Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Si ma ti conviene portarti il libretto degli assegni, perche se la provi e poi non la prendi subito al ritorno la tua macchina la guida un GORILLA altro che scimmia. :omertà:

:smile::smile:
No non c'è quel pericolo,come ti dicevo devono andare al posto alcuni tasselli,il primo spero che vada a posto tra domani e venerdì,poi subito dopo vedo di mettere in vendita le due bici e se va tutto bene,arriverà la bike nuova :medita:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
No no, si pedala, :i-want-t: sempre che il meteo sia dalla nostra :hail:
Capo ti ricordi quanto ti dicevo Lunedi, riusciamo ad organizzare una mangiata ?
Potremmo provare ad andare dove dicevi, dai cacciatori, cosa ne pensi ?

E voi, banda, cosa ne pensate ?
Il 19 ottobre vado a provarla per il quarantesimo :il-saggi:,dopo faccio una recensione.
Una pedalata dove,Canto,Sange,Capanna Mara o......
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Domenica cosa si fa,si dorme o si pedala?
Ciao!!!
piove, quindi si pedala!
Capo ti ricordi quanto ti dicevo Lunedi, riusciamo ad organizzare una mangiata ?
Potremmo provare ad andare dove dicevi, dai cacciatori, cosa ne pensi ?
E voi, banda, cosa ne pensate ?
presente! va bene tutto:magna:

Il 19 ottobre vado a provarla per il quarantesimo :il-saggi:,dopo faccio una recensione.
già deciso? venerdì? magari ti accompagno:i-want-t:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Il 19 ottobre vado a provarla per il quarantesimo :il-saggi:,dopo faccio una recensione.
Una pedalata dove,Canto,Sange,Capanna Mara o......
Ciao!!!

Caspita, tre posticini che con il fango che ci sara rimangono semplici semplici :duello:, sei troppooooooooo ALL MOUNTAIN.
Ti ci vuole proprio la ZIO JIMBO. :celopiùg:

Se devo esprimere un parere Capanna Mara. 8-), anche se mi va bene tutto.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
piove, quindi si pedala!

presente! va bene tutto:magna:


già deciso? venerdì? magari ti accompagno:i-want-t:
L'ho sempre detto che sei già un quarantenne :il-saggi::smile:,comunque quelli del '73 non li vogliamo :omertà:
Ciao!!!

Caspita, tre posticini che con il fango che ci sara rimangono semplici semplici :duello:, sei troppooooooooo ALL MOUNTAIN.
Ti ci vuole proprio la ZIO JIMBO. :celopiùg:

Se devo esprimere un parere Capanna Mara. 8-), anche se mi va bene tutto.
Per lo ZIO,oggi il primo quadratino è andato al posto giusto,adesso appena riesco lavo la bici,faccio le foto e va in vendita.
Per Capanna Mara sfondi una porta aperta,fammi sapere via sms perchè domani sicuramente non riesco a guardare il forum.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
L'ho sempre detto che sei già un quarantenne :il-saggi::smile:,comunque quelli del '73 non li vogliamo :omertà:
Ciao!!!


Per lo ZIO,oggi il primo quadratino è andato al posto giusto,adesso appena riesco lavo la bici,faccio le foto e va in vendita.
Per Capanna Mara sfondi una porta aperta,fammi sapere via sms perchè domani sicuramente non riesco a guardare il forum.
Ciao!!!

Bene bene, sono contento per te, dai adesso il secondo quadratino :celopiùg:
Ci sentiamo domani, sms o ti chiamo, unico dubbio il meteo che non sembra dei migliori. :rosik:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Bene bene, sono contento per te, dai adesso il secondo quadratino :celopiùg:
Ci sentiamo domani, sms o ti chiamo, unico dubbio il meteo che non sembra dei migliori. :rosik:
Aspettavo solo una conferma ed è arrivata in modo ufficiale.
Spero di sentirti sono in autodromo a vedere una o due gare,al massimo ti richiamo io,anche se il tempo per domenica non promette niente di buono.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Vergogna! Stamattina mi sono fatto una Vegia da dietro!
Salito dagli asini, poi galbusera, pianello, pratone, tetto brianzolo, discesa da cementata, risalita da cappelletta crippa, discesa da nuovo sentiero fino alla base del cancello, poi rientro da Carate via Monticello. 70 km belli tirati!

Complimenti, sempre detto che non sei il Vice Capo per caso :il-saggi:

Si maaaaaaaaaa.... puoi anche avvisare che esci, mica siamo veggenti :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo