vediamo mercoledì gli esiti poi prenoto da un buon falegname
per domenica non sono molto dell'idea, non ho voglia di prendere la macchina, mi sa tanto che vado in zona Canto....
se vuoi andiamo insieme dimmi il ritrovo e l'ora
vediamo mercoledì gli esiti poi prenoto da un buon falegname
per domenica non sono molto dell'idea, non ho voglia di prendere la macchina, mi sa tanto che vado in zona Canto....
Conoscendoti ci metti meno a fare un quadro che una foto
Tumi e Texxio ci siete?
Ciao!!!
Grazie a te per la compagnia.Gran Bell giro anche oggi con la sempre ottima compagnia del Capo .
A mio parere Capanna Mara è uno dei giri piu divertenti che solitamente facciamo, e finalmente sono riuscito a provare il mostriciattolo come si deve, mi piace sempre di più.
Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali
Gran Bell giro anche oggi con la sempre ottima compagnia del Capo .
A mio parere Capanna Mara è uno dei giri piu divertenti che solitamente facciamo, e finalmente sono riuscito a provare il mostriciattolo come si deve, mi piace sempre di più.
Guardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali
Capo in camicia sei proprio di livello !!! per la prossima stagione voglio la camica ufficiale della banda del ceppo.
io ho passato l'ennesima notte in bianco col pupo KO, devo capire perchè sta sempre male il sabato sera ed alla fine mi son fatto un chignolo+pego
Scusa Carlo ma non ho più guardato il forumse vuoi andiamo insieme dimmi il ritrovo e l'ora
che uomo di classeGuardate il Capo INCAMICIATO, uno spettacolo, a fine discesa applaudivano anche i cinghiali
ho cercato di rifare il percorso della gara di Calusco perdendomi circa 25 volte prima di arrivare alla via Crucis
rovi pochi però tanta vegetazione, dopo la salita della via Crucis non riuscivo a trovare il sentiero per scendere nuovamente e fare l'up & down.ciao,
com'e messo il percorso a situazione rovi?
ti sei infilato anche tu nella goletta che spunta sul fiume?? il piu è stato risalire poi...
Non parliamo di notti in bianco... Ma se mi dici che il tuo è ancora in questo stato mi taglio le vene
Grazie a te per la compagnia.
Ho solo seguito la regola di Ciccio "senza camicia sei un barbone"
Ciao!!!
Quando vuoi,la camicia è già lavata e stirata pronta per una nuova uscitagrande!!!
dobbiamo fare un uscita tutti camiciati!!!
ciao neee
Quando vuoi,la camicia è già lavata e stirata pronta per una nuova uscita
Ciao!!!
dopo la salita della via Crucis non riuscivo a trovare il sentiero per scendere nuovamente e fare l'up & down.
Quando vuoi,la camicia è già lavata e stirata pronta per una nuova uscita
Ciao!!!
Eri già avantiBelli in camicia ti ma provate a guardare il giro dei colli briantei di due / tre anni fa;)
Non riesco più a starvi dietro da quanto scrivete
A parte gli scherzi,per domenica cosa c'è in programma?
Ciao!!!
Mi piacerebbe,ma alla domenica preferisco giri di mezza giornata,tutto il giorno è troppo.Settimana incasinatissima . Aperto a tutto, magari niente di troppo impegnativo, visto che la prossima settimana siamo sul Canto per l'adunata, e mi raccomando dobbiamo esserci tutti
Mi accennava Andrea che forse alcuni ragazzi che conosciamo Domenica 28 volevano fare il Venini, non sarebbe male provarlo.