Club Banshee Rune

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Buongiorno a tutti...
Sono veramente contento della Rune,dopo due weekend fermo per la pioggia domenica giro per i Forti di Genova,con gomma ant.cambiata(minion 3c)..Fantastica.. l'anteriore è cambiato completamente.
Ma quanto va'in salita... si arrampica molto bene,il carro copia tutto ed ha un'ottima trazione..Se avete dei consigli da darmi,gli accetto volentieri.

Io davanti ho provato la scorsa estate la Minion 3c ma nn mi sono trovato cosi bene perchè sui sentiri tecnici trovavo che tendendeva a scappare via.

Con la MM prima la Maxxis Shorty e HRII da 2.4 mi trovo molto meglio.

Ho montato la DHF dietro.

Personalmente ho trovato il miglior equilibrio della Rune nel setting con ruote da 27.5 , forcellini da 26 ed angolo a 65.5 (posizione neutral dei chips).

Purtroppo , dato la luce limitata del carro, nn si riescono a montare tutte le gomme.

Con la schwalbe HD da 2.25 funzionava mentre con le Maxxis Ardent / DHF no.

K
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io davanti ho provato la scorsa estate la Minion 3c ma nn mi sono trovato cosi bene perchè sui sentiri tecnici trovavo che tendendeva a scappare via.

Con la MM prima la Maxxis Shorty e HRII da 2.4 mi trovo molto meglio.

Ho montato la DHF dietro.

Personalmente ho trovato il miglior equilibrio della Rune nel setting con ruote da 27.5 , forcellini da 26 ed angolo a 65.5 (posizione neutral dei chips).

Purtroppo , dato la luce limitata del carro, nn si riescono a montare tutte le gomme.

Con la schwalbe HD da 2.25 funzionava mentre con le Maxxis Ardent / DHF no.

K

Io invece usavo HR2 3C e mi piaciuta molto.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io sul set per discese ho minion dhf e minion dhr da 2,5 2 ply top, i 3c costano troppo....per pedalare HR 2,35 e larsen tt 2ply 2,3
entrambe buone accopiate anche se con il dhr quando freni dietro freni il doppio che col larsen!
 

giop1961

Biker popularis
25/2/14
52
7
0
genova
Visita sito
come dicevo prima ant. dhf 3c,exo ecc.ecc.dietro ho un hucthnson cougar,che fino ad ora non mi ha deluso....post ho sempre avuto high rol. da 2,35 e non posso che parlarne che bene.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ecco la mia vecchiotta in action allo zibibbo trail, ancora in forma nonostante i 5 anni e passa di battaglie sul campo!


a proporzione secondo voi non è un po' piccolina?? é una taglia L ma pare una M
(io sono 1,86 con le scarpe calzate)...
Anche perché ho provato una Orbea Rallon taglia M 2016 in negozio (presto la proverò come tester)
ed è praticamente come la mia in taglia L ci sto dentro nella stessa posizione ed angoli (più o meno)

ciò o-o

Cosa ne pensi della Rallon rispetto alla Rune ?
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
e7dc2908dc8ec39434049724d2d44d0d.jpg
878120bdc30926cbbf2fa438f6d801d1.jpg
che ne pensate???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo