Club Banshee Rune

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.567
10.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
No solo la revisione. La modifica viene altri 140.
Presumo che se la tieni così non dovrebbe causare danni. [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] sarà sicuramente più preciso.

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app

Quanto può costare una revisione alla pike?
Si rovina se la uso ancora così?
Non dovrebbe, ma le prestazioni inesorabilmente andranno sempre s peggiorare. Probabile che dovrai cambiare una tenuta del charger col modello migliorato, da ciò la probabile perdita di olio ed ingresso di aria, a questo punto ti consiglio una bella revisione.
Se hai una discreta manualità puoi fare anche tutto in casa, il manuale di manutenzione della Pike è molto dettagliato al riguardo, quasi a prova di scimmia. Se non ti fidi vai di assistenza AMG.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Prendila con filosofia: se te l'avesse venduta revisionata l'avresti pagata di più, chi ti regala la revisione? Se fai revisione e tuning forse risparmi, almeno in manodopera.
Consiglio di affidarsi a tecnici capaci che fanno revisione di forcelle/ammortizzatori/reverb in casa. Altrimenti che forniscano materiale di cortesia. Eviterete di stare senza bici per settimane.

Beh, ma se ha un difettuccio è da far presente o dire, c'è la revisione da fare... l'avrei pagata meno! vabbè non importa, è sempre difficile comprare bene l'usato.
diciamo che è inverno quindi posso stare anche fermo un mesetto...

Non dovrebbe, ma le prestazioni inesorabilmente andranno sempre s peggiorare. Probabile che dovrai cambiare una tenuta del charger col modello migliorato, da ciò la probabile perdita di olio ed ingresso di aria, a questo punto ti consiglio una bella revisione.
Se hai una discreta manualità puoi fare anche tutto in casa, il manuale di manutenzione della Pike è molto dettagliato al riguardo, quasi a prova di scimmia. Se non ti fidi vai di assistenza AMG.

inviato dal mio Moto G Super Tacky

mi informerò sull'assistenza sperando che mettano migliorato del charger.
grazie delle info a tutti.
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Un mese per una revisione???? Ci vuole un'oretta ad esagerare

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Questa e' la comodita' del fai da te, oltre al risparmio di soldi ;)! Io sulla mia vecchia lyrik rc2dh in mezzoretta ho fatto la revisione completa, ed era la prima volta che l'aprivo! Effettivamente anche il costo per una revisione e' esagerato, pero' si sa che purtroppo e' cosi!

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Questa e' la comodita' del fai da te, oltre al risparmio di soldi ;)! Io sulla mia vecchia lyrik rc2dh in mezzoretta ho fatto la revisione completa, ed era la prima volta che l'aprivo! Effettivamente anche il costo per una revisione e' esagerato, pero' si sa che purtroppo e' cosi!

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
Certo ma il mio meccanico in 3 giorni me l'ha ridata revisionata

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Vi dirò quanto ci mettono... ho mandato anche 2 reverb che avevano difetti quindi la spedizione è unica.. e la pike appunto non bloccava quindi ho deciso di fare tutto da loro. È vero che sono cari ma tra l'acquisto on line dei ricambi ed essere sicuro di fare il lavoro fatto bene, spero che loro facciano come si deve e poi danno la garanzia sul lavoro eseguito quindi spero di poter stare tranquillo
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Nuovo manubrio

b5ffc9fb3d513bb49c003a50fb109dd2.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Top mancano solo gli Hope viola [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo