inviate le convocazioni (anche a Firestorm purtroppo...), non ti ho messo perchè erano troppi i destinatari.P.S. Il VICE sta pensando di organizzare qualcosa di serio :magna:
Ciao!!!
ne parliamo a voce
inviate le convocazioni (anche a Firestorm purtroppo...), non ti ho messo perchè erano troppi i destinatari.P.S. Il VICE sta pensando di organizzare qualcosa di serio :magna:
Ciao!!!
inviate le convocazioni (anche a Firestorm purtroppo...), non ti ho messo perchè erano troppi i destinatari.
ne parliamo a voce
permalosone!
Ho finito adesso di vedere il video del Sange, bello, anche se un po ballerino rispetto al solito.
TumiStoner è uno spettacolo, anche quando ha tentato di passarmi sopra
Approvo qualsiasi iniziativa del VICE :magna: o-o .
No c'è anche luiinviate le convocazioni (anche a Firestorm purtroppo...), non ti ho messo perchè erano troppi i destinatari.
ne parliamo a voce
Ne ho qualcuna,la maggior parte sono sul Canto,non so quanto è distante da te.
Ne ho qualcuna,la maggior parte sono sul Canto,non so quanto è distante da te.
Ciao!!!
Grazie per la convocazione vi faccio sapere
Nota dall'ora del tuo post che era il tuo turno di guardia
Per domenica cosa bolle in pentola,io non so se ci sono,ormai sono quasi in letargo e alla domenica dormo fino a mezzogiorno,fatemi sapere,se riesco mi faccio trovare.
ciao bagai, sono appena tornato dall'ufficio del capo.
Mi ha chiesto "....x domenica che si fa'?"
Ho pensato stai a vedere che quel ciccione del mio capo vuole venire con noi in bici.
Pensata sbagliata!!!!!!
".....ha poi aggiunto: ecco il biglietto aereo per la tua missione in Marocco"
Ma cazzo........domenica danno bello dopo 3 week di acqua e io devo partire.
Sono in totale depressione!!!!!!!!!!!!!!!!
Per domenica cosa bolle in pentola,io non so se ci sono,ormai sono quasi in letargo e alla domenica dormo fino a mezzogiorno,fatemi sapere,se riesco mi faccio trovare.
ciao bagai, sono appena tornato dall'ufficio del capo.
Mi ha chiesto "....x domenica che si fa'?"
Ho pensato stai a vedere che quel ciccione del mio capo vuole venire con noi in bici.
Pensata sbagliata!!!!!!
".....ha poi aggiunto: ecco il biglietto aereo per la tua missione in Marocco"
Ma cazzo........domenica danno bello dopo 3 week di acqua e io devo partire.
Sono in totale depressione!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooooo, e tu di al Capo che ci vai solamente se ti fa portare la bici
Eccone qualcuna del Canto e altre del Monte Misma,che ho fatto solo una volta ma che vorrei rifare visto che conosco uno della zona molto esperto.Vanno benissimo, grazie!
Eccone qualcuna del Canto e altre del Monte Misma,che ho fatto solo una volta ma che vorrei rifare visto che conosco uno della zona molto esperto.
Ciao!!!
Eccone qualcuna del Canto e altre del Monte Misma,che ho fatto solo una volta ma che vorrei rifare visto che conosco uno della zona molto esperto.
Ciao!!!
Ciao!!!
l'abbiamo fatto anni fa quando ancora non ti conoscevamo.... bei tempiE perchè il Misma non l'abbiamo mai fatto ? Ah Capo Capo............