Qualcuno l'ha montata con ammo RS Monarch PLus RC3 Debon Air?
Così, giusto per avere lo stelo nero come la Pike.....
io
@krj visto che hai qualche problema di setting con l'ammo, questo l'avevi visto?
[URL="http://forums.mtbr.com/banshee-bikes/banshee-rune-v2-build-thread-821649-post10146151.html#post10146151"][url]http://forums.mtbr.com/banshee-bikes/banshee-rune-v2-build-thread-821649-post10146151.html#post10146151[/URL][/URL]
può essere utile?
Ho notato i primi segni di usura da catena nel, a parte soto sel braccetto inferiore, nel punto più vicino alla guarnitura .
Credo che per ovviare ci sia ben poco da fare.
Quello che mi chiedo è, con un mono corona da 28 e il pignone da 11, quanto ci sarà di luce in quel punto tra la catena e il carro!?
c'è luce, tranquillo, io la uso con il 28. per quel punto ho ritagliato un pezzo di camera d'aria fermato con due fascette da elettricista, perchè anch'io mi sono reso conto che li la catena ci sbatte troppo.
se ho tempo stasera faccio una foto, ma se non ricordo male se cerchi un po' di pagine indietro era stata postata una foto simile.
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : anche io per adesso ho fatto cosi.
E te l'ha segnato lo stesso???
La bici va molto bene, stabile e da tanta sicurezza anche nei pezzi lenti e tecnici.
E nelle curve come va Sal?? Meglio o peggio della tua vecchia biga??
Domande strettamente correlate: quant'è di angolo sterzo, di lunghezza carro post. e di lunghezza interasse??
Azz !
Così sue due piedi posso dirti che va meglio della covert.
angolo settato su 65.5.
Rispetto alla covert ha il passo più lungo di circa 3 cm.
E nelle curve come va Sal?? Meglio o peggio della tua vecchia biga??
Domande strettamente correlate: quant'è di angolo sterzo, di lunghezza carro post. e di lunghezza interasse??
Azz !
Così sue due piedi posso dirti che va meglio della covert.
angolo settato su 65.5.
Rispetto alla covert ha il passo più lungo di circa 3 cm.
ragazzi posso confermarvi che i genitori mi hanno dato il via libera per l'acquisto del telaio!! mi sa che martedì lo vado a prendereeeeee!!!!!!!
ragazzi posso confermarvi che i genitori mi hanno dato il via libera per l'acquisto del telaio!! mi sa che martedì lo vado a prendereeeeee!!!!!!!