Club Banshee Rune

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Tu hai chiesto della v2 mentre qui la foto è della v3 ;-)

Detto questo sulla v2 il passaggio cavi è dalla parte opposta rispetto a questa inquadratura.

k
Ah ops.. :maremmac: si chiama v3?
ho cercato altre foto ma da quel che ho trovato sembra non ci sia... non so se qualcuno abbia già visto un telaio.
il bello è che scrivono che il telaio ha l'opzione per il passaggio interno ma mi sembra che così non sia un'opzione, o lo metti interno o non lo metti.
mi sa che cercherò una soluzione alternativa prima di cambiare il reggisella
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ah ops.. :maremmac: si chiama v3?
ho cercato altre foto ma da quel che ho trovato sembra non ci sia... non so se qualcuno abbia già visto un telaio.
il bello è che scrivono che il telaio ha l'opzione per il passaggio interno ma mi sembra che così non sia un'opzione, o lo metti interno o non lo metti.
mi sa che cercherò una soluzione alternativa prima di cambiare il reggisella
puoi montare non stealth :spetteguless:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ah ops.. :maremmac: si chiama v3?
ho cercato altre foto ma da quel che ho trovato sembra non ci sia... non so se qualcuno abbia già visto un telaio.
il bello è che scrivono che il telaio ha l'opzione per il passaggio interno ma mi sembra che così non sia un'opzione, o lo metti interno o non lo metti.
mi sa che cercherò una soluzione alternativa prima di cambiare il reggisella
Ho trovato questa foto e sembra che non ci sia:

http://p.vitalmtb.com/photos/captions/2696/full_2017_Banshee_Updates_4.jpg?1472772084/

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
puoi montare non stealth :spetteguless:
Davvero? Hai potuto verificarlo su un telaio 2017?
Spero che la lunghezza del tubo sia sufficiente in base alla bici che avevo
Ho trovato questa foto e sembra che non ci sia:

http://p.vitalmtb.com/photos/captions/2696/full_2017_Banshee_Updates_4.jpg?1472772084/

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
Appunto, ho visto anche un'altra foto della pesata del telaio in cui si vede abbastanza da vicino ma nell'orizzontale pare che non ci siano fermacavi. Magari vicino all'ammo riesco a farlo passare
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
un nuovo (vecchio) mezzo affiancherà la banshee!!!! sto finendo di riassemblare la mia vecchia kona coilair 2011 che ha ormai 7 anni, ma che resta lo stesso un gran ferro, verrà fuori una bici da freeride veramente old school, ci monto l'hammersmith!!!! So che è molto simile al banshee (come tipologia) e anche se probabilmente la banshee va meglio in qualunque frangente diciamo che questa sarà una sorta di muletto!!!
4b7d2afe8ead457caea629f5dc7d5f63.thumbnail.jpg


per me anche questa bici ha ancora un grande fascino, probabilmente perchè ci ho fatto un tot di gare e mi ha dato tante soddisfazioni e con questa bici ho passato il periodo che andavo più forte, nonostante la banshee la trovo più giocosa, ma credo che il motivo era solo che prima mi allenavo, ora giro solo per divertirmi!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
un nuovo (vecchio) mezzo affiancherà la banshee!!!! sto finendo di riassemblare la mia vecchia kona coilair 2011 che ha ormai 7 anni, ma che resta lo stesso un gran ferro, verrà fuori una bici da freeride veramente old school, ci monto l'hammersmith!!!! So che è molto simile al banshee (come tipologia) e anche se probabilmente la banshee va meglio in qualunque frangente diciamo che questa sarà una sorta di muletto!!!
4b7d2afe8ead457caea629f5dc7d5f63.thumbnail.jpg


per me anche questa bici ha ancora un grande fascino, probabilmente perchè ci ho fatto un tot di gare e mi ha dato tante soddisfazioni e con questa bici ho passato il periodo che andavo più forte, nonostante la banshee la trovo più giocosa, ma credo che il motivo era solo che prima mi allenavo, ora giro solo per divertirmi!!
Intanto bella officina!!, secondo sei un grande!!! vai Jack prima o poi passo a trovarti!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
un nuovo (vecchio) mezzo affiancherà la banshee!!!! sto finendo di riassemblare la mia vecchia kona coilair 2011 che ha ormai 7 anni, ma che resta lo stesso un gran ferro, verrà fuori una bici da freeride veramente old school, ci monto l'hammersmith!!!! So che è molto simile al banshee (come tipologia) e anche se probabilmente la banshee va meglio in qualunque frangente diciamo che questa sarà una sorta di muletto!!!
4b7d2afe8ead457caea629f5dc7d5f63.thumbnail.jpg


per me anche questa bici ha ancora un grande fascino, probabilmente perchè ci ho fatto un tot di gare e mi ha dato tante soddisfazioni e con questa bici ho passato il periodo che andavo più forte, nonostante la banshee la trovo più giocosa, ma credo che il motivo era solo che prima mi allenavo, ora giro solo per divertirmi!!

Bellissima! ignorante!! Gran bel mezzo!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Bellissima! ignorante!! Gran bel mezzo!!
sarà meno ignorante del previsto ho scambiato ieri con un amico una guarnitura protone per l'hammersmith, per scoprire che: l'hammersmith è compatibile solo per standard iscg 03 e non 05 come la mia kona e la stessa banshee. peccato, dovrò montare una semplice guarnitura ero troppo gasato per sto aggeggio!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
sarà meno ignorante del previsto ho scambiato ieri con un amico una guarnitura protone per l'hammersmith, per scoprire che: l'hammersmith è compatibile solo per standard iscg 03 e non 05 come la mia kona e la stessa banshee. peccato, dovrò montare una semplice guarnitura ero troppo gasato per sto aggeggio!

Così' a caldo: ma se fresi gli attacchi isgc 03 e monti uno di quegli adattatori che si montano al posto del distanziale della calotta del mcc?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Così' a caldo: ma se fresi gli attacchi isgc 03 e monti uno di quegli adattatori che si montano al posto del distanziale della calotta del mcc?
era una proposta al quanto drastica, ma ci avevo pensato, ma decadeva la garanzia del telaio che è a vita ( e sono il primo proprietario) e poi in teoria non si può montare su adattatori l'hammer perchè tira direttamente anche sull'attacco iscg. Ma alla fine spulciando bene il manuale di sto bagaglio ho scoperto che cambiando una cosa nell'hammerschmith diventa anche compatibile con iscg05, ma siccome il ricambio l'ho trovato o a prezzi folli in inghilterra o in romania a 73 lei provo a modificare io quello che c'è, se poi non riesco ovviamente comprerò il piattello giusto.
difatti per quanto vecchio fosse mi sembrava assurdo che non fosse compatibile con iscg05 pensare che è rimasto a catalogo fino al 2013!!!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Qualcuno conosce un sito dove acquistare abbigliamento marchiato Banshee?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Ho chiesto proprio questa settimana visto che hanno pubblicato su IG la maglia. Mi hanno detto che Ioro la venderanno solo nello store US ma che I distributori UK e DE si stanno organizzando.
Il distributore Tedesco ha già delle t-shirt ma sono solo per il tempo libero.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho chiesto proprio questa settimana visto che hanno pubblicato su IG la maglia. Mi hanno detto che Ioro la venderanno solo nello store US ma che I distributori UK e DE si stanno organizzando.
Il distributore Tedesco ha già delle t-shirt ma sono solo per il tempo libero.

Anche io le avevo adocchiate su Instagram.
Mi daresti il sito del distributore tedesco? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo