Club Banshee Rune

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
I prezzi sono in linea con l'importatore Tedesco , sono sconti virtuali. :spetteguless:
lo so, ma dall'importatore tedesco non capisco nulla. non so se è un problema mio ma non vendo la traduzione in inglese e non c'è neppure l'indicazione se i prodotti siano disponibili o meno. quindi allo stesso prezzo preferisco un sito in cui capisco.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
lo so, ma dall'importatore tedesco non capisco nulla. non so se è un problema mio ma non vendo la traduzione in inglese e non c'è neppure l'indicazione se i prodotti siano disponibili o meno. quindi allo stesso prezzo preferisco un sito in cui capisco.
Ci mancherebbe volevo solo dire che i prezzi sono in linea .

Aspettiamo di vedere la tua montata.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
dove l'hai visto il peso? se è dichiarato di solito dichiarano il peso delle taglie m e prob anodizzato...quindi già verniciato aggiungi tranquillo un paio di etti, per la taglia se sei su una l ci ballerà probabilmente un altro etto.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dove l'hai visto il peso? se è dichiarato di solito dichiarano il peso delle taglie m e prob anodizzato...quindi già verniciato aggiungi tranquillo un paio di etti, per la taglia se sei su una l ci ballerà probabilmente un altro etto.
il mio banshee in taglia s anodizzata con deragliatore anteriore, serie sterzo e perno passante era 3,3kg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
due foto della rune in action sui nostri crinali!
c4892bd252724c43a8ffb5527decd32c.jpg


ecco i miei mezzi, ma tra pochissimo ne arriverà un quinto!!!! Il prossimo mezzo sarà col motore!! ma non per fare meno fatica, ma per fare cose infattibili senza motore, tipo single trek in salita e giri di più giorni dove mi fermo a ricaricare più volte la batteria!!! anche se la scelta della elettrica è veramente tosta, è un mercato tutto nuovo e veramente troppo in evoluzione, sono indeciso su qualche modello, e la sfortuna più grande è che non possono per legge vendere il solo telaio!!!
88d6886ddf61491c8b670772a4e6e1c2.thumbnail.jpg
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
probabile...però c'è poco da fare, non fanno bici leggere ma bici robuste e durature. e, imho, geometricamente molto azzeccate ed equilibrate. tolta la differenza di peso con la bici attuale (1.7 kg in meno rispetto alla rune), la rune la trovavo più comoda in pedalata in termini di posizione, perchè aveva un angolo sella in piedi il giusto, mentre la range è più sdraiata. sul ripido faccio più fatica a tenere giù l'anteriore rispetto alla rune. poi il peso in meno si sente e tanto quando guidi e soprattutto in discesa è meno faticosa della rune che da soddisfazione se apri tanto la manetta altrimenti è goffa.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo