Confermo,ci vediamo domani.
Ciao!!!
Spiacente, ma domani vi abbandono , sono troppo tirato con i tempi , mi spiace.
Ci vediamo alla prossima, ALL MOUNTAINATE anche per me.
(Fatemi sapere per Lunedi).
Confermo,ci vediamo domani.
Ciao!!!
Grazie a tutti per la bella serata tra CEPPI
Domenica io propongo un Sange 1-3-2,per chi si vuol trovare al Biciaio facciamo 8.15/8.20,chi invece viene allo scatolificio calcoli 20/25 minuti dopo.
Ciao!!!
Bel giretto anche oggi,senza il CEPPO FOTO si stava troppo bene ,grazie a tutti della compagnia.Bel giretto anche oggi , la risalita al sange è passata piuttosto bene chiacchierando di birre col capo o-o , il Tumi non ha portato il muffin ed ha pagato dazio.
Per fortuna al ritorno il buon embolo mi ha tirato a casa.
Per domani buone sbavate
Bel giretto anche oggi,senza il CEPPO FOTO si stava troppo bene ,grazie a tutti della compagnia.
Ciao!!!
Bel giretto anche oggi,senza il CEPPO FOTO si stava troppo bene ,grazie a tutti della compagnia.
Ciao!!!
.....a me il cinese che fa' le foto e' un po' mancato.
......soprattutto la sua camicia
ciao raga alla prossima
@ firestorm/CiccioSuiPedali
Sabato ho fatto l'acquisto la prossima volta non sarò più un barbone
Ciao!!!
Mi sarebbe piaciuto venire con voi ma ero troppo tirato con i tempi, spero che vi siate divertiti sul mitico 1-3-2.
Io sono riuscito a farmi un Giro del Ceppo veloce veloce, sempre meglio di niente.
Ciao!!!
Divertito anche se con il frontino mi sono un po' scassato!
A domani
Ciao!!!
grande!!
portiamo un pò di stile in 'sti monti !!
Dai domani guardiamo le doppie piastra da 200, cosi risolviamo tutto.
Ti ho pensato oggi: appena posso ti posto la foto di una biga da bitumaro con freni a disco!Per domani buone sbavate
Mi stai prendendo in giroEra ora, finalmente sarai bello stirato e pettinato
Mi stai prendendo in giro
Oggi ho trovato la bike,dopo tanti consigli finalmente l'ho vista ed è veramente bella
Ciao!!!
Intanto..... ho forato! Finito il Sange ho gonfiato la posteriore ma ieri sera era
già scesa a 1, rigonfiata ma stasera era di nuovo a terra: sparata dentro una
bomboletta, vediamo se tiene...
P.S. Veramente belle le Rose!
Si è una tedesca,Rose Uncle Jimbo,lo stand era piccolo,ma il ragazzo che c'era è stato gentilissimo e molto disponibile e alla fine mi ha convinto (non era difficile).IOOOOOOO, Mai figurati
Trovata, tanti gioiellini, basta che non è una Bitumara altrimenti , io credo di sapere quale sarà il tuo prossimo destriero, che non mangerà biada ma crauti