Banda del Ceppo punt!!!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ma, guarda era quello che dicevo ad Andrea, visto che conosco questi ragazzi e solitamente quando siamo usciti insieme il rientro era sempre per le 12-30. Lui mi diceva che per le 14-00 siamo a casa. Poi sai ............

ciao nee
anche a me piacerebbe farlo...ma domenica non ci sono..:medita:

cmq..se è quello che intendo io di giro, è un pò lungo..anche con la funivia saranno 4/5 ore
più 2 h tra andata e ritorno in macchina

io penso..e spero..di farlo tra 2 settimane

ciao neeee

:celopiùg::celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ciao nee
anche a me piacerebbe farlo...ma domenica non ci sono..:medita:

cmq..se è quello che intendo io di giro, è un pò lungo..anche con la funivia saranno 4/5 ore
più 2 h tra andata e ritorno in macchina

io penso..e spero..di farlo tra 2 settimane

ciao neeee

:celopiùg::celopiùg:

Grande Ciccio, :celopiùg: infatti come dicevo prima, l'idea era per Domenica 28 poi sai per i tempi rimango dubbioso, adesso provero a sentire bene e vi aggiorno.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ma, guarda era quello che dicevo ad Andrea, visto che conosco questi ragazzi e solitamente quando siamo usciti insieme il rientro era sempre per le 12-30. Lui mi diceva che per le 14-00 siamo a casa. Poi sai ............

ciao nee
anche a me piacerebbe farlo...ma domenica non ci sono..:medita:

cmq..se è quello che intendo io di giro, è un pò lungo..anche con la funivia saranno 4/5 ore
più 2 h tra andata e ritorno in macchina

io penso..e spero..di farlo tra 2 settimane

ciao neeee

:celopiùg::celopiùg:
Ho dato un occhio a qualche traccia e parlano tutte di 5/6 ore,poi un'altra cosa che mi frena in questi giri è la funivia :maremmac::paur: lo so che è ridicolo,ma è così.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ho dato un occhio a qualche traccia e parlano tutte di 5/6 ore,poi un'altra cosa che mi frena in questi giri è la funivia :maremmac::paur: lo so che è ridicolo,ma è così.
Ciao!!!

Come dicevo, mi informo bene e vi aggiorno.
La Funivia :paur:, non ci credo, dovresti avere più paura se poi ci vanno fare la discesa a tornantini, leggermente esposta :volo:.
Capo maaaa, non mi hai detto niente del mostriciattolo Domenica, ti piace come si pedala ?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Come dicevo, mi informo bene e vi aggiorno.
La Funivia :paur:, non ci credo, dovresti avere più paura se poi ci vanno fare la discesa a tornantini, leggermente esposta :volo:.
Capo maaaa, non mi hai detto niente del mostriciattolo Domenica, ti piace come si pedala ?
Lo so ma quando sono in volo :paur: ,se posso evitare evito,organizzate pure non c'è problema.

P.S. ho voluto leggere e adesso chiudo,altrimenti anche se nascondo la tastiera rispondo :omertà: :smile:
Ciao!!!

.....io al 99% ci sono, resto sintonizzato per capire cosa si fa'....ciao
Il tempo da domani peggiora,per domenica dovrebbe migliorare ma non so dove andare,di solito il Canto è quello che tiene meglio.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo