Club Banshee Rune

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Allora mi hanno risposto quelli di EXT per la questione del limite peso sul loro ammo STORIA! Innanzitutto mi scuso per aver detto che ha limite di peso, loro mi hanno confermato che va bene per qualsiasi peso, aggiungendo che la persona che mi ha risposto pesa 100kg bardato e lo usa con grande soddisfazione! Buono a sapersi!

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Si sicuramente "troppo" ma piuttosto che un fox X2, seppur valido, preferirei questo STORIA. Non ne ho provato ne uno ne l'altro purtroppo, ora mi accontento del mio CC DB che dovro' mandare a far revisionare, purtroppo non trovo niente per il fai da te :(

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

:spetteguless: con il Kirk in offerta , anche se il modello precedente, su Probike a quella cifra io non avrei dubbi ! :il-saggi:
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Allora mi hanno risposto quelli di EXT per la questione del limite peso sul loro ammo STORIA! Innanzitutto mi scuso per aver detto che ha limite di peso, loro mi hanno confermato che va bene per qualsiasi peso, aggiungendo che la persona che mi ha risposto pesa 100kg bardato e lo usa con grande soddisfazione! Buono a sapersi!

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

Si anche perché un'ammortizzatore con un limite di peso è un po' un controsenso :-)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
...

Banshee have always been at the leading end of the modern geometry charge, along with a few other smaller companies… they pave the way for the big boys to follow suit.

With bikes being developed on Canada’s north shore its not surprising that they are so good. Being built to last whilst taking a beating in bike parks or back country trails is high on the agenda. To me this is far more important than saving a few pounds and having to warranty a frame halfway through the year.

...

Io ride a rune e tu ?

:celopiùg:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Col CC va da dio, e la bici e fantastica e ci si fa di tutto ma x uso come dici te a 360 il kirk lo metterei sulla spitfire [emoji23] [emoji23] e la rune con una bella formula da 170 e mono a molla! Peccato non me lo possa permettere [emoji32]

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app

Se ti vuoi spingere cosi tanto vai di Darkside.

Imho la Rune con forka a 170 , molla e sicuramente forcellini in low non la porti da tutte le parti.
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Se ti vuoi spingere cosi tanto vai di Darkside.

Imho la Rune con forka a 170 , molla e sicuramente forcellini in low non la porti da tutte le parti.
No no la rune cosi e' da park! La spitfire x uso 360! Comunque gia con forca da 160 e con il CC settata su low e' una bomba, in park ci giri tranquillamente, sullo scassato veloce mi diverte un sacco e la sento sicura, i megadrop li evito ma diciamo piu per un mio limite. Unica pecca cosi' settata e' il lento tecnico in cui mi sembra impunti un po! Pero' stiamo parlando di casi agli antipodi! Cambiando le geometrie e' veramente camaleontica. Sono pienamente soddisfatto della biga, mi manca solo la forma per pedalarla e il tempo per far gamba purtroppo

Sent from my SM-N9005 using MTB-Forum mobile app
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Anche io ho l'ammo a molla e lo uso solo in park e discese meccanizzate. Sto invece pensando di farmi un set di ruote 27,5 con canale da 30 per usare le plus.. che ci stiano??? Ho visto una prime con le 29 plus.. che dite??


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

per me sulla prime che è nativa 29 ci stanno le 27.5 plus...dubito che sulla rune ci stiano le 27.5 plus
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io prenderò la versione rune con il monarch plus. Dicono che è stato settato proprio per lo schema di ammortizzazione e dovrebbe lavorare bene. Speriamo, al massimo sarà un futuro upgrade. Le alternative erano fox ( sconsigliata) e cc ( più complicato da settare e senza blocco).
Per il momento ho preferito risparmiare provando cosa offre il nuovo monarch. È nella versione classica non debon air perché mi han detto che lavora meglio su quello schema di ammo.... vedremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo