Finalmente ho concluso l'allestimento della mia bike:
Forca vengeance coil 170
Ammo vector hlr air
Cerchi dt 471
Mozzi dt240 e dt350
Reggi specy
Piega e attacco renthal
Guarnitura descendant
Pedali vp component
Sella dirty zero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente ho concluso l'allestimento della mia bike:
Forca vengeance coil 170
Ammo vector hlr air
Cerchi dt 471
Mozzi dt240 e dt350
Reggi specy
Piega e attacco renthal
Guarnitura descendant
Pedali vp component
Sella dirty zero
Io ho acquistato del tape nero simile allo shelter che si modella che e un piacere. Allego foto prodotto e risultato
Dove lo si puo trovare ?
interessa anche a me sapere dove si trova, non ho ancora il telaio ma già sto pensando a proteggerlo, invisiframe l'ho scartato, costa troppo!
interessa anche a me sapere dove si trova, non ho ancora il telaio ma già sto pensando a proteggerlo, invisiframe l'ho scartato, costa troppo!
è vero, costa invisiframe. la comodità è che è già sagomato specificatamente per il telaio che devi proteggere.
puoi cercare prodotti simili a questo
[url]http://www.autoricambisanmauro.it/it/protezioni-adesive/1107-pellicola-protettiva-per-carrozzeria-scudo-film-cm-20-3x50.html[/URL]
sono film protettivi che utilizzano carrozzieri: li vendono in fogli, poi con calma e pazienza ti devi sagomare la pellicola per i punti che devi/vuoi proteggere.
invece, per quanto il risultato estetico mi aggrada, 30 euro per il nastro nero modellante li risparmio con un batticatena in neoprene e un pezzo di camera fermato da due fascette, imho.
Io ho acquistato del tape nero simile allo shelter
esattamente era la mia idea, comprare i fogli, fare le sagome in carta e ritagliarle sul foglio cristal....ci vorra' un podi tempo ma risparmio un po', mentre nel fodero basso dx camera d'aria e nastro isolante!! tanto su telaio nero non ci stanno male!
una domanda voi che perno posteriore montate?