La birra c'è,lo speck e il lardo forseTrofeo Berlusca, birra, speck e lardo?
Comunque per me va bene.
Ciao!!!
La birra c'è,lo speck e il lardo forseTrofeo Berlusca, birra, speck e lardo?
Se domenica c'è qualcuno si faccia sentire.
Ciao!!!
Visto che Montevecchia sarà piena di bikers che provano la marathon,propongo un Sange o un Canto....ciao capo, io sono rientrato oggi alla base.
...domani anche texxio rientra dalle ferie.
Stavamo discutendo proprio questa mattina (sotto l'ombrellone) su cosa si sarebbe fatto nel week end.
.....in sostanza ci dovremmo essere.
p.s.
considera che io sono reduce da 2 week di trasferta a Malta e una week di vacanza a Riccione
Domani io e ciccio proviamo il percorso corto marathon... Se ti può interessare alle 8 circa alla partenza...Ciao Bagai !!!!!
eccomi di rientro nella fornace brianzola mi spiace non aver incontrato il buon Ariel ma mi son ricollegato sol ora.
Domani prevedo un Brianza classic per riprendere familiarità coi pedali visto che son due week che non appoggio il fondo schiena sopra una sella decente.
Il Tumi s'e' preso il secondo cartellino per non aver mai e sottolineo mai bevuto una birretta in compagnia sulle spiaggie della riviera
A presto
Bentornato,per domenica ci sei?Ciao Bagai !!!!!
eccomi di rientro nella fornace brianzola mi spiace non aver incontrato il buon Ariel ma mi son ricollegato sol ora.
Domani prevedo un Brianza classic per riprendere familiarità coi pedali visto che son due week che non appoggio il fondo schiena sopra una sella decente.
Il Tumi s'e' preso il secondo cartellino per non aver mai e sottolineo mai bevuto una birretta in compagnia sulle spiaggie della riviera
A presto
Domani io e ciccio proviamo il percorso corto marathon... Se ti può interessare alle 8 circa alla partenza...
ho saltato il cancello
Bentornato,era ora io sto già lavorando e tu ancora in ferieECCOMI ECCOMI , arrivato adesso dalle vacanze.
Banda come state, tutto bene ?
Per Domenica ok, come volete, anche se le previsioni non sono il massimo.
Domani dovrebbe rientrare anche Andrea.
Capo, ho letto di grandi giri in lungo e in largo, bravi bravi, poi mi raccontate.
Io sono riuscito a seguire 3 tracce differenti scaricate da internet, molto belle anche se impegnative, tanto dislivello ma con panorami splendidi in cima agli Appennini, poi metterò qualche fotina.
Bentornato,era ora io sto già lavorando e tu ancora in ferie
Per domenica ho già detto,decidiamo domani in base alle previsioni.
Anche per me tanto dislivello,i giri in trasferta mi hanno messo a dura prova.
Ciao!!!
Stavo scrivendo la mia preferenza per una cantatina e leggo che andrebbe bene anche per te,allora accendiamo il Canto.ok, per domani decidiamo questa sera, anche se magari sarebbe meglio un giretto tranquillo o al massimo una cantatina, visto che da quello che leggevo sono in diversi che si sono fermati per le vacanze, poi come volete.
Stavo scrivendo la mia preferenza per una cantatina e leggo che andrebbe bene anche per te,allora accendiamo il Canto.
8.30 al solito parcheggio va bene?
Ciao!!!
Domani è bello danno temporali fino alle 2 di notte,poi basta.Credo di si, salvo imprevisti causa meteo, alle 8:30 al solito parcheggio.
Poi vediamo che giro fare, anche se quello fatto con Ciccio l'ultima volta è a mio parere è il piu bello.
Dopo sento anche Andrea.
Stavo scrivendo la mia preferenza per una cantatina e leggo che andrebbe bene anche per te,allora accendiamo il Canto.
8.30 al solito parcheggio va bene?
Ciao!!!
Quale parcheggio Ale? Quello prima del ponte di Paderno?