Club Banshee Rune

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho notato i primi segni di usura da catena nel, a parte soto sel braccetto inferiore, nel punto più vicino alla guarnitura .
Credo che per ovviare ci sia ben poco da fare.
Quello che mi chiedo è, con un mono corona da 28 e il pignone da 11, quanto ci sarà di luce in quel punto tra la catena e il carro!?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Ho notato i primi segni di usura da catena nel, a parte soto sel braccetto inferiore, nel punto più vicino alla guarnitura .
Credo che per ovviare ci sia ben poco da fare.
Quello che mi chiedo è, con un mono corona da 28 e il pignone da 11, quanto ci sarà di luce in quel punto tra la catena e il carro!?


c'è luce, tranquillo, io la uso con il 28. per quel punto ho ritagliato un pezzo di camera d'aria fermato con due fascette da elettricista, perchè anch'io mi sono reso conto che li la catena ci sbatte troppo.
se ho tempo stasera faccio una foto, ma se non ricordo male se cerchi un po' di pagine indietro era stata postata una foto simile.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
c'è luce, tranquillo, io la uso con il 28. per quel punto ho ritagliato un pezzo di camera d'aria fermato con due fascette da elettricista, perchè anch'io mi sono reso conto che li la catena ci sbatte troppo.
se ho tempo stasera faccio una foto, ma se non ricordo male se cerchi un po' di pagine indietro era stata postata una foto simile.


Esatto, pure io ho fatto così sulla mia. Controllato dopo 3 uscite, nessunissimo segno, solo polvere!! :-)

ola,
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Oggi terza uscita tutta meccanizzata (3000 m di D-): alla terza discesa ho forse trovato il giusto setting del Db del quale prima sfruttavo solo il 60% della corsa.
La bici va molto bene, stabile e da tanta sicurezza anche nei pezzi lenti e tecnici.

Dal prossimo week end si riprende a pedalare, meteo permettendo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
E nelle curve come va Sal?? Meglio o peggio della tua vecchia biga??
Domande strettamente correlate: quant'è di angolo sterzo, di lunghezza carro post. e di lunghezza interasse??

Azz !
Così sue due piedi posso dirti che va meglio della covert.
angolo settato su 65.5.
Rispetto alla covert ha il passo più lungo di circa 3 cm.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
E nelle curve come va Sal?? Meglio o peggio della tua vecchia biga??
Domande strettamente correlate: quant'è di angolo sterzo, di lunghezza carro post. e di lunghezza interasse??

Azz !
Così sue due piedi posso dirti che va meglio della covert.
angolo settato su 65.5.
Rispetto alla covert ha il passo più lungo di circa 3 cm.

il carro settata in centro (è in centro giusto ?)
dovrebbe essere intorno ai 430mm (da 26" se non ricordo male)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo