Eccoti la traccia,comunque non serve più di tanto,basta seguire i cartelli bianchi e rossi con il numero 1.Belle foto Capo .
Non mi dispiacerebbe rifare la dorsale del triangolo, se ti ricordi mi fai avere la traccia, Grazieeeeeeee.
Ciao!!!
Eccoti la traccia,comunque non serve più di tanto,basta seguire i cartelli bianchi e rossi con il numero 1.Belle foto Capo .
Non mi dispiacerebbe rifare la dorsale del triangolo, se ti ricordi mi fai avere la traccia, Grazieeeeeeee.
Eccoti la traccia,comunque non serve più di tanto,basta seguire i cartelli bianchi e rossi con il numero 1.
Ciao!!!
Stamattina salita al Cornizzolo da Erba: il fondo stradale è perfetto, l'unico problema le tonnellate di cacca di mucca in un tratto
Sono andato oltre il ripetitore, fino ad avere i corni di Canzo proprio di fronte a me.
Peccato il tempo non dei migliori (si è rannuvolato parecchio...).
Domani posto qualche foto.
Adesso però, nonostante abbia fatto solo 30 km, sono come tutte le sere con il ghiaccio sul ginocchio
La prossima estate però.Grazie Capo, magari la rifacciamo tutti insieme.
Molto belle le foto.
Adesso prendo la macchina vengo a casa tua e ti e poiMi spiace per il ginocchio, se vuoi ti posso dare il numero di un fisioterapista molto bravo, magari ti puo aiutare.
Ma perche tutti questi bei giri non li facciamo mai, anche questo mai fatto, caspita non sarebbe male qualche novità.
Ma sei andato il 17?Ciao a tutti è un bel po' ,troppo , che non mi faccio vivo.
Come avevo già scritto ho qualche problema fisico che m'impedisce una cert costanza sulla biga, sembra però stia passando avendo alleggerito i carichi.
Non mi sono fatto scappare una gita sul Bernina evitando le salite usando il tenino rosso .
Spero di tornare a seguirvi come un tempo !
Ma sei andato il 17?
Quel giorno io ero a Livigno e ho incrociato mentre ero in macchina il trenino rosso.
Bel giro per caso hai una traccia.
Ciao!!!
Ok grazie,e si a saperlo ci si metteva d'accordo,sarà per la prossima,salutami alethebix quando lo vediSì, il 17 !
A saperlo...
La chiedo a un amico ma è la stessa che trovo negli itinerari del forum.
Appena riesco la posto!
Ok grazie,e si a saperlo ci si metteva d'accordo,sarà per la prossima,salutami alethebix quando lo vedi
Il Bernina lo metto in agenda per la prossima estate.
Ciao!!!
La prossima estate però.
Ciao!!!
Adesso prendo la macchina vengo a casa tua e ti e poi
Domenica scorsa ti ho proposto il Cornizzolo,che tempo permettendo voglio fare domenica e mi hai risposto,visto che siamo solo io e te ci facciamo un Brianza Classic,ma va .....
Ciao!!!
ma guarda chi c'è!!!!Sì, il 17 !
A saperlo...
La chiedo a un amico ma è la stessa che trovo negli itinerari del forum.
Appena riesco la posto!
Cornizzolo domenica? andate a sciare?Si ma CAPO io scherzavo, secondo te mi lascio scappare un giro cosi ?
Basta saperlo, io intendevo B. Classic + Cornizzolo
Tu te ne vai in Toscana e mi tocca andarci da soloE vorresti andarci solo ?
A ecco bc come riscaldamento e poi CornizzoloSi ma CAPO io scherzavo, secondo te mi lascio scappare un giro cosi ?
Basta saperlo, io intendevo B. Classic + Cornizzolo
Mi sa che domenica si dorme viste le previsioni.Bagai che bei giri che avete fatto e bello anche il video di supersupremo, per domenica come siamo messi col tempo ? un cornizzo non sarebbe male con discesa da sassomalascarpa e da vedere come sara' il tempo per domenica