Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio sono riuscito a farmi un Brianza Cl. senza infamia e senza lode, :celopiùg: e caspita alcuni pezzi in zona Calò e Brusignone sono gia segnati e scavati dai temporali di questi giorni :specc:.
In zona Cantalupo sono riuscito a scovare due nuovi sentieri :loll:, alla prossima li rifacciamo insieme, corti ma divertenti, se riesco a raccordare tutti quelli scovati ultimamente tiriamo fuori un giretto carino carino 8-)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Questo pomeriggio sono riuscito a farmi un Brianza Cl. senza infamia e senza lode, :celopiùg: e caspita alcuni pezzi in zona Calò e Brusignone sono gia segnati e scavati dai temporali di questi giorni :specc:.
In zona Cantalupo sono riuscito a scovare due nuovi sentieri :loll:, alla prossima li rifacciamo insieme, corti ma divertenti, se riesco a raccordare tutti quelli scovati ultimamente tiriamo fuori un giretto carino carino 8-)


Direi interessante, si potrebbe organizzare un BC sara' mesi che non lo facciamo


Ieri ho finalmente lavato la bike e sarei quasi tentato a cambiare le pastigle pero' non sono ancora a zero, sono indeciso :mrgreen:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ieri sera invece mi sono accapazzato :cassius::cassius::cassius:con i bitumari: 30 km di bitume, la buona parte su un anello di circa 1 km con medie da spaccagambe. ad un certo punto il gruppone ha cominciato a tirare oltre i 40 orari:soffriba:
l'unico problema adesso diventa il buio, alle 19.30 si vedeva ben poco....

E giunto il momento di affiancare alla Mtb una biciclettina da 7kg con le ruotine :mrgreen:


Oggi cambio pastiglie e cambio sella, quello che ho smontato erano al 50% dopo appena 5000Km :mrgreen: ed ora non frenano una mazza e sfregano alla grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo