Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi altro giretto in trasferta,in compagnia,finalmente dopo tanto tempo del VICE siamo andati a Ponte di Legno a fare un percorso dell'Adamello,il Corf,bel giro,duro nelle salite e divertente nelle discese.
Se domenica c'è qualcuno si faccia sentire.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Se domenica c'è qualcuno si faccia sentire.
Ciao!!!

...ciao capo, io sono rientrato oggi alla base.
...domani anche texxio rientra dalle ferie.

Stavamo discutendo proprio questa mattina (sotto l'ombrellone) su cosa si sarebbe fatto nel week end.

.....in sostanza ci dovremmo essere.

p.s.
considera che io sono reduce da 2 week di trasferta a Malta e una week di vacanza a Riccione
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
...ciao capo, io sono rientrato oggi alla base.
...domani anche texxio rientra dalle ferie.

Stavamo discutendo proprio questa mattina (sotto l'ombrellone) su cosa si sarebbe fatto nel week end.

.....in sostanza ci dovremmo essere.

p.s.
considera che io sono reduce da 2 week di trasferta a Malta e una week di vacanza a Riccione
Visto che Montevecchia sarà piena di bikers che provano la marathon,propongo un Sange o un Canto.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ciao Bagai !!!!!
eccomi di rientro nella fornace brianzola mi spiace non aver incontrato il buon Ariel ma mi son ricollegato sol ora.
Domani prevedo un Brianza classic per riprendere familiarità coi pedali visto che son due week che non appoggio il fondo schiena sopra una sella decente.

Il Tumi s'e' preso il secondo cartellino per non aver mai e sottolineo mai bevuto una birretta in compagnia sulle spiaggie della riviera :espulso!:

A presto
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Bagai !!!!!
eccomi di rientro nella fornace brianzola mi spiace non aver incontrato il buon Ariel ma mi son ricollegato sol ora.
Domani prevedo un Brianza classic per riprendere familiarità coi pedali visto che son due week che non appoggio il fondo schiena sopra una sella decente.

Il Tumi s'e' preso il secondo cartellino per non aver mai e sottolineo mai bevuto una birretta in compagnia sulle spiaggie della riviera :espulso!:

A presto
Domani io e ciccio proviamo il percorso corto marathon... Se ti può interessare alle 8 circa alla partenza...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao Bagai !!!!!
eccomi di rientro nella fornace brianzola mi spiace non aver incontrato il buon Ariel ma mi son ricollegato sol ora.
Domani prevedo un Brianza classic per riprendere familiarità coi pedali visto che son due week che non appoggio il fondo schiena sopra una sella decente.

Il Tumi s'e' preso il secondo cartellino per non aver mai e sottolineo mai bevuto una birretta in compagnia sulle spiaggie della riviera :espulso!:

A presto
Bentornato,per domenica ci sei?
Dopo tanto girovagare in trasferta ho voglia di qualcosa di famigliare,quindi o 1-3-2 al Sange con rientro prestissimo oppure inserire il crocione,ma poi bisogna andare a Figina o ancora una cantata,se c'è qualche guida bene altrimenti qualcosa ricordo.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Domani io e ciccio proviamo il percorso corto marathon... Se ti può interessare alle 8 circa alla partenza...

Mi spiace ma non mi sono ricollegato ed oggi ho fatto anch'io la vecchia in solitaria, ho saltato il cancello ed ho chiuso con i boschi di bernate.
Il percorso è già segnato per la Marathon ed incredile le pozze d'acqua son sparite la calura ha dato i sui frutti.
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
ho saltato il cancello

......non vale il cancello nn si salta, un cartellino giallo anche a te!!!!:espulso!:

.....raga, in radio hanno appena detto che da sabato sera fino a domenica mattina sono previsti nubifragi (che esagerati) al Nord.

Sa fem......ci organizziamo per un Canto o un Sange come diceva Ale e nel caso ci sentiamo via sms???
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ECCOMI ECCOMI :via!:, arrivato adesso dalle vacanze.
Banda come state, tutto bene ? :prost:
Per Domenica ok, come volete, anche se le previsioni non sono il massimo.
Domani dovrebbe rientrare anche Andrea.

Capo, ho letto di grandi giri in lungo e in largo, bravi bravi, poi mi raccontate.
Io sono riuscito a seguire 3 tracce differenti scaricate da internet, molto belle anche se impegnative, tanto dislivello ma con panorami splendidi in cima agli Appennini, poi metterò qualche fotina.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ECCOMI ECCOMI :via!:, arrivato adesso dalle vacanze.
Banda come state, tutto bene ? :prost:
Per Domenica ok, come volete, anche se le previsioni non sono il massimo.
Domani dovrebbe rientrare anche Andrea.

Capo, ho letto di grandi giri in lungo e in largo, bravi bravi, poi mi raccontate.
Io sono riuscito a seguire 3 tracce differenti scaricate da internet, molto belle anche se impegnative, tanto dislivello ma con panorami splendidi in cima agli Appennini, poi metterò qualche fotina.
Bentornato,era ora io sto già lavorando e tu ancora in ferie :arrabbiat:
Per domenica ho già detto,decidiamo domani in base alle previsioni.
Anche per me tanto dislivello,i giri in trasferta mi hanno messo a dura prova.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bentornato,era ora io sto già lavorando e tu ancora in ferie :arrabbiat:
Per domenica ho già detto,decidiamo domani in base alle previsioni.
Anche per me tanto dislivello,i giri in trasferta mi hanno messo a dura prova.
Ciao!!!

ok, per domani decidiamo questa sera, anche se magari sarebbe meglio un giretto tranquillo o al massimo una cantatina, visto che da quello che leggevo sono in diversi che si sono fermati per le vacanze, poi come volete.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ok, per domani decidiamo questa sera, anche se magari sarebbe meglio un giretto tranquillo o al massimo una cantatina, visto che da quello che leggevo sono in diversi che si sono fermati per le vacanze, poi come volete.
Stavo scrivendo la mia preferenza per una cantatina e leggo che andrebbe bene anche per te,allora accendiamo il Canto.
8.30 al solito parcheggio va bene?
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Stavo scrivendo la mia preferenza per una cantatina e leggo che andrebbe bene anche per te,allora accendiamo il Canto.
8.30 al solito parcheggio va bene?
Ciao!!!

Credo di si, salvo imprevisti causa meteo, alle 8:30 al solito parcheggio.
Poi vediamo che giro fare, anche se quello fatto con Ciccio l'ultima volta è a mio parere è il piu bello.
Dopo sento anche Andrea.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Credo di si, salvo imprevisti causa meteo, alle 8:30 al solito parcheggio.
Poi vediamo che giro fare, anche se quello fatto con Ciccio l'ultima volta è a mio parere è il piu bello.
Dopo sento anche Andrea.
Domani è bello danno temporali fino alle 2 di notte,poi basta.
Come giro,per me va bene tutto,l'importante che sia "giusto" :smile:
Domani ti propongo un giro che ho trovato sul sito del triangololariano,che sale al Cornizzolo-Terz'Alpe-Gajum
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Come anticipato, qualche fotina scattata in terra Toscana.

Pontremoli-Logarghena-Rif. Mattei 1231 mt.
 

Allegati

  • 025.jpg
    025.jpg
    59,2 KB · Visite: 5
  • 041.jpg
    041.jpg
    31,8 KB · Visite: 5
  • 043.jpg
    043.jpg
    59,3 KB · Visite: 5
  • 065.jpg
    065.jpg
    59,8 KB · Visite: 7
  • 068.jpg
    068.jpg
    31,2 KB · Visite: 6

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
X la serie: sono 4 week che non metto il culo sulla sella.....nn ti preoccupare facciamo qualcosa di tranquillo.....e torniamo presto!!!!

Risultato: BI-CANTO e rientro alle 13.30

Domanda:
ma se eravamo in piena forma cosa si organizzava.....la scalata del monte Bianco?????:smile::smile::smile::smile:

p.s.
oggi eravamo in compagnia i un ragazzo cinese che con la sua bella macchinetta fotografica ci ha stramazzato i maroni con foto,fotine, pose e panorami :smile::smile::smile::smile::smile:
Speriamo di vedere presto il risultato delle sue :hahaha:opere d'arte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo