Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ma si una bella amputazione e non hai più problemi :omertà:
Allora domenica facciamo alle 8.30 in sella?Sperando che una persona a caso si dimentichi della macchina fotografica :smile:
Ciao!!!
vediamo mercoledì gli esiti poi prenoto da un buon falegname:scassat:
per domenica non sono molto dell'idea, non ho voglia di prendere la macchina, mi sa tanto che vado in zona Canto....
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ma si una bella amputazione e non hai più problemi :omertà:
Allora domenica facciamo alle 8.30 in sella?Sperando che una persona a caso si dimentichi della macchina fotografica :smile:
Ciao!!!

Maaaaaaa, perchè la risonanza l'ha fatta al ginocchio, non è mica li problema :mavadaviaiciapp:
Ok, alle 8:30 cosi ho il tempo di preparare MACCHINA FOTOGRAFICA, VIDEOCAMERA, e le TELE per FARE i RITRATTI :))):
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ahh CAPO, ricordati la CAMICIA, che non voglio fare figure :smile:
Sei sicuro che domani mettiamo la camicia?
Al mattino non fa così caldo,io la porto,ma mi sa che resterà nello zaino.
Ciao!!!

Bagai il Tumi dovrebbe tornare oggi, ho il dubbio che avendo le pastiglie nuove non frena una mazza e buttarmi giù dall'Alpe senza freni non è che mi ispira
Ma vieni che i freni non servono,poi è la seconda volta che la fai servono ancora meno :smile:
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao bei bagni oggi casualmente ho scovato un ristorante sito all 'incrocio tra gorgonzola e Cassina tale posto si chiama ' ristorante del ceppo '. Non è che durante la mia assenza avete deciso di darvi alla cucina? A presto... Le birrate se le organizzate sempre quando sono di secondo turno é perché non mi volete vero? :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo