Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
ciao a tutti.......sono a Malta per lavoro.

Mi sono portato un completo perche' l'idea di noleggiare un biga e fare un giretto sulle colline maltesi ci stava tutta.......poi pero', dopo aver passato un paio di ore in piscina a contemplare i culi di un gruppo di russe,....mi son detto......senza la banda ZERO DIVERTIMENTO.......quindi.......tutto il giorno in piscina.......a contemplare e meditare!!!!!:medita::medita::medita::medita:

ciaoooooooooooo Tumi
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a tutti.......sono a Malta per lavoro.
Mi sono portato un completo perche' l'idea di noleggiare un biga e fare un giretto sulle colline maltesi ci stava tutta.......poi pero', dopo aver passato un paio di ore in piscina a contemplare i culi di un gruppo di russe,....mi son detto......senza la banda ZERO DIVERTIMENTO.......quindi.......tutto il giorno in piscina.......a contemplare e meditare!!!!!:medita::medita::medita::medita:
ciaoooooooooooo Tumi
grande Tumi, è così che si comporta un uomo davanti alle scelte difficili della vita:smile::smile::smile:
te lo dico dopo due settimane di ferie al mare:smile::smile::smile:
scherzi a parte, due settimane in Toscana passate tra spiaggia, lavoro (odio pc e cellulare:arrabbiat:) e mtb cercando la rissa con i bitumari!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ciao a tutti, non sarò a Malta come Tumi, ma anche a Riccione il panorama è dei migliori.:spetteguless:
l'albergatore, mio amico, mi ha offerto una bdc per fare qualche uscita, ma nn tradirò mai le ruote grasse per quelle magre, e poi con il mio fisico una biciclettina snella nn mi calzerebbe troppo bene.:smile:
poi mia moglie mi annegherebbe nel mare se anche qui uscissi a pedalare.:arrabbiat:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti, non sarò a Malta come Tumi, ma anche a Riccione il panorama è dei migliori.:spetteguless:
l'albergatore, mio amico, mi ha offerto una bdc per fare qualche uscita, ma nn tradirò mai le ruote grasse per quelle magre, e poi con il mio fisico una biciclettina snella nn mi calzerebbe troppo bene.:smile:
poi mia moglie mi annegherebbe nel mare se anche qui uscissi a pedalare.:arrabbiat:
Buone vacanze Luca
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi sono tornato a fare Mara-Tavernerio e devo dire che con l'asciutto è molto meglio,anche le discese con le rocce,se escludiamo la prima sono riuscito a farle,in una mi sono giocato un bel jolly,peccato che a circa un km dalla fine del toboga ho forato e ho odiato di avere i tubeless,poi una volta ripreso,con grande sorpresa ho trovato un daino (almeno credo) che mi ha attraversato la strada,troppo bello poi vedere come saliva nel bosco,giro da rifare ancora,in compagnia.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi sono tornato a fare Mara-Tavernerio e devo dire che con l'asciutto è molto meglio,anche le discese con le rocce,se escludiamo la prima sono riuscito a farle,in una mi sono giocato un bel jolly,peccato che a circa un km dalla fine del toboga ho forato e ho odiato di avere i tubeless,poi una volta ripreso,con grande sorpresa ho trovato un daino (almeno credo) che mi ha attraversato la strada,troppo bello poi vedere come saliva nel bosco,giro da rifare ancora,in compagnia.
Ciao!!!
ma il daino aveva otto paia di corna muschiate? saltava mettendo le zampine dentro la rientranza a forma di nido di chiurlo? oppure il terreno "friava"?:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte, tutto bene allora? c'era anche Mauro?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai ormai sono in pre-ferie e la bici rimarra' attaccata al palo, sabato mattina si parte in direzione Riccione e magari incrocero' il buon Ariel cosi' ci faremo un giretto in bike alla faccia delle moglie :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo