Da quando avete le 150mm siete diventati permalosi come gli stradisti
Io punto alla 160 e sono ancora più permalosoDa quando avete le 150mm siete diventati permalosi come gli stradisti
Io punto alla 160 e sono ancora più permaloso
Domenica Capanna Mara allora?
Ciao!!!
Oooookey CEPPOSi dai, come ti dicevo, ho voglia di tornarci.
Avvisiamo anche Ciccio, magari viene anche lui.
Si dai, come ti dicevo, ho voglia di tornarci.
Avvisiamo anche Ciccio, magari viene anche lui.
Oooookey CEPPO
Ciao!!!
Ma si una bella amputazione e non hai più problemioggi risonanza magnetica al ginocchio, settimana prossima ritiro l'esito....
vediamo mercoledì gli esiti poi prenoto da un buon falegnameMa si una bella amputazione e non hai più problemi
Allora domenica facciamo alle 8.30 in sella?Sperando che una persona a caso si dimentichi della macchina fotografica
Ciao!!!
Ma si una bella amputazione e non hai più problemi
Allora domenica facciamo alle 8.30 in sella?Sperando che una persona a caso si dimentichi della macchina fotografica
Ciao!!!
vediamo mercoledì gli esiti poi prenoto da un buon falegname
per domenica non sono molto dell'idea, non ho voglia di prendere la macchina, mi sa tanto che vado in zona Canto....
Conoscendoti ci metti meno a fare un quadro che una fotoMaaaaaaa, perchè la risonanza l'ha fatta al ginocchio, non è mica li problema
Ok, alle 8:30 cosi ho il tempo di preparare MACCHINA FOTOGRAFICA, VIDEOCAMERA, e le TELE per FARE i RITRATTI
Conoscendoti ci metti meno a fare un quadro che una foto
Tumi e Texxio ci siete?
Ciao!!!
Ma smettila, è il modo migliore per rodarle, muoviti e prepara lo zaino.
Sei sicuro che domani mettiamo la camicia?Ahh CAPO, ricordati la CAMICIA, che non voglio fare figure
Ma vieni che i freni non servono,poi è la seconda volta che la fai servono ancora menoBagai il Tumi dovrebbe tornare oggi, ho il dubbio che avendo le pastiglie nuove non frena una mazza e buttarmi giù dall'Alpe senza freni non è che mi ispira
Ci vediamo domani al parcheggio del Despar in via Don Felice Ballabio 1 ad Albavilla alle 8.30 in sella,sperando di non addormentarmi come domenica scorsa
Ciao!!!