubisti, ho finito di lavorare 8-) ora monto sulla mia macchinetta e tra meno di mezz'ora dovrei essere a casa e poi piano piano mi trascino sotto il piumone e ci rimango finchè non mi vengono le piaghe sulla schiena!!! %$))
Comunque per notizia qui sta ancora piovendo...e lo ha fatto per tutta la notte!!!!

:celopiùg:
buongiorno a te capo....e un buongiorno a tutti!!!!!!
 
Buonanotte Cubisti, Mi Faccio Sentire Poco Ma Sono Sempre Con Voi


Caro Ruttok ....... fa sempre piacere sapere che i fratelli/sorelle ci leggono anche se magari si ha poco tempo per scrivere....come alle volte capita anche a me!!.....ma siete comunque una fonte continua di compagnia e divertivemento....!

A proposito buona giornata a tutti!:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a voi monellacci, qui a Roma stanotte è venuto giù un diluvio da paura.

Ma io mi chiedo chi è che ogni volta si mangia tutti i babà e mi lascia solo le merendine brioss........e poi tutti sporchi.........lasciano la marmellata perfino nelle maniglie.

Visto il tempo e visto che sono ancora in ferie, mi sa che mi ributto nel letto.

A dopo
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti, ho finito di lavorare 8-) ora monto sulla mia macchinetta e tra meno di mezz'ora dovrei essere a casa e poi piano piano mi trascino sotto il piumone e ci rimango finchè non mi vengono le piaghe sulla schiena!!! %$))
Comunque per notizia qui sta ancora piovendo...e lo ha fatto per tutta la notte!!!!

:celopiùg:


qui è copeto e fa freddino, ma dato che ho tempo prima della riunione scolastica pomeridiana prendo e vado a farmi un giretto in biga....
...dormi dormi, chi dorme non piglia pesci, e manco panther ahah!:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo