Va bene anche una camicia bianca per le occasioni??
Ringrazio [MENTION=21725]solosterrato[/MENTION] per l'invito nel topic!
La camicia di qualsiasi colore va sempre beneVa bene anche una camicia bianca per le occasioni??
La camicia di qualsiasi colore va sempre bene
Benvenuto kikkofede
Ciao!!!
Bene, per fortuna (Ho solo camice bianche ).
Un benvenuto anche da parte mia, e come dice il CAPO il colore della camicia non è un problema, l'importante è il colletto, sempre ben stirato e inamidato , altrimenti chi lo sente poi .
Per domenica da Buvbevvy compva anche un impevmeabile che servirà sicuramenteVagazzi pev non esseve da meno ho ovdinato due camice da Buvbevvy cosi' alzo il livello e le nuove scavpe da tvail di Pvada
Per domenica da Buvbevvy compva anche un impevmeabile che servirà sicuramente
Ciao!!!
E si,domenica se non cambia niente si dormeazz domenica di riposo ??
E si,domenica se non cambia niente si dorme
Ciao!!!
Acqua e temperature in picchiata,credo che il CAPO seguirà l'esempio del CEPPO,meno male che si può recuperare il 1 novembre.E anche sotto il piumone , ma poi quando mi alzo :magna:, e poi torno a
Acqua e temperature in picchiata,credo che il CAPO seguirà l'esempio del CEPPO,meno male che si può recuperare il 1 novembre.
Ciao!!!
Tu lavori io faccio il ponteForse il 1 Nov. lavoro
E anche sotto il piumone , ma poi quando mi alzo :magna:, e poi torno a
vi meritate tante frustateAcqua e temperature in picchiata,credo che il CAPO seguirà l'esempio del CEPPO,meno male che si può recuperare il 1 novembre.
Ciao!!!
vi meritate tante frustate
Grazie 3kg750g e 54 cm di lunghezza e tanta soddisfazione. Assistere alla sua nascita non ha prezzo
Sei il solito GELOSONE, non abbiamo mica detto che andiamo sotto lo stesso piumone
Sei andato dal meccanico per il ginocchio ?
Diagnosi ?
Acqua e temperature in picchiata,credo che il CAPO seguirà l'esempio del CEPPO,meno male che si può recuperare il 1 novembre.
Ciao!!!