Club Banshee Rune

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io sulla mai verdona:

10012010.jpg
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Finalmente ho concluso l'allestimento della mia bike:
Forca vengeance coil 170
Ammo vector hlr air
Cerchi dt 471
Mozzi dt240 e dt350
Reggi specy
Piega e attacco renthal
Guarnitura descendant
Pedali vp component
Sella dirty zero
6c77152ba277319b0764c68450171081.jpg
70ef322bced311b89ea84ecfbc107072.jpg
3a279eed7aa913e2b7448039a4ff6033.jpg
1696b6b7cdd60fae2e2ffc74cc1d7249.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: krj and stilgar

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Finalmente ho concluso l'allestimento della mia bike:
Forca vengeance coil 170
Ammo vector hlr air
Cerchi dt 471
Mozzi dt240 e dt350
Reggi specy
Piega e attacco renthal
Guarnitura descendant
Pedali vp component
Sella dirty zero



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bel mezzo...però sistema il routing del cavo del telescopico...dovresti farlo passare a sx del tubo sterzo e poi ricollegarlo ai passacavi...
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Si infatti in origine era cosi... Ma l'ultima volta che l'ho portata dal meccanico me lo sono trovato spostato.. Cmq nn da fastidio.
Il rise e di 10mm e quasi dritto infatti rispetto al manubrio di prima e molto piu rigido e faticoso [emoji17][emoji17][emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
che non dia fastidio non dubito, ma ti fa una pancia notevole...è un lavoro da 5 min, stacchi il comando dal manubrio lo fai passare tra obliquo e orizzontale e lo riattacchi dov'era...così eviti anche che la guaina sfreghi in giro a caxxo.
poi per esperienza, con il routing così a me si incantava il reggisella perchè la guaina scorrendo avanti indietro si bloccava, facendola passare dall'altra parte zero problemi.
però come preferisci eh ;-)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
interessa anche a me sapere dove si trova, non ho ancora il telaio ma già sto pensando a proteggerlo, invisiframe l'ho scartato, costa troppo!


Vero ma non contare di fare la stessa cosa !

Su una verniciata o raw invisiframe la protegge senza coprire nessuna caratteristica cromatica del telaio !

Questo lo vedo bene per quel passaggio del carro o poco più.

Passaggi che come consigliato nei post precedenti puo essere coperto semplicemente con una camera d'aria tagliata con un risultato esteticamente più brutto ma con un costo pari a zero.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
interessa anche a me sapere dove si trova, non ho ancora il telaio ma già sto pensando a proteggerlo, invisiframe l'ho scartato, costa troppo!

è vero, costa invisiframe. la comodità è che è già sagomato specificatamente per il telaio che devi proteggere.
puoi cercare prodotti simili a questo
[url]http://www.autoricambisanmauro.it/it/protezioni-adesive/1107-pellicola-protettiva-per-carrozzeria-scudo-film-cm-20-3x50.html[/URL]
sono film protettivi che utilizzano carrozzieri: li vendono in fogli, poi con calma e pazienza ti devi sagomare la pellicola per i punti che devi/vuoi proteggere.
invece, per quanto il risultato estetico mi aggrada, 30 euro per il nastro nero modellante li risparmio con un batticatena in neoprene e un pezzo di camera fermato da due fascette, imho.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è vero, costa invisiframe. la comodità è che è già sagomato specificatamente per il telaio che devi proteggere.
puoi cercare prodotti simili a questo
[url]http://www.autoricambisanmauro.it/it/protezioni-adesive/1107-pellicola-protettiva-per-carrozzeria-scudo-film-cm-20-3x50.html[/URL]
sono film protettivi che utilizzano carrozzieri: li vendono in fogli, poi con calma e pazienza ti devi sagomare la pellicola per i punti che devi/vuoi proteggere.
invece, per quanto il risultato estetico mi aggrada, 30 euro per il nastro nero modellante li risparmio con un batticatena in neoprene e un pezzo di camera fermato da due fascette, imho.

esattamente era la mia idea, comprare i fogli, fare le sagome in carta e ritagliarle sul foglio cristal....ci vorra' un podi tempo ma risparmio un po', mentre nel fodero basso dx camera d'aria e nastro isolante!! tanto su telaio nero non ci stanno male!
una domanda voi che perno posteriore montate?
 
  • Mi piace
Reactions: krj

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
esattamente era la mia idea, comprare i fogli, fare le sagome in carta e ritagliarle sul foglio cristal....ci vorra' un podi tempo ma risparmio un po', mentre nel fodero basso dx camera d'aria e nastro isolante!! tanto su telaio nero non ci stanno male!
una domanda voi che perno posteriore montate?


Quello originale fornito con il telaio.

ps: ad averci pensato potevo sagomare l'invisiframe prima di montarlo ed il gioco era fatto !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ecco qua il telaio!! ovviamente era stato montato al volo giusto per esporlo meglio ma io avrò il solo telaio e serie sterzo frm! purtroppo le grafiche ci sono solo da una parte, quindi le ricompro blu. il mono marzocchi per me è molto bello, ci toglierò anche gli svariati adesivi marzocchi!!

image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: krj and lumaca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo