Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Siccome sono di livello basso non avendo la camicia domani non potrò essere dei vostri, ci sentiamo per la prossima
No non puoi abbandonarci così,non credo che riuscirò a sopportare CEPPO da solo :smile:
Domani dovrei esserci,spero che l'influenza che sta arrivando non peggiori nelle prossime ore,la bici è già in macchina se domani mattina sto bene mi faccio trovare al punto di ritrovo del raduno in via Aldo Moro.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
No non puoi abbandonarci così,non credo che riuscirò a sopportare CEPPO da solo :smile:
Domani dovrei esserci,spero che l'influenza che sta arrivando non peggiori nelle prossime ore,la bici è già in macchina se domani mattina sto bene mi faccio trovare al punto di ritrovo del raduno in via Aldo Moro.
Ciao!!!

Vedi di non fare scherzi :arrabbiat:
Devo sentire Andrea, non so ancora se partiamo dal fiorista o veniamo diretti al Centro sportivo.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un Grazie al Capo per la bella Cantata di oggi :celopiùg:

Vuoi mettere a scendere cosi stirato e lavato :cucù::smile::smile:

image.php
[/IMG]
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ho già avvertito le autorità competenti per evitare che si ripetano spettacoli simili:smile::smile::smile::smile:
p.s. ieri ho saltato il Sange, il ginocchio faceva un male cane, ho ripiegato su un ceppo dalla Vegia ma il ritorno è stato veramente duro....

:smile::smile::smile: si, i due di lato nella foto sono proprio personaggi loschi, da evitare sicuramente :omertà:

Mi spiace per il ginocchio, ma la risonanza che avevi fatto cosa diceva ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo