Grazie 200mm,quanto sei alto tu!?!Col fatto che ho messo un 180mm davanti ho optato per la regolazione dei forcellini neutra...adesso mi devono arrivare i mozzi Aivèe e inizio il secondo set di ruote.
1,86 m
Grazie 200mm,quanto sei alto tu!?!Col fatto che ho messo un 180mm davanti ho optato per la regolazione dei forcellini neutra...adesso mi devono arrivare i mozzi Aivèe e inizio il secondo set di ruote.
1,86 m
Bella! L'ideale sarebbe stato quello di prendere la XL 2015 ma DSC non l'aveva, dovevo andare sulla 2016 ma era enorme! Allora ho optato per la L 2015 con forcellini 27,5" passando da un interasse di 1180mm a 1190mm...
Mi spiegate questa storia dei forcellini che non capisco? Grazie
Praticamente il forcellino da 27,5" rispetto a quello da 26" risulta un cm più lungo...quindi ti cambia l'interrasse della bici se utilizzi ruote da 26 come abbiamo fatto noi
Ok ma se la taglia è piccola rimane piccola giusto?
Ma stiamo parlando del carro posteriore e non del triangolo anteriore...la tg non viene intaccata
Ok. Mi sono confuso io perché sopra parlavano di taglia.
Ok. Mi sono confuso io perché sopra parlavano di taglia.
Io sono 188 e su consiglio dei tecnici banshee, mi hanno consigliato la taglia L.
In salita ripida la sento che è corta ma in discesa è tutto di guadagnato, specialmente nello stretto.
a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
alcune scelte non mi garbano, però sempre bello vedere che c'è gente che se ne frega totalmente della moda!!!
Cosa ci vuoi fare se sono romanticone?!?!?:):):):)a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
alcune scelte non mi garbano, però sempre bello vedere che c'è gente che se ne frega totalmente della moda!!!
Cosa ci vuoi fare se sono romanticone?!?!?:):):):)
Non hai tutti i torti ma io certe mode non riesco a digerirle...io guardo più al sodo dal punto di vista meccanico sulla trasmissione,chiaramente non sono un pro,ma ho provato di tutto e la 9V è quella che dura di più,meno sensibile allo sporco...per le ruote da 26 idem.Oggi c'è la tendenza di fare cerchi da 27,5 e da 29 leggeri quasi come i 26...poi si distruggono con niente...a parte la mia considerazione cosa è che non ti appaga Jack?Naturalmente accetto i pareri personali...
anche io sono uno che guarda molto al portafoglio e secondo me la miglior soluzione per la trasmissione rapporto qualità prezzo e prestazioni è lo zee costa 40 euro con monocora da 30 tutto l'anno o 34 (se si gira in park più giorni di fila).
per le ruote io ho 2 coppie 26 e 24 copertoni da 26 molti ereditati da amici modaioli, quindi son messo come te e finchè non rompo qualcosa o finisco un po di copertoni non cambio.
il telescopico però serve! la totem ecco l'ho avuto per poco su una bici ed è veramente un macigno, io sono per una forca più pedalabile, però sono gusti..