Club Banshee Rune

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io sono 188 e su consiglio dei tecnici banshee, mi hanno consigliato la taglia L.
In salita ripida la sento che è corta ma in discesa è tutto di guadagnato, specialmente nello stretto.

Si, anche a me Paolo di DSC mi aveva consigliato la L ma non ne ero pienamente convinto, poi ho fatto due chiacchiere con Mauro Franzi (molto disponibile) che aveva provato la taglia L nella comparativa enduro di MTB-mag e mi ha convinto del tutto, tra l'altro lui è alto come me, 1,86m.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Vedi l'allegato 220784
Manca ancora un X fusion Vector e il secondo set di ruote per bike park
a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
alcune scelte non mi garbano, però sempre bello vedere che c'è gente che se ne frega totalmente della moda!!!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
alcune scelte non mi garbano, però sempre bello vedere che c'è gente che se ne frega totalmente della moda!!!


Non sempre quello che è di moda è essenziale ;-)...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and jack11

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
a parte il telaio sembra di almeno 5 anni fa sta bici!!! complimenti veramente montata old school, praticamente tutto ciò che è fuori produzione ce l'hai! 9v, 26, totem, cambi a rotella, doppia corona, reggisella non telescopico!!!!
alcune scelte non mi garbano, però sempre bello vedere che c'è gente che se ne frega totalmente della moda!!!
Cosa ci vuoi fare se sono romanticone?!?!?:):):):)
Non hai tutti i torti ma io certe mode non riesco a digerirle...io guardo più al sodo dal punto di vista meccanico sulla trasmissione,chiaramente non sono un pro,ma ho provato di tutto e la 9V è quella che dura di più,meno sensibile allo sporco...per le ruote da 26 idem.Oggi c'è la tendenza di fare cerchi da 27,5 e da 29 leggeri quasi come i 26...poi si distruggono con niente...a parte la mia considerazione cosa è che non ti appaga Jack?Naturalmente accetto i pareri personali...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Cosa ci vuoi fare se sono romanticone?!?!?:):):):)
Non hai tutti i torti ma io certe mode non riesco a digerirle...io guardo più al sodo dal punto di vista meccanico sulla trasmissione,chiaramente non sono un pro,ma ho provato di tutto e la 9V è quella che dura di più,meno sensibile allo sporco...per le ruote da 26 idem.Oggi c'è la tendenza di fare cerchi da 27,5 e da 29 leggeri quasi come i 26...poi si distruggono con niente...a parte la mia considerazione cosa è che non ti appaga Jack?Naturalmente accetto i pareri personali...

anche io sono uno che guarda molto al portafoglio e secondo me la miglior soluzione per la trasmissione rapporto qualità prezzo e prestazioni è lo zee costa 40 euro con monocora da 30 tutto l'anno o 34 (se si gira in park più giorni di fila).
per le ruote io ho 2 coppie 26 e 24 copertoni da 26 molti ereditati da amici modaioli, quindi son messo come te e finchè non rompo qualcosa o finisco un po di copertoni non cambio.
il telescopico però serve! la totem ecco l'ho avuto per poco su una bici ed è veramente un macigno, io sono per una forca più pedalabile, però sono gusti..
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
anche io sono uno che guarda molto al portafoglio e secondo me la miglior soluzione per la trasmissione rapporto qualità prezzo e prestazioni è lo zee costa 40 euro con monocora da 30 tutto l'anno o 34 (se si gira in park più giorni di fila).
per le ruote io ho 2 coppie 26 e 24 copertoni da 26 molti ereditati da amici modaioli, quindi son messo come te e finchè non rompo qualcosa o finisco un po di copertoni non cambio.
il telescopico però serve! la totem ecco l'ho avuto per poco su una bici ed è veramente un macigno, io sono per una forca più pedalabile, però sono gusti..

Quale parte del gruppo Zee si compra con 40 euro?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Io non ho voluto guardare al risparmio monetario ma nel senso meccanico...Totem oltre ad averla in casa è un mulo e solo che gli sostituisci l'olio con quello di qualità cambia totalmente,i grip shift che peraltro sono prodotti anche per il 10v e per l'1x11 li trovo velocissimi e non esiste comando push pull che li batta.Il reggisella al momento ho messo quello per fare la foto ma anche per fare giri tranquilli...anche nei giri dove c'è un po' di tutto però lo tengo alzato lo stesso(old school)...poi se devo fare il giro epico dove è consigliato il telescopico certo che ci va su.Per le ruote mi sto facendo il secondo set...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo