Club Banshee Rune

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
569
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Io non guardo nemmeno il peso perchè ho girato 3/4 dell'Elba con una freeride da 170mm anteriore fissi,203 posteriori senza ammo con piattaforma stabile,corona da xc doppia Coda(ti parlo già di 15 anni fa) con 44-29 e pacco 11-32 a 9v.Per me è solo questione di testa non di peso...se una cosa la vuoi fare la fai...
 

giop1961

Biker popularis
25/2/14
52
7
0
genova
Visita sito
Buongiorno a tutti...
Dopo due mesi di trattative e di ripensamenti l'ho presa.
Una Rune del giugno 2014,in vendita nel mercatino,giallo fluo,montata bene a mio parere.Quando sono andato a prenderla,mi e' sembrata splendida(dal vivo non l'avevo mai vista),ho passato i pomeriggi del 31,e 1 in garage a sistamarla e pulirla.
Adesso non vedo l'ora di andare a girare sui forti(sono di Genova)e vedere come va'....una cosa e' certa e' molto piu' leggera di quanto pensassi.
Ciao e buon 2016 a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

giop1961

Biker popularis
25/2/14
52
7
0
genova
Visita sito
Buongiorno a tutti...
Sono veramente contento della Rune,dopo due weekend fermo per la pioggia domenica giro per i Forti di Genova,con gomma ant.cambiata(minion 3c)..Fantastica.. l'anteriore è cambiato completamente.
Ma quanto va'in salita... si arrampica molto bene,il carro copia tutto ed ha un'ottima trazione..Se avete dei consigli da darmi,gli accetto volentieri.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buongiorno a tutti...
Sono veramente contento della Rune,dopo due weekend fermo per la pioggia domenica giro per i Forti di Genova,con gomma ant.cambiata(minion 3c)..Fantastica.. l'anteriore è cambiato completamente.
Ma quanto va'in salita... si arrampica molto bene,il carro copia tutto ed ha un'ottima trazione..Se avete dei consigli da darmi,gli accetto volentieri.

Pedalare e basta :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo