Club Banshee Rune

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, sono interessato a questo telaio in tg m, lo vorrei prendere con fox ctd e forcellini 142x12 per ruote da 26 pollici, vi chiedo, tempi consegna tg m e disponibilità colori, sono molto attratto dall'azzuro e vi chiedo se in fase di ordine si possono avere anche i forcellini di ricambio, per passare al formato 650b, perchè non si sà mai e quanto vengono a costare, anche solo prezzo indicativo, grazie.
Paolo
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao Pablo ,
i colori disponibili sono Blue, Raw, Black Anodized, Tg M sono su ordinazione e la cosegna è prevista per Febbraio Marzo ,,,se me lo ordini prima della fine dell'anno .
Si possono avere tutti e due i forcellini( uno compreso con il telaio ) in fase d'ordine il costo si aggira sui 150 € comprensivo di asse passante .

Fammi sapere

Ciao e grazie

Stefano

DSC

Ciao, sono interessato a questo telaio in tg m, lo vorrei prendere con fox ctd e forcellini 142x12 per ruote da 26 pollici, vi chiedo, tempi consegna tg m e disponibilità colori, sono molto attratto dall'azzuro e vi chiedo se in fase di ordine si possono avere anche i forcellini di ricambio, per passare al formato 650b, perchè non si sà mai e quanto vengono a costare, anche solo prezzo indicativo, grazie.
Paolo
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
image.php


Arrivata oggi , sono contento come un bambino a natale. Qualita' da far vergognare altri marchi molto piu costosi , pacco fatto da Stefano con cura , spedizione veloce. L' ammortizzatore é la cosa piu sensibile che abbia mai provato. Se siete indecisi non pensateci piu e compratela!
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
da urlo :up:

complimenti per la scelta :celopiùg:

facci sapere come va questa meraviglia

una domanda :spetteguless:

il sistema per variare gli angoli
consiste nei bussolotti del perno posteriore
con i buchi in posizioni diverse vero
sono fornite le tre posizioni ??

Si tutte e tre le posizioni. Piu é fornito un kit per variare la camera dell' ammortizzatore , oring parte aria di ricambio , chiave regolazione ammortizzatore. In piu il deragliatore ha il doppio punto di ancoraggio del filo a seconda se il tiraggio e a destra o a sinistra.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
D

D.S.C.

Ospite
Ti rispondo Io ...se posso :smile::smile::smile::smile:
i "Biscottini " per variare l'angolo sono forniti con il telaio e sono 8 , cioè 4 con il foro centrale per la posizione neutrale 65.5 ° , poi altri 4 con il foro decentrato che girandoli di 180 ° eseguono le altre due posizioni : Low 65 ° e High 66 ° , inoltre viene fornito il perno passante e se si prende il CCDB chiave di regolazione , kit per variare il volume della camera Air sempre del CCDB e kit 1° revisione sempre Air ....inoltre si può richiedere anche il Link per variare la bici in 27,5 " .... che cosa volete di più :smile::smile::smile:

Ciao eGrazie


Stefano

da urlo :up:

complimenti per la scelta :celopiùg:

facci sapere come va questa meraviglia

una domanda :spetteguless:

il sistema per variare gli angoli
consiste nei bussolotti del perno posteriore
con i buchi in posizioni diverse vero
sono fornite le tre posizioni ??
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and mauron

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
image.php


Arrivata oggi , sono contento come un bambino a natale. Qualita' da far vergognare altri marchi molto piu costosi , pacco fatto da Stefano con cura , spedizione veloce. L' ammortizzatore é la cosa piu sensibile che abbia mai provato. Se siete indecisi non pensateci piu e compratela!

Complimenti. Appena possibile posta le tue impressioni e se puoi, dacci qualche info anche su montaggio/peso.
Grazie
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Complimenti. Appena possibile posta le tue impressioni e se puoi, dacci qualche info anche su montaggio/peso.
Grazie

Per i pesi se recupero un bilancino appena finisco di montarla la peso , il montaggio é il seguente:
Gruppo completo xt nero 10v a parte il deragliatore x0
Forcella fox float 36 rlc
Freni hope tech v2 vented
Ruote mavic ex 823 con mozzi veltec posteriore 150mm
piega race face atlas
attacco manubrio spank 35mm
pedali , manopole reverse
reggi sella e serie sterzo banshee
sella san marco dirty
gomme maxix high roller 2,5 tubless
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Per i pesi se recupero un bilancino appena finisco di montarla la peso , il montaggio é il seguente:
Gruppo completo xt nero 10v a parte il deragliatore x0
Forcella fox float 36 rlc
Freni hope tech v2 vented
Ruote mavic ex 823 con mozzi veltec posteriore 150mm
piega race face atlas
attacco manubrio spank 35mm
pedali , manopole reverse
reggi sella e serie sterzo banshee
sella san marco dirty
gomme maxix high roller 2,5 tubless

con questo montaggio credo sarai verso i 16kg.......
comunque complimenti il telaio è davvero bello bello!
ciao
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Provata per qualche centinaio di metri in un paio di drop dietro casa , senza freno posteriore perché devo accorciarlo , una sola parola fantastica! Il rilancio é mostruoso , super maneggevole , e nonostante le ruote non pesa molto. Gli angoli a sensazione sembrano perfetti!
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Provata ancora dopo aver completato il montaggio , quasi mi sembra di avere una bici da discesa , sembra avere molta piu corsa molto probabilmente grazie all' ammortizzatore che é sempre sensibile e fluido in tutta la corsa , molto diverso dai fox dove la progressione finale si sente marcatamente. Peso di 15,2kg con ruote e gomme da discesa , se monto le ruote leggere penso di arrivare a 14
 
D

D.S.C.

Ospite
molto probabilmente grazie a quel genio di Keith Scott e alle sue Creature ...e al suo disegno della sospensione ..

Grazie



Provata ancora dopo aver completato il montaggio , quasi mi sembra di avere una bici da discesa , sembra avere molta piu corsa molto probabilmente grazie all' ammortizzatore che é sempre sensibile e fluido in tutta la corsa , molto diverso dai fox dove la progressione finale si sente marcatamente. Peso di 15,2kg con ruote e gomme da discesa , se monto le ruote leggere penso di arrivare a 14
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Provata ancora dopo aver completato il montaggio , quasi mi sembra di avere una bici da discesa , sembra avere molta piu corsa molto probabilmente grazie all' ammortizzatore che é sempre sensibile e fluido in tutta la corsa , molto diverso dai fox dove la progressione finale si sente marcatamente. Peso di 15,2kg con ruote e gomme da discesa , se monto le ruote leggere penso di arrivare a 14

Ci hai già fatto salite tecniche?come si pedala?
grazie:celopiùg:
 

adrio21

Biker popularis
18/8/12
54
-1
0
verona
Visita sito
Non ho ancora fatto salite tecniche , ma su quel poco di ripido dove sono salito la bici si comporta bene , con l' anteriore molto basso grazie alla serie sterzo ribassata da 56mm , la bici non si impenna e sale egregiamente. Mi sara difficile per le prossime settimane provarla per bene , causa neve e pioggia abbondante
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo