Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Sei andato dal meccanico per il ginocchio ?
Diagnosi ?
il problema grosso è la rotula che per via del crociato posteriore rotto e del tendine posizionato troppo esternamente va decisamente a spasso.....
mi ha dato tutta una serie di esercizi per migliorare la muscolatura ed evitare almeno per ora l'operazione.
ha specificato che posso fare mtb ma con sella alta.
anticipo gli spiritosoni della banda: tanto io vado senza sella:smile::smile:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
il problema grosso è la rotula che per via del crociato posteriore rotto e del tendine posizionato troppo esternamente va decisamente a spasso.....
mi ha dato tutta una serie di esercizi per migliorare la muscolatura ed evitare almeno per ora l'operazione.
ha specificato che posso fare mtb ma con sella alta.
anticipo gli spiritosoni della banda: tanto io vado senza sella:smile::smile:

Caspita un bel problema, non ti resta che impegnarti con gli esercizi che ti ha dato e vedere se migliora.
Magari per un po dovresti evitare di fare tanti km :i-want-t: per non affaticare troppo la parte lesa.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
il problema grosso è la rotula che per via del crociato posteriore rotto e del tendine posizionato troppo esternamente va decisamente a spasso.....
mi ha dato tutta una serie di esercizi per migliorare la muscolatura ed evitare almeno per ora l'operazione.
ha specificato che posso fare mtb ma con sella alta.
anticipo gli spiritosoni della banda: tanto io vado senza sella:smile::smile:

Azzz brutta storia occhio senza sella che hai avuto già una brutta esperienza :smile:

Guardando 3b meteo domani danno neve e temperature prossime allo zero :paur:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao, io credo che mi girero nel letto, visto le previsioni.

Eh, toccherà anche a me credo...
Gara di golf salta per previsioni meteo scandalose....giro in bike a forte rischi per problema ai freni.....

Domani i siti di previsioni non danno speranze,se per caso quando mi alzo non piove,andrò a fare compagnia al VICE,oppure farò un giro bitumato con il frontino,ma credo che non succederà.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
anch'io sono bello impellicciato :smile:

Ciao Roby, scusami :hail:ma questa mattina ho visto il tuo messaggio e ti ho risposto per sapere a che ora e dove, ma non ricevendo risposta sono tornato sotto le coperte.
Poi ho ricontrollato il telefono e mi sono accorto che l'sms non era partito perchè sono rimasto senza credito nel telefono :omertà:
Mi spiace, sara per la prossima.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Altro che camicia, avete la pelliccia invernale per andare in letargo!
Stamattina prima un bel giro in posti asciutti e soleggiati, bernate e colli briantei, poi bitume con Monticello e visita a casa ceppo (da fuori ovviamente). Acqua dalle 10 ma poca, il freddo e' arrivato solo a fine uscita
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Altro che camicia, avete la pelliccia invernale per andare in letargo!
Stamattina prima un bel giro in posti asciutti e soleggiati, bernate e colli briantei, poi bitume con Monticello e visita a casa ceppo (da fuori ovviamente). Acqua dalle 10 ma poca, il freddo e' arrivato solo a fine uscita
Sono uscito anch'io ma mi sono svegliato più tardi del solito e ho cercato di essere pronto per le 8 ma non ci sono riuscito,sono uscito alle 8.15 con il sole in direzione Montevecchia,prima di Lomagna pensavo di salire al Sange,ma poi viste le nuvole basse che lo ricoprivano ho optato per una Vecchia mista bitume sentieri,un pò di fango e dalle 10 circa acqua fino a casa,colpa del ritardo ho usato le scarpe solite e non quelle invernali e avevo le dita dei piedi a rischio congelamento.

[MENTION=48917]firestorm[/MENTION] ho letto solo ora il messaggio scusa.

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Sono uscito anch'io ma mi sono svegliato più tardi del solito e ho cercato di essere pronto per le 8 ma non ci sono riuscito,sono uscito alle 8.15 con il sole in direzione Montevecchia,prima di Lomagna pensavo di salire al Sange,ma poi viste le nuvole basse che lo ricoprivano ho optato per una Vecchia mista bitume sentieri,un pò di fango e dalle 10 circa acqua fino a casa,colpa del ritardo ho usato le scarpe solite e non quelle invernali e avevo le dita dei piedi a rischio congelamento.

@firestorm ho letto solo ora il messaggio scusa.

Ciao!!!

Nessun problema, ci mancherebbe :arrabbiat: :smile::smile:
P.s. Giovedi 1 Nov. sono a casa :celopiùg: :i-want-t:
Prima guardavo la web del Cornizzolo, tutto bianco, credo anche Capanna Mara.
Ho paura che in quota sia tutto bianco, magari ci facciamo una Vegia tutti insieme, è da tanto che non ci andiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo