Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
giusto tre foto: due Look, una da bitumari con freni a disco (per Texxio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:) ed una mtb con il particolare attacco manubrio, ed una Fuji con la guarnitura 1x11.
@Solosterrato: Ale guarda il catalogo Merida, effettivamente la One.Sixty e la One.Forty hanno l'angolo di sterzo diverso anche se non di molto (un grado e mezzo)
 

Allegati

  • IMG_0277.jpg
    IMG_0277.jpg
    64,3 KB · Visite: 13
  • IMG_0278.jpg
    IMG_0278.jpg
    66,3 KB · Visite: 13
  • IMG_0279.jpg
    IMG_0279.jpg
    62,2 KB · Visite: 10

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si è una tedesca,Rose Uncle Jimbo,lo stand era piccolo,ma il ragazzo che c'era è stato gentilissimo e molto disponibile e alla fine mi ha convinto (non era difficile).
Devo mettermi d'accordo con Fabio per andare a Colico e fare una prova,poi se tutto va come deve andare,arriverà.
Ciao!!!

Visto che l'ho azzeccata, piaceva tanto anche a me, ero molto indeciso.
Il ragazzo credo sia Sergio, persona molto gentile e competente a quanto dicono.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
giusto tre foto: due Look, una da bitumari con freni a disco (per Texxio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:) ed una mtb con il particolare attacco manubrio, ed una Fuji con la guarnitura 1x11.
@Solosterrato: Ale guarda il catalogo Merida, effettivamente la One.Sixty e la One.Forty hanno l'angolo di sterzo diverso anche se non di molto (un grado e mezzo)


Ve l'ho detto che il futuro e' la bdc coi freni a disco ed il cambio elettromeccanico ;-)


Per quanto riguarda le rose spaccano di brutto !!
 

gigi-rr

Biker novus
ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente e sto riprendendo ad andare in mtb dopo 15 anni, un po troppo.
cerco compagnia per uscite , per la tenuta ci provo , ma sto migliorando pian piano.

se ci sono programmi o uscite volevo sapere se e come poter partecipare. sono di paderno dugnano

ciao e grazie a tutti comunque
:help:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo dell'ambiente e sto riprendendo ad andare in mtb dopo 15 anni, un po troppo.
cerco compagnia per uscite , per la tenuta ci provo , ma sto migliorando pian piano.
se ci sono programmi o uscite volevo sapere se e come poter partecipare. sono di paderno dugnano
ciao e grazie a tutti comunque
:help:
ciao e benvenuto, noi usciamo la domenica mattina, i puntelli li trovi qui sul forum.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mi stai seriamente preoccupando,meno male che Fabio una volta vista la Rose è tornato a parlare di mtb :smile:
Ciao!!!


Pensa che bello non dover mai lavare la bici oppure uscire di casa ed arrivare al cornizzolo senza prendere la macchina :loll:
ho capito sto esagerando :soffriba:

Parlando di cose serie.... la uncle jimbo è da 160 mm ? confermi che sono meglio dal vivo che sul sito ?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Pensa che bello non dover mai lavare la bici oppure uscire di casa ed arrivare al cornizzolo senza prendere la macchina :loll:
ho capito sto esagerando :soffriba:

Parlando di cose serie.... la uncle jimbo è da 160 mm ? confermi che sono meglio dal vivo che sul sito ?

si sono molto meglio dal vivo come tutte le bici ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Pensa che bello non dover mai lavare la bici oppure uscire di casa ed arrivare al cornizzolo senza prendere la macchina :loll:
ho capito sto esagerando :soffriba:

Parlando di cose serie.... la uncle jimbo è da 160 mm ? confermi che sono meglio dal vivo che sul sito ?
Si è una 160,e dovrebbe essere ancora con la forca da 36,almeno così mi ha detto il ragazzo che mi spiegava,la 150 invece monta quella da 34.
Dal vivo non sono più belle,sono bellissime,anche il colore cambia,è nero anodizzato,più leggero e più resistente,l'altro invece non dovrebbe più essere marrone ma un verde petrolio,sul sito dovrebbero essere disponibili da novembre se non ho capito male.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si è una 160,e dovrebbe essere ancora con la forca da 36,almeno così mi ha detto il ragazzo che mi spiegava,la 150 invece monta quella da 34.
Dal vivo non sono più belle,sono bellissime,anche il colore cambia,è nero anodizzato,più leggero e più resistente,l'altro invece non dovrebbe più essere marrone ma un verde petrolio,sul sito dovrebbero essere disponibili da novembre se non ho capito male.
Ciao!!!

Se ti interessa su Mtb Action di Ottobre c'è una presentazione e qualche foto della gamma 2013.
Capito perchè mi piaceva anche questa ed ero indeciso ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo