ecco qua il telaio!!
....
Che mono monterai?
ecco qua il telaio!!
....
Il marzocchi in foto. Non so che modello sia. E non so neppure che regolazioni ha a dire la verità.
Bella! taglia S?
L'ammortizzatore è un Roco TST R, regolazioni ha il TST (Trail Selection Technology), il ritorno e la Bottom-Out Resistance tramite valvola aria sul piggyback.
Il marzocchi in foto. Non so che modello sia. E non so neppure che regolazioni ha a dire la verità.
Ah ok.
Quando hai scritto che avresti avuto solo serie sterzo e telaio credevo intendessi senza ammo.
Aspetta di essere , lavato, ingrassato e venduto
Aspetta di essere , lavato, ingrassato e venduto
[emoji26]
in ordine...differenze evidenti tra 2013 e 2014 la differenza sono nel passaggio per lo stealth e il 2014 ha anche i fori sotto l'obliquo per portaborraccia (poi il 2014 è stato alleggerito, ma esteticamente questo non si vede). sulle grafiche credo non ci siano problemi nell'usare grafiche 2013.
io uso pedivelle 175.
per la singola, ardua risposta. io monto 30/11-42 perchè sono una chiavica a salire e discesa non spingo.
tra una mono 32-11/36 e una mono 34 11-42 la seconda ha sicuramente un range di rapporti più elevato, per cui se sei uno che viaggia in discesa hai quel quid in in più e con una discreta gamba riesci a pedalarla decentemente. poi dipende anche dal tipo di giri che fai.
32-36 resta un rapporto duretto in salita, ma visto che già lo usi sulla kona non dovresti avere problemi.
considera poi anche le ruote che monterai: se mantieni 26 no prob, se la monti 27.5 teoricamente dovresti scendere di due denti (eg. se pedali monocorona 34-36 su una 26, su una 27.5 dovresti fare 32-36).
ok io attualmente ho le pedivelle da 170, le provo al massimo le cambierò, il vantaggio di avere un pacco pignoni 11-36 è che costa molto meno di un 11-42 modificato e si può usare il cambio zee che costa solo 40 euro, quindi mi sa che monto il 32, perchè attualmente i rapporti più duri li uso poco.in ordine...differenze evidenti tra 2013 e 2014 la differenza sono nel passaggio per lo stealth e il 2014 ha anche i fori sotto l'obliquo per portaborraccia (poi il 2014 è stato alleggerito, ma esteticamente questo non si vede). sulle grafiche credo non ci siano problemi nell'usare grafiche 2013.
io uso pedivelle 175.
per la singola, ardua risposta. io monto 30/11-42 perchè sono una chiavica a salire e discesa non spingo.
tra una mono 32-11/36 e una mono 34 11-42 la seconda ha sicuramente un range di rapporti più elevato, per cui se sei uno che viaggia in discesa hai quel quid in in più e con una discreta gamba riesci a pedalarla decentemente. poi dipende anche dal tipo di giri che fai.
32-36 resta un rapporto duretto in salita, ma visto che già lo usi sulla kona non dovresti avere problemi.
considera poi anche le ruote che monterai: se mantieni 26 no prob, se la monti 27.5 teoricamente dovresti scendere di due denti (eg. se pedali monocorona 34-36 su una 26, su una 27.5 dovresti fare 32-36).
altra domanda: che lunghezza avete di pedivelle? 170 o 175?
con la singola la vedete meglio 32 con pacco pignoni 11-36 o 34 con pacco pignoni 11-42?
attualmente ho e ho usato sulla kona o 33 11-36 o 34 11-36. solo che ho il dubbio che se monto il 34 va a finire che i pignoni più piccoli non li riesco a tirarli da nessuna parte praticamente.
e sostituito con?