Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ma e' illuminato?
mart e gio, orario?
thx
ci sono i lampioni (anche se un pò oscurati dagli alberi), in ogni caso quando ci sono gli allenamenti di calcio nei campi accanto ci sono accesi i riflettori, insomma non serve alcuna luce per girare all'interno.
il martedì e giovedì è dedicato alle biciclette, soprattutto bitumari, molti dei quali girano come assatanati ad oltre 40 km/h.
come orari non saprei dirti, se passo nel week end guardo e ti dico
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamane è la giornata giusta per fare un pò di manut. alla bici per cercare di eliminare le migliaia di scricchiolii che mi stanno assalendo.
Parto dal movimento centrale perchè ogni volta che spingo un pò di più attacca la musica, tolgo le pedivelle e corone in due minuti prendo l'adapter e smonto il cuscinetto di destra e dico: "bella li se procedo di sto passo in un ora ho lubrificato anche tutto il carro"
E poi arriva il bello il cuscinetto di sinistra non si svita c'ho provato in tutti in modi e non si muove di 1 mm :cry: ed ho finito le idee.
Mi rimangono due alternative o vado di svitol oppure butto la bici in discarica, ci mancava poco che la prendevo a martellate.:twisted::twisted:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Stamane è la giornata giusta per fare un pò di manut. alla bici per cercare di eliminare le migliaia di scricchiolii che mi stanno assalendo.
Parto dal movimento centrale perchè ogni volta che spingo un pò di più attacca la musica, tolgo le pedivelle e corone in due minuti prendo l'adapter e smonto il cuscinetto di destra e dico: "bella li se procedo di sto passo in un ora ho lubrificato anche tutto il carro"
E poi arriva il bello il cuscinetto di sinistra non si svita c'ho provato in tutti in modi e non si muove di 1 mm :cry: ed ho finito le idee.
Mi rimangono due alternative o vado di svitol oppure butto la bici in discarica, ci mancava poco che la prendevo a martellate.:twisted::twisted:

.....quindi domani ci sei o no?

.....nn ho visto ancora proposta.........che si fa'?
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Stamane è la giornata giusta per fare un pò di manut. alla bici per cercare di eliminare le migliaia di scricchiolii che mi stanno assalendo.
Parto dal movimento centrale perchè ogni volta che spingo un pò di più attacca la musica, tolgo le pedivelle e corone in due minuti prendo l'adapter e smonto il cuscinetto di destra e dico: "bella li se procedo di sto passo in un ora ho lubrificato anche tutto il carro"
E poi arriva il bello il cuscinetto di sinistra non si svita c'ho provato in tutti in modi e non si muove di 1 mm :cry: ed ho finito le idee.
Mi rimangono due alternative o vado di svitol oppure butto la bici in discarica, ci mancava poco che la prendevo a martellate.:twisted::twisted:
No no, non si può fare piu niente :prega:
Dai dai , è l'occasione per prendere il mezzo nuovo :))):
Se vuoi ci mettiamo una buona parola con la Signora :soffriba::cassius:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
.....quindi domani ci sei o no?

.....nn ho visto ancora proposta.........che si fa'?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa :nunsacci:
Io, eviterei il Canto, visto che Domenica prossima andiamo a fare il Miniraduno.
Si potrebbe fare anche un giretto tranquillo, cosi non torniamo troppo tardi e le Signore imprecano meno. :rosik:
Io invece pensavo proprio al Canto,visto che domenica prossima con tutta la gente che c'è sarà difficile :i-want-t:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Per me ok il Canto,si potrebbe fare alle 8.30 al solito parcheggio,altrimenti ci possiamo avvicinare così se inizia a piovere siamo più vicini alle macchine,il parcheggio è in via Zaverio Roncalli,poco prima della chiesa sulla dx,oppure se non piove fare un tricanto :loll:
Fatemi sapere.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Anche a me grazie.
Ciao!!!


....ma come!!!!
Sei tu che devi aggiornare noi :il-saggi:.

X il Canto va' bene, anche xche' next wek salto il miniraduno causa pranzo in agriturismo.

Io nn ho capito quale posteggio intendi.....se il solito ok altrimenti nn so' arrivarci.

Ad ogni modo stasera pizza e tanta birra....mi ricollego sul tardi.
(se decidete per l'altro posteggio........indicate la via precisa....oppure ci si aspetta al vecchio e ci si muove in macchina al nuovo)

Ciaooooooo
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Facciamo che rimango in zona anche me, dammi ora e ritrovo per domani, graziiiieeeeeee.
Per il Canto salto, tanto ci andiamo la prossima sett.

....a me una Vegia o un bel BC vanno benissimo.

....becco Texxio e partiamo da casa sua, capo se da concorezzo ti fai trovare in zona si va insieme.....se nn ci si sente qui', andiamo con gli sms.......ciao esco....
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
....a me una Vegia o un bel BC vanno benissimo.

....becco Texxio e partiamo da casa sua, capo se da concorezzo ti fai trovare in zona si va insieme.....se nn ci si sente qui', andiamo con gli sms.......ciao esco....

Pensavo :nunsacci:, se non piove per le 8:30-8:45 a Canonica (Carabinieri), se ci siete avvisatemi anche per sms, tanto io per le 7:00 mi alzo e il cell è sempre acceso.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Pensavo :nunsacci:, se non piove per le 8:30-8:45 a Canonica (Carabinieri), se ci siete avvisatemi anche per sms, tanto io per le 7:00 mi alzo e il cell è sempre acceso.


....giretto onesto,35 km tra le bellezze della brianza:
-paludi
-letti di fiumi che nn portano a nulla
-scarpinate spingendo la bici

.....ringrazio il vice per tutte le interessantissime varianti:medita:
.....e per averci frantumato i maroni con la frase:
"...vedi quel tetto....e' casa mia"
"....vedi quel tetto verde.....e' dietro a casa mia"
".....vedi questa salita.....porta a casa mia"
".....vedi quelo bosco.....e' dietro casa mia"
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Tumi ON/OFF
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
....giretto onesto,35 km tra le bellezze della brianza:
-paludi
-letti di fiumi che nn portano a nulla
-scarpinate spingendo la bici

.....ringrazio il vice per tutte le interessantissime varianti:medita:
.....e per averci frantumato i maroni con la frase:
"...vedi quel tetto....e' casa mia"
"....vedi quel tetto verde.....e' dietro a casa mia"
".....vedi questa salita.....porta a casa mia"
".....vedi quelo bosco.....e' dietro casa mia"
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Tumi ON/OFF

:smile::smile::smile: sempre a lamentarvi, uno cerca di far accrescere la vostra cultura brianzola con nuovi posti e questo è il ringraziamento :arrabbiat:
Oggi cosa dicevi, "sono una macchina" ......... si una mototrebbia :smile::smile:con l'interruttore su OFFFFFFFFFFFFFFFF. :smile:
Grazie ancora per il giro e la compagnia :celopiùg: l'unico che NON ringrazia è il CAVALLO, alla vista del TUMI per lo spavento si è lanciato nel Lambro :omertà::smile::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Io invece ho optato per un Sange e mezzo,ho parcheggiato a Monte,sono salito da Scerizza,sono sceso al lavatoio e sono risalito ancora al rifugio,da li visto che era da più di un anno che non lo facevo sono sceso dal percorso marathon,bel giretto anche se il fondo era un pò scivoloso.
Oggi sul Sange dalle parti di Scerizza c'erano dei cartelli che avvisavano di un raduno motorizzato sul percorso che stavo facendo,meno male che non li ho beccati.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo