Club Banshee Rune

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

D.S.C.

Ospite
ecco qua ...le Geometria della bestiuzza ....
 

Allegati

  • Geo2013Rune2.jpg
    Geo2013Rune2.jpg
    59,2 KB · Visite: 72
D

D.S.C.

Ospite
Sono in arrivo , chiedo scusa per il ritardo delle consegne :oops: per quelli che l'anno gia ordinata ... mi farò scusare con qualke gadget anche quelli quando arriveranno ...

Ma credetemi , mi ringrazierete per il ferro che avrete sotto il vostro c..o :smile::smile::smile:

Grazie


torniamo a parlare della bimba
sempre più allettante questa rune :spetteguless:

"sdraiata" probabilmente spiana pure le montagne :free:

mi pare la prima 160mm che spingono a questi angoli

sarebbe molto bello provarla :i-want-t:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
276
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
:sbavon:

734341d1351643907-banshee-rune-v2-build-thread-img_3514.jpg


Tratta da qui.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
D

D.S.C.

Ospite
Dal Canada mi è stato detto che sono pronti a spedire , speriamo che le pratiche burocratiche non siano lunghe ....
Appena saprò con certezza la data della spedizione la cumunichero tempestivamente ....

Grazie

Stefano


Molto bella, notizie dalle consegne?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ok ..ci siamo dovrebbero partire ... e in pochi gg essere qui .. finalmente vedremo dal vivo questo Telaio ...
 
Aspettavo di leggere qualcuno che raccontava qualcosa su Banshee ma leggo ancora che non arriva niente,cavoli ero deciso a comperarmi il telaio della Rune anche io ,ma leggo che ancora non arriva niente .
E' reale oppure no la notizia?
Qualcuno che l'ha presa si fa' vivo e dice qualcosa?
 
D

D.S.C.

Ospite
Ciao ,
come menzionato nel scorso msg , stanno partendo dalla Banshee i nuovi Rune .. ed essendo un nuovo modello il V2 per avere qualke impressione dovrai aspettare qualche settimana ...
Sempre a tua disposizione per chiarimenti e info

Ciao, Stefano



Aspettavo di leggere qualcuno che raccontava qualcosa su Banshee ma leggo ancora che non arriva niente,cavoli ero deciso a comperarmi il telaio della Rune anche io ,ma leggo che ancora non arriva niente .
E' reale oppure no la notizia?
Qualcuno che l'ha presa si fa' vivo e dice qualcosa?
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao, é possibile avere qualche info in più sulla cinematica del carro e il suo comportamento (in parole molto semplici please che ne capisco poco).
Grazie 1000
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
bella, io ho appena preso una Rune V1 usata per scoprire un po il mondo enduro, se com spero mi appassionerà la prossima potrebe essere una Rune V2
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
In effetti non ho mai capito perchè le Banshee in Italia si fanno aspettare sempre un pò di più che gli altri marchi!boh!!:nunsacci:Comunque gran bel mezzo:celopiùg:vedrai che poi l'attesa sarà ben ripagata!Da noi di Banshee ne sono girate alcune..e tutti i suoi possessori ne sono sempre rimasti più che soddisfatti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo