Club Banshee Rune

D

D.S.C.

Ospite
Nell'attesa di montare tutto ho fatto una fotina al volo!
image.php


Alla fine del montaggio fai la lista dei componenti , etc in più scrivi le tue impressioni , grazie .
Stefano
 
D

D.S.C.

Ospite
Arrivo seconda ondata ,,se si può dire così di Rune , domani o al max venerdi ..sono in DSC .

Grazie a TUtti ....

Stefano
 
D

D.S.C.

Ospite
Prime foto ..del gioiellino di Juri .
 

Allegati

  • Rune V2 2013  Juri .jpg
    Rune V2 2013 Juri .jpg
    60,2 KB · Visite: 61
  • Rune Juri 1.jpg
    Rune Juri 1.jpg
    59,7 KB · Visite: 48
D

D.S.C.

Ospite
Sulla Prima pagina cè scritto tutto ,,,,,

I prezzi :

Frame - Cane Creek DB Air - 1950 €
Frame- Fox Float CTD TRAIL Adjust BV LV - 1850 €
Only Frame - 1500€

Ciao e Grazie

io sono un felicissimo possessore della prima Rune, sicuramente una bici diversa spalla attuale.
Ma il listino prezzi?! Si vende solo telaio o pure completa?!?
 
D

D.S.C.

Ospite
Eccola finita .
 

Allegati

  • IMG_0186.jpg
    IMG_0186.jpg
    62,4 KB · Visite: 90
  • IMG_0189.jpg
    IMG_0189.jpg
    62,6 KB · Visite: 62
  • IMG_0190.jpg
    IMG_0190.jpg
    62 KB · Visite: 63

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grazie per la dritta. Io sapevo che questa opportunità prevedeva dei termini di scadenza imposti da Banshee. Se fosse possibile mi piacerebbe tentare l'upgrade anche se ad essere sinceri sarebbe più uno sfizio che altro dato che considero la mia Rune (2011) uno splendido mezzo da AM.concretamente in cosa consiste il programma di permuta agevolata?!? Ci vogliono i punti fragola?!?! 😄
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Vorrei capire quali sono le doti di scalatrice della Rune V2. Con la mia Rune, una vera macchina da AM, ho fatto gite alpine in cui in giornata ho abbondantemente superato i 2000mt di dislivello.
vorrei capire se anche la V2, che mi pare più pesante, è in grado di macinare agevolmente metri e metri di dislivello come la precedente.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ti rispondo io se posso: la risposta è si, a patto di montarla leggera, soprattutto dove conta, ovvero le ruote....come hai detto tu, il telaio non è leggero...tuttavia, ed è qui che sta la magia di questa bici, si pedala molto bene, cosa strana in relazione a quanto funzioni bene anche in discesa....di solito bici che si pedalano molto bene perdono qualcosa in salita e viceversa....ma il Rune no, è davvero un telaio incredibile!!
 
  • Mi piace
Reactions: krj and maramouse

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ti rispondo io se posso: la risposta è si, a patto di montarla leggera, soprattutto dove conta, ovvero le ruote....come hai detto tu, il telaio non è leggero...tuttavia, ed è qui che sta la magia di questa bici, si pedala molto bene, cosa strana in relazione a quanto funzioni bene anche in discesa....di solito bici che si pedalano molto bene perdono qualcosa in salita e viceversa....ma il Rune no, è davvero un telaio incredibile!!

Intanto grazie per la risposta. Io la monterei con i miei cerchi DT Swiss EX 1750. Poi mi troverei nella condizione di dover cambiare forcella, sostituendo la mia Lyrik UTurn da 1.5" con una forcella tapered.
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
grazie per la dritta. Io sapevo che questa opportunità prevedeva dei termini di scadenza imposti da Banshee. Se fosse possibile mi piacerebbe tentare l'upgrade anche se ad essere sinceri sarebbe più uno sfizio che altro dato che considero la mia Rune (2011) uno splendido mezzo da AM.concretamente in cosa consiste il programma di permuta agevolata?!? Ci vogliono i punti fragola?!?! 😄

Ti consiglio di fare come ho fatto io, cioè contattare direttamente Banshee a [email protected] , risponde Dennis Beare, e gli chiedi delle info. Per quello che ne so la cosa è ancora valida.
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao ,
al massimo deve contattare Me come distributore è io farò domanda alla Banshee direttamente , Comunque il termine se non erro era alla fine del 2012 quanto dichiarato dal Manager Jon Hadfield .

Grazie

Stefano



Ti consiglio di fare come ho fatto io, cioè contattare direttamente Banshee a [email protected] , risponde Dennis Beare, e gli chiedi delle info. Per quello che ne so la cosa è ancora valida.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo