Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Nessun problema, ci mancherebbe :arrabbiat: :smile::smile:
P.s. Giovedi 1 Nov. sono a casa :celopiùg: :i-want-t:
Prima guardavo la web del Cornizzolo, tutto bianco, credo anche Capanna Mara.
Ho paura che in quota sia tutto bianco, magari ci facciamo una Vegia tutti insieme, è da tanto che non ci andiamo.
Per giovedi le previsioni non sono il massimo,attendiamo qualche giorno e vediamo,domenica invece una Mara non mi dispiacerebbe,dobbiamo portare il Tumi e le sue derapate :smile:
La Vecchia oggi in alcuni punti era collosa,se piove ancora è da escludere.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Per giovedi le previsioni non sono il massimo,attendiamo qualche giorno e vediamo,domenica invece una Mara non mi dispiacerebbe,dobbiamo portare il Tumi e le sue derapate :smile:
La Vecchia oggi in alcuni punti era collosa,se piove ancora è da escludere.
Ciao!!!

E quindi dove andiamo ? :i-want-t:
Casa mia è piccola, e poi non si possono fare i DROP sul divano, è bianco e poi mi tocca lavarlo :smile::smile:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Per giovedi le previsioni non sono il massimo,attendiamo qualche giorno e vediamo,domenica invece una Mara non mi dispiacerebbe,dobbiamo portare il Tumi e le sue derapate :smile:
La Vecchia oggi in alcuni punti era collosa,se piove ancora è da escludere.
Ciao!!!

...grazie Capo, ma Giovedi mi aspetta come di consuetudine la cassoeula a casa della suocera........quindi salto.

Ciaooooo
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamane mi son svegliato e vedo il sole ed ho maledetto 3b meteo, invio sms al capo che mi confida una bitume al sange ma ringrazio e declino invio anche un sms a firestorm ma non risponde probabilmente ha passato la notte in bianco ,starà facendo le prove per il prossimo anno :smile: alura mi vesto e parto per la brianza.
Giretto bello fresco con temp che si attesta sui 7 C° ed i piedi che iniziamo a congelare.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Sono uscito anch'io ma mi sono svegliato più tardi del solito e ho cercato di essere pronto per le 8 ma non ci sono riuscito,sono uscito alle 8.15 con il sole in direzione Montevecchia,prima di Lomagna pensavo di salire al Sange,ma poi viste le nuvole basse che lo ricoprivano ho optato per una Vecchia mista bitume sentieri,un pò di fango e dalle 10 circa acqua fino a casa,colpa del ritardo ho usato le scarpe solite e non quelle invernali e avevo le dita dei piedi a rischio congelamento.
ma allora due frustate te le meriti proprio:soffriba::soffriba:
sono passato anche da te, se mi mandavi un sms ti aspettavo!
anche perchè fuori dai colli briantei stavo proprio puntando alla Vegia, vista la pioggia ho fatto il tratto finale della marathon per poi risalire a Monticello.
Bernate è a tratti una saponetta a tratti sabbie mobili!
Per giovedì, al momento, danno tempo variabile con un pò di pioggia....
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ma allora due frustate te le meriti proprio:soffriba::soffriba:
sono passato anche da te, se mi mandavi un sms ti aspettavo!
anche perchè fuori dai colli briantei stavo proprio puntando alla Vegia, vista la pioggia ho fatto il tratto finale della marathon per poi risalire a Monticello.
Bernate è a tratti una saponetta a tratti sabbie mobili!
Per giovedì, al momento, danno tempo variabile con un pò di pioggia....
Ho pensato che ormai eri già partito e la mia prima idea che a te non piaceva era di salire al Sange scendere e poi passare da Giovenzana,ma poi a Lomagna ho cambiato idea e ho ripiegato sulla Vecchia.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Per giovedi se non piove vado a fare un giro al Canto,in alternativa vado al venerdi che dovrebbe essere meglio,partenza dal centro sportivo di via Moro verso le 8.30,metto già il punto perchè domani non so se riesco a collegarmi.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Per giovedi se non piove vado a fare un giro al Canto,in alternativa vado al venerdi che dovrebbe essere meglio,partenza dal centro sportivo di via Moro verso le 8.30,metto già il punto perchè domani non so se riesco a collegarmi.
Ciao!!!

Guarda che domani danno acqua a manetta e il Canto dopo la pioggia e proprio da evitare, peggio della Vegia, prova a chiedere a Marco62.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo