Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Gran Bell giro anche oggi con la sempre ottima compagnia del Capo :il-saggi:.
A mio parere Capanna Mara è uno dei giri piu divertenti che solitamente facciamo, e finalmente sono riuscito a provare il mostriciattolo come si deve, mi piace sempre di più. :celopiùg:

:spetteguless:Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali :omertà:
 

Allegati

  • 026.jpg
    026.jpg
    64,7 KB · Visite: 22
  • 036.jpg
    036.jpg
    26,9 KB · Visite: 19
  • 039.jpg
    039.jpg
    58,8 KB · Visite: 24
  • P1000847.jpg
    P1000847.jpg
    34,8 KB · Visite: 16

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Gran Bell giro anche oggi con la sempre ottima compagnia del Capo :il-saggi:.
A mio parere Capanna Mara è uno dei giri piu divertenti che solitamente facciamo, e finalmente sono riuscito a provare il mostriciattolo come si deve, mi piace sempre di più. :celopiùg:

:spetteguless:Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali :omertà:
Grazie a te per la compagnia.
Ho solo seguito la regola di Ciccio "senza camicia sei un barbone":smile::smile::smile:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Gran Bell giro anche oggi con la sempre ottima compagnia del Capo :il-saggi:.
A mio parere Capanna Mara è uno dei giri piu divertenti che solitamente facciamo, e finalmente sono riuscito a provare il mostriciattolo come si deve, mi piace sempre di più. :celopiùg:

:spetteguless:Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali :omertà:

Capo in camicia sei proprio di livello !!! per la prossima stagione voglio la camica ufficiale della banda del ceppo.
io ho passato l'ennesima notte in bianco col pupo KO, devo capire perchè sta sempre male il sabato sera :nunsacci: ed alla fine mi son fatto un chignolo+pego
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Capo in camicia sei proprio di livello !!! per la prossima stagione voglio la camica ufficiale della banda del ceppo.
io ho passato l'ennesima notte in bianco col pupo KO, devo capire perchè sta sempre male il sabato sera :nunsacci: ed alla fine mi son fatto un chignolo+pego

Non parliamo di notti in bianco... Ma se mi dici che il tuo è ancora in questo stato mi taglio le vene
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
se vuoi andiamo insieme dimmi il ritrovo e l'ora
Scusa Carlo ma non ho più guardato il forum:soffriba:
In ogni caso non ho fato il Canto, ho cercato di rifare il percorso della gara di Calusco perdendomi circa 25 volte prima di arrivare alla via Crucis:specc:

Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali :omertà:
che uomo di classe:smile::smile::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao,
com'e messo il percorso a situazione rovi?
ti sei infilato anche tu nella goletta che spunta sul fiume?? il piu è stato risalire poi... :specc::specc:
rovi pochi però tanta vegetazione, dopo la salita della via Crucis non riuscivo a trovare il sentiero per scendere nuovamente e fare l'up & down.
zona Calusco invece le ho sbagliate tutte, credo di aver fatto anche la goletta che dici tu
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
dopo la salita della via Crucis non riuscivo a trovare il sentiero per scendere nuovamente e fare l'up & down.

Il sentiero dopo la via crucis è ormai chiuso dalle robinie,
L'ho fatto in notturna settimana scorsa ma è stata una pessima idea...
200metri prima in prossimità della curva dopo il campo di granturco c'è una variantina flow che porta sullo stesso sentiero
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Non riesco più a starvi dietro da quanto scrivete :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi,per domenica cosa c'è in programma?

Ciao!!!

:smile::smile: Settimana incasinatissima :rosik:. Aperto a tutto, magari niente di troppo impegnativo, visto che la prossima settimana siamo sul Canto per l'adunata, e mi raccomando dobbiamo esserci tutti :celopiùg:
Mi accennava Andrea che forse alcuni ragazzi che conosciamo Domenica 28 volevano fare il Venini, non sarebbe male provarlo.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
:smile::smile: Settimana incasinatissima :rosik:. Aperto a tutto, magari niente di troppo impegnativo, visto che la prossima settimana siamo sul Canto per l'adunata, e mi raccomando dobbiamo esserci tutti :celopiùg:
Mi accennava Andrea che forse alcuni ragazzi che conosciamo Domenica 28 volevano fare il Venini, non sarebbe male provarlo.
Mi piacerebbe,ma alla domenica preferisco giri di mezza giornata,tutto il giorno è troppo.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo