Uno tipo cartografico me lo sconsigliate?
L'edge 500 ha la possibilità di inserire le cartine da seguire?
E' da più di un anno che mi sono dato al running,fino a marzo correvo,poi ho preferito la camminata veloce in compagnia del VICEMa vi siete dati al running , poi regolate il sag alle scarpette
Domenica danno acqua,meglioBanda del ceppo sezione running
Visto il nuovo trend del capo stamane ho messo il completino e le scarpette e sono andato farmi una corsetta nel parco.
Per domenica propongo ritrovo ore 9:00 parco di monza porta di villasanta rientro previsto ore 10:00
No non ti perdi mai,è testimone anche il tumi,al Canto volevi solo fare più km per ben 3 volte
No non ti perdi mai,è testimone anche il tumi,al Canto volevi solo fare più km per ben 3 volte
Forse il prossimo è meglio che lo prendi con le indicazioni vocali
Ciao!!!
Banda del ceppo sezione running
Visto il nuovo trend del capo stamane ho messo il completino e le scarpette e sono andato farmi una corsetta nel parco.
Per domenica propongo ritrovo ore 9:00 parco di monza porta di villasanta rientro previsto ore 10:00
Rientro adesso da un giro esplorativo da Conti,fortunatamente non ho trovato niente che mi interessava,solo una Trek Slash,ma mi si è ritirato il braccino alla vista del prezzoSeeeeeeeeeeeee, se poi ci metti che sono anche sordo
ci sono! presenteBanda del ceppo sezione running
Bagai tempaccio da lupi domani si riposa
.....che palle.....sempre e solo acqua.
.......a sto' punto speriamo che continui anche nei prossimi giorni!!!!!
questi 40enni del giorno d'oggiIo sono rassegnato, due palle atomiche
tranquillo, nel week end torna il bruttoDaie !!! un' altra bella giornata
tranquillo, nel week end torna il brutto