Club Banshee Rune

D

D.S.C.

Ospite
Arriva col prossimo carico al posto della Blue non più disponibile ...


....che la scimmia sia con te!!!! muhahahahahah:smile:

o-o

PS: ma gialla/nera non la producono? sembra molto bella anche quella!
 

Allegati

  • Rune V2 2013 Yellow Fluo.jpg
    Rune V2 2013 Yellow Fluo.jpg
    31 KB · Visite: 42

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Sandro, hai fatto questo affare prima che finiscano le blue? :-)

PS: sabato, bloccato a casa, mi sono rivisto Cholorophilla ed i bei tempi in cui Banshee - almeno quì nel centro italia - spopolava nel freeride! Che belle che erano ... con le ruote da 24" al posteriore se non sbaglio.

Affare fatto ma i blu erano esauriti quindi ho deciso di esagerare :cucù:
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Posso solo dirti di ordinarla , dopo piu di un anno che rientravo dalle uscite in bici stanco e stressato per le scarse performance delle bici che possedevo , oggi sono tornato con il sorriso stampato in faccia!
Mi piacerebbe che banshee riproponesse una versione aggiornata della scirocco , la prenderei subito!

Posso chiederti che taglia hai preso e quanto sei alto ?
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Grazie :)
io sono 178 ,direi M noo?

Si vai di M!
Per chi ha intenzione di ordinarla , sappiate che se anche bisogna aspettare un po di tempo, ne vale veramente la pena! Io oggi ho parlato con Stefano perché ho idea di farmene anche un altra , una Pradox rigida da 29 montata da enduro con forcella da 140mm , se non avessi problemi seri al ginocchio che mi impediranno per un po di mesi di girare giuro che l' avrei ordinata oggi stesso da quanto vanno bene queste bici e per come sono rifinite!
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Io l' ho ordinata a fine agosto quando la bici era ancora sulla carta e girava solo il prototipo giallo , ci sono stati i tempi per la messa in produzione e dei ritardi costituiti da problemi di prima produzione di due tre settimane e l' ho avuta a inizio dicembre. Stai tranquillo che ormai la catena di produzione penso sia entrata a regime
Procurati il deragliatore per tempo , non é semplice da trovare e ci sono diverse misure per i due fori. Io sono stato fortunato , dopo due giorni dall' ordine sono entrato in un negozio e ho trovato subito disponibile quello che mi aveva consigliato Stefano , ma é stato solo un colpo di fortuna.
Assicurati che sia sram con tiraggio dal basso montaggio diretto x3 ( esiste anche x1 e x2 ma non vanno bene)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo