Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao Embolo, quando fa' brutto ti sei mai spostato verso il Martesana???

Io da Caponago una mattina ho costeggiato tutto il Villoresi sbucando pressapoco in zona iper CORTI LOMBARDE, da li mi sono messo a costeggiare il martesana fino ad un punto con un ponte di legno da attraversare.......poi mi sono perso.:nunsacci:

Ho poi ritrovato la via di casa :i-want-t:.........riperdendomi nuovamente.:nunsacci:

.......nessuno si e' mai spinto dalle parti del Martesana?????

.......nessuno ha qualche giretto da consigliare?????

Ciaoooooooooooooooooooo

Ciao Tumi, a volte faccio la martesana ma arrivando da porto d'Adda o Paderno, prima lungo l'Adda poi appunto sul naviglio. Da lì arrivo fino a Vimodrone o Cernusco. Se guardi c'è anche un topic della Martesana in questa sezione
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Che strano,bel tempo fino a giovedì,poi acqua venerdì,sabato e domenica e poi sole con qualche nuvola lunedì,o inizio a lavorare il weekend e sto a casa due giorni in settimana o inizio prima il letargo :ronf:
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao Tumi, a volte faccio la martesana ma arrivando da porto d'Adda o Paderno, prima lungo l'Adda poi appunto sul naviglio. Da lì arrivo fino a Vimodrone o Cernusco. Se guardi c'è anche un topic della Martesana in questa sezione


quindi se volessi fare un giro piu' corto potrei fare:

villoresi
martesana
adda fino a trezzo
poi da trezzo a casa bitume rischiando la vita
oppure a trezzo dietro front e si rifa' la strada dell'andata

......unico problema dove finisce la martesana e dove inizia l'adda:nunsacci::nunsacci:
mi sa' proprio che l'ultima volta mi sono perso da quelle parti

Vabbe' se domenica il tempo e' cosi' cosi' mi do' all'esplorazione.......se non mi sentite........venite a cercarmi:smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
quindi se volessi fare un giro piu' corto potrei fare:

villoresi
martesana
adda fino a trezzo
poi da trezzo a casa bitume rischiando la vita
oppure a trezzo dietro front e si rifa' la strada dell'andata

......unico problema dove finisce la martesana e dove inizia l'adda:nunsacci::nunsacci:
mi sa' proprio che l'ultima volta mi sono perso da quelle parti

Vabbe' se domenica il tempo e' cosi' cosi' mi do' all'esplorazione.......se non mi sentite........venite a cercarmi:smile::smile:

Dopo non venire a fare il saputello su Nuovi MONUMENTI, STATUE E RAZZI E CONTRO RAZZI, solo perchè sei andato a farti un giro nuovo in solitaria e noi non eravamo presenti

:smile::smile::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
quindi se volessi fare un giro piu' corto potrei fare:

villoresi
martesana
adda fino a trezzo
poi da trezzo a casa bitume rischiando la vita
oppure a trezzo dietro front e si rifa' la strada dell'andata

......unico problema dove finisce la martesana e dove inizia l'adda:nunsacci::nunsacci:
mi sa' proprio che l'ultima volta mi sono perso da quelle parti

Vabbe' se domenica il tempo e' cosi' cosi' mi do' all'esplorazione.......se non mi sentite........venite a cercarmi:smile::smile:

La martesana esce dall'Adda appena dopo Trezzo, all'altezza del ponte pedonale che porta a Crespi
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
quindi se volessi fare un giro piu' corto potrei fare:

villoresi
martesana
adda fino a trezzo
poi da trezzo a casa bitume rischiando la vita
oppure a trezzo dietro front e si rifa' la strada dell'andata

......unico problema dove finisce la martesana e dove inizia l'adda:nunsacci::nunsacci:
mi sa' proprio che l'ultima volta mi sono perso da quelle parti

Vabbe' se domenica il tempo e' cosi' cosi' mi do' all'esplorazione.......se non mi sentite........venite a cercarmi:smile::smile:

col Villoresi arrivi fino a Groppello, da li segui il Naviglio poi l'Adda fino a Trezzo, prosegui per altri 5 km e fai il giro di boa all'altezza della colonia tornando a Trezzo dalla salita che porta al campo sportivo di Trezzo, passi per il centro e vai per Concesa, alla chiesa scendi e prendi a dx lo sterrato passando a fianco a villa Castelbarco, prosegui immettendoti sulla statale che va al ponte di Vaprio dove riprendi il Naviglio fino a Groppello e poi Naviglio o Villoresi...:il-saggi:
;-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Wueeee, ma tutti in letargo ? :arrabbiat:

Oggi finalmente sono riuscito a fare una sgambatina tranquilla tranquilla con il frontino :celopiùg:, era una vita che non la usavo.
Fango si ma non impossibile, tanto piattone per fare un pochino di fondo.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
mi fai sapere dove lo trovi? è un pò che lo cerco
grazie:celopiùg:

Allora....

Santini a Lallio (BG) - c'è anche il sito se cerchi online -.
Praticamente è l'outlet della marca Santini e tra modelli degli anni passati e quelli nuovi si ha una scelta incredibile.

Settimana scorsa ho acquistato calzamaglia invernale, guanti e scaldacollo per 80€ (Di lisino erano 190€, ma tra sconti ed extra sconto alla cassa ho speso meno della metà).
In negozio trovi sia i modelli della stagione passata che quelli 2013 (C'è una giacca invernale/antivento/antiacqua, 3 in 1, ottima e comodissima).

Se non ci siete mai andati, fateci un salto che si trovano spesso grandi occasioni (taglie permettendo).

Comunque, prima di farvi la strada a vuoto, domani vi do conferma se è rimasto qualcosa dei copri casco - ce n'erano ancora una decina a meno di 20€ -.


P.s. Verificate bene gli orari di apertura che sono aperti da giovedì a sabato.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Allora....
Santini a Lallio (BG) - c'è anche il sito se cerchi online -.
Praticamente è l'outlet della marca Santini e tra modelli degli anni passati e quelli nuovi si ha una scelta incredibile.
Settimana scorsa ho acquistato calzamaglia invernale, guanti e scaldacollo per 80€ (Di lisino erano 190€, ma tra sconti ed extra sconto alla cassa ho speso meno della metà).
In negozio trovi sia i modelli della stagione passata che quelli 2013 (C'è una giacca invernale/antivento/antiacqua, 3 in 1, ottima e comodissima).
Se non ci siete mai andati, fateci un salto che si trovano spesso grandi occasioni (taglie permettendo).
Comunque, prima di farvi la strada a vuoto, domani vi do conferma se è rimasto qualcosa dei copri casco - ce n'erano ancora una decina a meno di 20€ -.
P.s. Verificate bene gli orari di apertura che sono aperti da giovedì a sabato.
grazie mille, siamo stati anche noi una volta a Lallio, ho preso qualche capo per la mezza stagione.
l'unico "problema" è la scomodità per noi, non vorrei rischiare appunto di andare per niente
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Di copri caschi ne hanno ancora un decina tra M ed XL.
Mio consiglio, portavi il casco prima di fare come me che ho considerato la taglia del casco sbagliando completamente la misura.
La M è piccolissima!
Pagato 25.40€ anziché 32. Onestamente un po' caro!

P.s. Acquistato anche Etrex30, martedì appena arriva inizierò a scaricarmi le tracce del Ceppola Qualunque....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Con le pinne ... fucile ed occhiali ....

Fate come me... Ora mai sono in fissa col running corro almeno 30 km a settimana e non perdo un uscita se piove è un attimo recuperare ľuscita. Ho perso la bellezza di 10 kg. Che dire ho trovato il mio mondo, costa poco, soddisfa, da risultati, non fa incaxxare la moglie e puoi dedicare tempo al piccolo. Comincio a temere un ritorno in sella. Firestorm in previsione che di quello che ti aspetta non sottovalutare la possibilità di correre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo