Siccome sono di livello basso non avendo la camicia domani non potrò essere dei vostri, ci sentiamo per la prossima
No non puoi abbandonarci così,non credo che riuscirò a sopportare CEPPO da soloSiccome sono di livello basso non avendo la camicia domani non potrò essere dei vostri, ci sentiamo per la prossima
No non puoi abbandonarci così,non credo che riuscirò a sopportare CEPPO da solo
Domani dovrei esserci,spero che l'influenza che sta arrivando non peggiori nelle prossime ore,la bici è già in macchina se domani mattina sto bene mi faccio trovare al punto di ritrovo del raduno in via Aldo Moro.
Ciao!!!
Siccome sono di livello basso non avendo la camicia domani non potrò essere dei vostri, ci sentiamo per la prossima
Noooooooooooooooooo, dai Roby, puoi venire vestito come vuoi
Un Grazie al Capo per la bella Cantata di oggi
Vuoi mettere a scendere cosi stirato e lavato
[/IMG]
[/IMG]
Che stileUn Grazie al Capo per la bella Cantata di oggi
ho già avvertito le autorità competenti per evitare che si ripetano spettacoli similiChe stile
Ciao!!!
ho già avvertito le autorità competenti per evitare che si ripetano spettacoli simili
p.s. ieri ho saltato il Sange, il ginocchio faceva un male cane, ho ripiegato su un ceppo dalla Vegia ma il ritorno è stato veramente duro....
il problema è quello, non si capisce unMi spiace per il ginocchio, ma la risonanza che avevi fatto cosa diceva ?
[/IMG]
Matteo appena riesci mi posti la traccia Capanna Mara - Baita Patrizi.così si fa...mica come i bavboni
la pvossima volta vi voglio in felpa "capuche", in puvo stile "camouflage"
Matteo appena riesci mi posti la traccia Capanna Mara - Baita Patrizi.
Grazie
Ciao!!!
Causa partita della "più bella e forte squadra italiana",domenica devo essere a casa per le 12,quindi tempo permettendo opto per una Sange 1-3-2 con partenza dal Biciaio alle 8.30 max.Mi sa che Domenica dobbiamo portarci le CIASPOLE
così si fa...mica come i bavboni
la pvossima volta vi voglio in felpa "capuche", in puvo stile "camouflage"
Ma il tipo a sx nella foto o quello a sx di quello in centro?comunque io il tipo a sx l'avrei visto bene con un paio di calze a rete...
Ma il tipo a sx nella foto o quello a sx di quello in centro?
Perchè io le calze a rete non le metto neanche sotto tortura
Ciao!!!