Club Banshee Rune

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ho capito che non ti interessava il peso, era per dire che secondo me con quei componenti il peso ci sta tutto.
Ma il rivenditore italiano non li ha neanche sul sito e non è tra gli importatori ufficiali...
Comunque io l'ho ordinata a gennaio ma ancora nulla...
nello shop io li vedo, poi se non importa più non so, visto che come dici tu sul sito della casa non risulta tra gli importatori.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ho capito che non ti interessava il peso, era per dire che secondo me con quei componenti il peso ci sta tutto.

nello shop io li vedo, poi se non importa più non so, visto che come dici tu sul sito della casa non risulta tra gli importatori.
Nella pagina dei prodotti importati Banshee é sparita:

http://www.downhill-suspension-center.com/prodotti_6.html

Mentre nello shop ci sono i modelli 2015.
Secondo me non le tiene più.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ma guarda che io nella pagina vedo ancora banshee con tanto di link al sito della casa, proprio il primo logo della pagina sotto il logo di dsc....che poi non le tenga più può essere.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Questo e il mio montaggio:

Telaio Banshee Rune taglia L my 15
Ammortizzatore Cane Creek CS Air
Forcella Pike 160 RCT3
Serie Sterzo Cane Creek Forty
Pipa Kore Repture M35
Piega Race Face Next 35
Manopole SB3 Big One
Freni SRAM Guide R con dischi da 200
Reggisella KS Lev 150
Sella San Marco Mantra
Collarino Hope
Ruote custom : Hope Pro 2 32 raggi, cerchi Dt Swiss, raggi Dt Swiss Revolution
Copertoni Mavic Charge 2.4 e Michelin Wild Grip 2.35 (latticizzati)
Guarnitura Race Face Turbine cinch con corona Blackspire da 28T
Pedali Exustar PB531
Comando Shimano XT 8000 11v
Cambio Shimano XT 8000 11v
Catena Shimano XT
Cassetta Sunrace MX8 11v
Taco 77 Design 30T
Protezione in carbonio Rockguardz
N.4 batticatena Race Face

Peso finale 15.1 kg
Credevo qualcosa meno

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
secondo me ci sta il peso, come faceva notare stilgar sicuramente cambia molto tra il mio telaio e il tuo, secondo me almeno 4 etti di telaio di differenza ci sono e almeno mezzo kg nella trasmissione, considerato che il tuo pacco pignoni pesa più del doppio del mio per fare un esempio, ma anche la guarniura, tolto queste cose dopo ci saranno la differenza di qualche etto, che deriva da tante piccole cose, comunque anche la mia quando era montata 26 pesava sui 15 e nemmeno io sono stato mai troppo un grammomaniaco diffati ho ancora il marzocchi roco tstr come mono e pesa oltre mezzo kg, ma ti assicuro che è un'altra bici ora che gli ho tolto quasi 1,5 kg...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
secondo me ci sta il peso, come faceva notare stilgar sicuramente cambia molto tra il mio telaio e il tuo, secondo me almeno 4 etti di telaio di differenza ci sono e almeno mezzo kg nella trasmissione, considerato che il tuo pacco pignoni pesa più del doppio del mio per fare un esempio, ma anche la guarniura, tolto queste cose dopo ci saranno la differenza di qualche etto, che deriva da tante piccole cose, comunque anche la mia quando era montata 26 pesava sui 15 e nemmeno io sono stato mai troppo un grammomaniaco diffati ho ancora il marzocchi roco tstr come mono e pesa oltre mezzo kg, ma ti assicuro che è un'altra bici ora che gli ho tolto quasi 1,5 kg...
Ho portato a valle una RM Altitude di un tizio che si era fatto male. Paurosa!! 12.3 kg ! Peccato che costasse 7k €.
Quest'anno vorrei puntare a prendere la Jeffsy da affiancare quindi i soldi li butterei li.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ho portato a valle una RM Altitude di un tizio che si era fatto male. Paurosa!! 12.3 kg ! Peccato che costasse 7k €.
Quest'anno vorrei puntare a prendere la Jeffsy da affiancare quindi i soldi li butterei li.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
buona scelta, anch'io vedo il futuro nel 29, la prossima tra almeno un anno sarà una 29! e sinceramente intrigante come la nuova ancillotti c'è poco in giro, secondo me, visto che roba in carbonio veramente seria, non fatta in asia non c'è praticamente.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
buona scelta, anch'io vedo il futuro nel 29, la prossima tra almeno un anno sarà una 29! e sinceramente intrigante come la nuova ancillotti c'è poco in giro, secondo me, visto che roba in carbonio veramente seria, non fatta in asia non c'è praticamente.
Quella è fuori budget. Per restare in casa, la Prime uscirebbe un cancello. La Jeffsy è il top per qualità prezzo.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Quella è fuori budget. Per restare in casa, la Prime uscirebbe un cancello. La Jeffsy è il top per qualità prezzo.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
come darti torto!!!! comunque una delle bici a prezzi umani da 29 molto sottovalutata, ma che per me fa paura è la kona process 111 che con i suoi soli 120mm di escursione fa gridare al miracolo sia in salita che in discesa, se riesci provane una ti stupirà, è la mia seconda scelta per ora....ma tempo che la voglio comprare il mercato avrà già tirato fuori altre cose!!! anche MDE a breve dovrebbe uscire...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
come darti torto!!!! comunque una delle bici a prezzi umani da 29 molto sottovalutata, ma che per me fa paura è la kona process 111 che con i suoi soli 120mm di escursione fa gridare al miracolo sia in salita che in discesa, se riesci provane una ti stupirà, è la mia seconda scelta per ora....ma tempo che la voglio comprare il mercato avrà già tirato fuori altre cose!!! anche MDE a breve dovrebbe uscire...
Infatti sto aspettando anche io MDE.
Ho letto della process da 153 e in salita non va molto bene; vero che sono due bici diverse ma lo schema é quello.
Mi piace molto anche la Transition Smuggler ma alla fine per una questione di budget se sarà, sarà JT.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Infatti sto aspettando anche io MDE.
Ho letto della process da 153 e in salita non va molto bene; vero che sono due bici diverse ma lo schema é quello.
Mi piace molto anche la Transition Smuggler ma alla fine per una questione di budget se sarà, sarà JT.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Bella anche la transition, per la kona in assoluto puoi avere ragione, ma quando inizia a essere tecnica la salita da la paga a molte per me, al primo giro ho chiuso un passaggio in salita che finora son riuscito a fare solo quella bici! Personalmente ritengo comunque la rune una gran bici, ma va riconosciuto che tutte ste nuove 29 se pur con meno escursione probabilmente siano più divertenti in assoluto per noi amatori, in salita paura e in discesa giocose!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ragazzi, ma sulla vostra v2 non ci sono già più i passaggi cavo sotto l'orizzontale per mettere il reverb non stealth? Perché io ho il modello con il tubo che arriva sotto la sella ma non sono sicuro di riuscire a montarlo bene...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Sì sono presenti !

quindi è un problema dell'immagine che non si vedono (saranno dall'altra parte) oppure li hanno rimossi per il 2017?

RuneAngleFrameLime-landscape.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo