Club Banshee Rune

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Nella tabella geometrie c'è scritta l'altezza della forcella, ed è la stessa per 26 e 27.5... che signfica 160 per 26 e 150 per 27.5.
Quindi una 27.5 da 160 apre gli angoli e alza il mc.

si di fatti dal sito vengono riportate differenze di 10 mm da 26 a 27,5.

Una ulteriore altezza maggiorata dalla forcella nn viene calcolata.

Però, alla fine una Rune da 27,5 se settata con angolo a 66° arriva ad essere bella alta da terra.... uhmmm... :nunsacci:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi la sto per acquistare anche io ma solo telaio. sapete dove posso trovare gli adesivi nuovi? come la vedete con il marzocchi ad aria col serbatoio dietro e con la marzocchi 55 cr davanti ma da 170? la monterei tutta all black, dalla forca, al reverb stealth al manubrio, monocorana xtr da 34, formula the one, e ruote easton, gruppo x-9. in assetto da 26. riesco a stare sotto i 15 kg? secondo voi? anche 15 kg va bene, di più mi scoccerebbe.
ultima cosa rileggendo gli ultimi post, se il telaio è il nero opaco, sconsigliate l'invisiframe?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ragazzi la sto per acquistare anche io ma solo telaio. sapete dove posso trovare gli adesivi nuovi? come la vedete con il marzocchi ad aria col serbatoio dietro e con la marzocchi 55 cr davanti ma da 170? la monterei tutta all black, dalla forca, al reverb stealth al manubrio, monocorana xtr da 34, formula the one, e ruote easton, gruppo x-9. in assetto da 26. riesco a stare sotto i 15 kg? secondo voi? anche 15 kg va bene, di più mi scoccerebbe.
ultima cosa rileggendo gli ultimi post, se il telaio è il nero opaco, sconsigliate l'invisiframe?

la vedo bene in ogni senso.

Guarda qua: [url]http://www.slikgraphics.com/collections/frame-decals/products/banshee-rune-2013-style-decal-kit[/URL]

Bye
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ragazzi la sto per acquistare anche io ma solo telaio. sapete dove posso trovare gli adesivi nuovi? come la vedete con il marzocchi ad aria col serbatoio dietro e con la marzocchi 55 cr davanti ma da 170? la monterei tutta all black, dalla forca, al reverb stealth al manubrio, monocorana xtr da 34, formula the one, e ruote easton, gruppo x-9. in assetto da 26. riesco a stare sotto i 15 kg? secondo voi? anche 15 kg va bene, di più mi scoccerebbe.
ultima cosa rileggendo gli ultimi post, se il telaio è il nero opaco, sconsigliate l'invisiframe?

Io telaio nero con invisiframe ed è' ok. Magari non è un must !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie per i consigli, gli adesivi speravo si trovassero a meno di 30 euro ma forse no!
devo valutare se vale la pena spendere 80 euro di invisiframe, considerato che conto di tenere il telaio per sempre non conto di cambiarlo tra 2 anni o che so io...quindi anche se ci sono 2 righe in più sul telaio non è un grosso problema.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ragazzi la sto per acquistare anche io ma solo telaio. sapete dove posso trovare gli adesivi nuovi? come la vedete con il marzocchi ad aria col serbatoio dietro e con la marzocchi 55 cr davanti ma da 170? la monterei tutta all black, dalla forca, al reverb stealth al manubrio, monocorana xtr da 34, formula the one, e ruote easton, gruppo x-9. in assetto da 26. riesco a stare sotto i 15 kg? secondo voi? anche 15 kg va bene, di più mi scoccerebbe.
ultima cosa rileggendo gli ultimi post, se il telaio è il nero opaco, sconsigliate l'invisiframe?

15 kg? Mhhhhhhhhh, la vedo dura.
Credo qualche etto in più.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
15 kg? Mhhhhhhhhh, la vedo dura.

Credo qualche etto in più.


Io invece credo che possa star sotto...già anodizzato sono un paio di etti in meno rispetto al verniciato, poi se non ricordo male la sua sarà una taglia m e non una l. Monterà monocorona anziché doppia...certo non sarà tanto sotto eh...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no io ho una s! più che altro volevo sapere secondo voi quanto è resistente l'anodizazione, o se necessità di molta pellicola, ovviamente obliquo a parte...
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ma invisiframe non lo fanno pure satinato (non lucido) ?

col telaio anodizzato nero dovrebbe andare bene :spetteguless:


Bene va bene , non so se senza l'anodizzazione tiene bene sassi , intemperie è tempo.

Sul verniciato se non proteggi sono problemi su ano probabilmente no come dice errore esperienza [MENTION=3913]stinky_23[/MENTION].

Btw guardando sul sito mi è sembrato che almeno al momento la finitura satinata non è disponibile. Non so se è temporanea la cosa o per una scelta commerciale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo