Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Fate come me... Ora mai sono in fissa col running corro almeno 30 km a settimana e non perdo un uscita se piove è un attimo recuperare ľuscita. Ho perso la bellezza di 10 kg. Che dire ho trovato il mio mondo, costa poco, soddisfa, da risultati, non fa incaxxare la moglie e puoi dedicare tempo al piccolo. Comincio a temere un ritorno in sella. Firestorm in previsione che di quello che ti aspetta non sottovalutare la possibilità di correre.

Ciao caro, farò sicuramente tesoro del tuo consiglio, ma sentendo le vostre esperiente le uniche corse che riusciro a fare saranno quelle per andare a prendere i pannolini. :omertà: :smile::smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao caro, farò sicuramente tesoro del tuo consiglio, ma sentendo le vostre esperiente le uniche corse che riusciro a fare saranno quelle per andare a prendere i pannolini. :omertà: :smile::smile:

Per i pannolini nessuna corsa faccio la scorta una volta al mese... Se vuoi ti dico anche dove prenderli, costano il 50% in meno e sono ottimi, nessun irritazione. Sta bene lui prima di tutto e poi stai bene tu col portafoglio.... Risparmio medio mensile 60 euro
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Fate come me... Ora mai sono in fissa col running corro almeno 30 km a settimana e non perdo un uscita se piove è un attimo recuperare ľuscita. Ho perso la bellezza di 10 kg. Che dire ho trovato il mio mondo, costa poco, soddisfa, da risultati, non fa incaxxare la moglie e puoi dedicare tempo al piccolo. Comincio a temere un ritorno in sella. Firestorm in previsione che di quello che ti aspetta non sottovalutare la possibilità di correre.


Avendo Family come te non posso che quotarti, la corsa impiega poco tempo e rende molto.
Con 1 ora di corsa e' come farti un mattinata in sella e poui andare quando vuoi anche dopo cena in piu' costa nulla. Questi sono i pregi mentre i difetti sono il carico eccessivo sulle articolazioni in particolare la schiena e le ginocchia e dal lato mentale non c'e' divertimento solo fatica.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Avendo Family come te non posso che quotarti, la corsa impiega poco tempo e rende molto.
Con 1 ora di corsa e' come farti un mattinata in sella e poui andare quando vuoi anche dopo cena in piu' costa nulla. Questi sono i pregi mentre i difetti sono il carico eccessivo sulle articolazioni in particolare la schiena e le ginocchia e dal lato mentale non c'e' divertimento solo fatica.
Il carico sulla schiena e le articolazioni lo risolvi, basta fare ľesame barometrico in un negozio specializzato e prendi la scarpa giusta, per la schiena addominali e sei a posto
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Il carico sulla schiena e le articolazioni lo risolvi, basta fare ľesame barometrico in un negozio specializzato e prendi la scarpa giusta, per la schiena addominali e sei a posto


Esame piede + scarpa gia' eseguito in passato ho l'andatura neutra ma non risolvi comunque al 100%, per la schiena ho poco da fare non devo correre troppo.
Il problema e' che si corre al 99% su asfalto.
Detto cio' domani sera si corre ;-) tu quanto fai 1 ora ?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Esame piede + scarpa gia' eseguito in passato ho l'andatura neutra ma non risolvi comunque al 100%, per la schiena ho poco da fare non devo correre troppo.
Il problema e' che si corre al 99% su asfalto.
Detto cio' domani sera si corre ;-) tu quanto fai 1 ora ?
Dipende 1 ora é il minimo sindacale, ho un bel ritmo ora e
Non vado mai sotto i 10 Km. All inizio non nascondo di aver avuto infiammazioni a entrambe le ginocchia e successivamente alle caviglie ma superato l assestamento non mi sono più fermato.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao neee
anchio l'inverno scorso correvo..
ho iniziato con 1 oretta ogni tanto..e son finito a fare 60/70 km a settimana, e la domenica mezzemaratone...
sono arrivato a 30km a botta..poi la mtb mi ha salvato :smile::smile:
è una droga se ti fai prendere..
ma mi sa che sto inverno devo riiniziare :medita:

anchio ho avuto all'inizio problemi con la caviglia..poi ho cambiato scarpe e ho svoltato

ciao neeee
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Avendo Family come te non posso che quotarti, la corsa impiega poco tempo e rende molto.
Con 1 ora di corsa e' come farti un mattinata in sella e poui andare quando vuoi anche dopo cena in piu' costa nulla. Questi sono i pregi mentre i difetti sono il carico eccessivo sulle articolazioni in particolare la schiena e le ginocchia e dal lato mentale non c'e' divertimento solo fatica.

Il carico sulla schiena e le articolazioni lo risolvi, basta fare ľesame barometrico in un negozio specializzato e prendi la scarpa giusta, per la schiena addominali e sei a posto

ciao neee
anchio l'inverno scorso correvo..
ho iniziato con 1 oretta ogni tanto..e son finito a fare 60/70 km a settimana, e la domenica mezzemaratone...
sono arrivato a 30km a botta..poi la mtb mi ha salvato :smile::smile:
è una droga se ti fai prendere..
ma mi sa che sto inverno devo riiniziare :medita:

anchio ho avuto all'inizio problemi con la caviglia..poi ho cambiato scarpe e ho svoltato

ciao neeee

Wuee wuee voi tre, che discorsi fate, mi state spaventando. :paur:
Passi il ciacolare di bici da bitume, ma discutere di scarpette non ci riesco, Dai dai tornate sulla retta via :smile::smile:

Capo dove sei ? Rimetti ordine :arrabbiat:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Non ho ancora provato.. Con questo chiudo: tu che scarpe usi?
Io ho una leggera pronazione e mi trovo molto bene con le Brooks adrenalin gts 12.
Io vado in quel negozio di Villasanta vicino al parco, l equivalente di bici mania per il running.

Scusa Ale!

Le tue scarpe non le conosco prima usavo sempre le nike pegasus ed ora ho le Mizuno wave mustang e mi trovo molto bene, il negozietto lo conosco si chiama affari e sport ed e' ben fornito, per l'abbigliamento vado di Deca alla grande.

ora smetto se no il capo mi banna.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Le tue scarpe non le conosco prima usavo sempre le nike pegasus ed ora ho le Mizuno wave mustang e mi trovo molto bene, il negozietto lo conosco si chiama affari e sport ed e' ben fornito, per l'abbigliamento vado di Deca alla grande.

ora smetto se no il capo mi banna.
Yes non volevo fare nomi... Guarda il sito Brooks e vedi che tecnologie
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Non ho ancora provato.. Con questo chiudo: tu che scarpe usi?
Io ho una leggera pronazione e mi trovo molto bene con le Brooks adrenalin gts 12.
Io vado in quel negozio di Villasanta vicino al parco, l equivalente di bici mania per il running.

Scusa Ale!

Le tue scarpe non le conosco prima usavo sempre le nike pegasus ed ora ho le Mizuno wave mustang e mi trovo molto bene, il negozietto lo conosco si chiama affari e sport ed e' ben fornito, per l'abbigliamento vado di Deca alla grande.

ora smetto se no il capo mi banna.

Yes non volevo fare nomi... Guarda il sito Brooks e vedi che tecnologie
Allora la smettiamo :arrabbiat:
Comunque un altro buon negozio è a Arcore,zona Isola che non c'è (se esiste ancora), CR Sport Shoes,avevo preso li le Nike,fantastiche,peccato che si sono consumate e hanno iniziato a perdere i pezzi,adesso cammino con le kalenji del Deca,neanche 25 euro ma ottime per quello che devo fare.
Basta parlare di corsa :arrabbiat:
Per domenica cosa bolle in pentola,io non so se ci sono,ormai sono quasi in letargo e alla domenica dormo fino a mezzogiorno,fatemi sapere,se riesco mi faccio trovare.

P.S. Il VICE sta pensando di organizzare qualcosa di serio :magna:


Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Allora la smettiamo :arrabbiat:
Comunque un altro buon negozio è a Arcore,zona Isola che non c'è (se esiste ancora), CR Sport Shoes,avevo preso li le Nike,fantastiche,peccato che si sono consumate e hanno iniziato a perdere i pezzi,adesso cammino con le kalenji del Deca,neanche 25 euro ma ottime per quello che devo fare.
Basta parlare di corsa :arrabbiat:
Per domenica cosa bolle in pentola,io non so se ci sono,ormai sono quasi in letargo e alla domenica dormo fino a mezzogiorno,fatemi sapere,se riesco mi faccio trovare.

P.S. Il VICE sta pensando di organizzare qualcosa di serio :magna:


Ciao!!!

CAPO CAPO, finalmente, metti ordine che questi si sono messi a fare discorsi strani su scarpe, corsa, ripetute :arrabbiat:.

Domenica non dovrebbe essere brutto, un giretto easy ci potrebbe stare, cosi, prima del letargo :celopiùg:.

Ho finito adesso di vedere il video del Sange, bello, anche se un po ballerino ;-) rispetto al solito.
TumiStoner è uno spettacolo, anche quando ha tentato di passarmi sopra :smile::smile:
Approvo qualsiasi iniziativa del VICE :magna: o-o :-| :beautifu:.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
CAPO CAPO, finalmente, metti ordine che questi si sono messi a fare discorsi strani su scarpe, corsa, ripetute :arrabbiat:.

Domenica non dovrebbe essere brutto, un giretto easy ci potrebbe stare, cosi, prima del letargo :celopiùg:.

Ho finito adesso di vedere il video del Sange, bello, anche se un po ballerino ;-) rispetto al solito.
TumiStoner è uno spettacolo, anche quando ha tentato di passarmi sopra :smile::smile:
Approvo qualsiasi iniziativa del VICE :magna: o-o :-| :beautifu:.
Settimana prossima trovi anche la seconda parte.
Fammi sapere per domenica,se riesco ci sono.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo