Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
E' andata bene la cantata ? io sono ancora in pausa vacanza e dopo una notte quasi insonne stamane mi sono spalmato in piscina in modalità relax.

Detto cio per quanto riguarda la sezione cultura e oltre.... ecco cosa ho trovato sul tubo. HO GIA' LA GOLA SECCA
Divertente,il video,ne parlavamo proprio oggi di fare una birrata,se domenica ci vediamo organizziamo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
X la serie: sono 4 week che non metto il culo sulla sella.....nn ti preoccupare facciamo qualcosa di tranquillo.....e torniamo presto!!!!

Risultato: BI-CANTO e rientro alle 13.30

Domanda:
ma se eravamo in piena forma cosa si organizzava.....la scalata del monte Bianco?????:smile::smile::smile::smile:

p.s.
oggi eravamo in compagnia i un ragazzo cinese che con la sua bella macchinetta fotografica ci ha stramazzato i maroni con foto,fotine, pose e panorami :smile::smile::smile::smile::smile:
Speriamo di vedere presto il risultato delle sue :hahaha:opere d'arte
Non lamentarti che è stato un giro tranquillissimo,se non c'era il fotografo finivamo un ora prima,perchè oltre a fotografare,oggi era in versione topogigiomaps e non azzeccava un bivio :smile:
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dimenticavo questa è la traccia del Cornizzolo-Terz'Alpe-Gajum,se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio.
Appena posso metto qualche foto di Livigno e della Dorsale del Triangolo Lariano.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Lago del Segrino - Monte Cornizzolo - Terz'Alpe - Gajum - Lago del Segrino.tcx.rar
    22,1 KB · Visite: 3

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Dimenticavo questa è la traccia del Cornizzolo-Terz'Alpe-Gajum,se qualcuno sa darmi informazioni lo ringrazio.
Appena posso metto qualche foto di Livigno e della Dorsale del Triangolo Lariano.
Ciao!!!

scendere dal corniz alla terz' alpe è un pò brutta, io me la faccio al 50% a piedi. Sicuramente con una AM se ne fa quasi il 90%, ma non è di mio grdimento. Fatta 2 settimane fa quindi il parere è aggiornato. La salita al corniz è una goduria. Al rifugio lascia la bici e sali a piedi alla coce (15min). Merita
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
X la serie: sono 4 week che non metto il culo sulla sella.....nn ti preoccupare facciamo qualcosa di tranquillo.....e torniamo presto!!!!

Risultato: BI-CANTO e rientro alle 13.30

Domanda:
ma se eravamo in piena forma cosa si organizzava.....la scalata del monte Bianco?????:smile::smile::smile::smile:

p.s.
oggi eravamo in compagnia i un ragazzo cinese che con la sua bella macchinetta fotografica ci ha stramazzato i maroni con foto,fotine, pose e panorami :smile::smile::smile::smile::smile:
Speriamo di vedere presto il risultato delle sue :hahaha:opere d'arte

Non lamentarti che è stato un giro tranquillissimo,se non c'era il fotografo finivamo un ora prima,perchè oltre a fotografare,oggi era in versione topogigiomaps e non azzeccava un bivio :smile:
Ciao!!!

Wueee :rosik: voi due, sempre a lamentarvi, uno cerca di immortalare i vostri brutti musi e la cosa non è facile visto che la macchina fotografica si è anche spaventata.................:omertà:
Dopo metto le fotine :loll:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]


Come richiesro le fotine di oggi sul Canto, anche se non è stato facile convincere la macchinetta. :spetteguless:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
eh bravo firestorm!!!
in camicia!!:celopiùg::celopiùg:
ora si che scendi 'preciso'...mica come i barboni...

@ il cornizzolo: come dice thundergatto, la discesa dal cornizzolo al terzaple è bella tosta..ripida e con sassi smossi..
la migliore è scendere dal malascarpa..anche se un pò da spallare:i-want-t:
se volete si può organizzare..

ciao neeeee

:spetteguless: domani con ricky ci facciamo un giro sul lago..l'alpetto di colico..poi vi faccio sapere
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
eh bravo firestorm!!!
in camicia!!:celopiùg::celopiùg:
ora si che scendi 'preciso'...mica come i barboni...

@ il cornizzolo: come dice thundergatto, la discesa dal cornizzolo al terzaple è bella tosta..ripida e con sassi smossi..
la migliore è scendere dal malascarpa..anche se un pò da spallare:i-want-t:
se volete si può organizzare..

ciao neeeee

:spetteguless: domani con ricky ci facciamo un giro sul lago..l'alpetto di colico..poi vi faccio sapere

Esatto, mica come i barboni.
Vuoi mettere presentarsi a valle bello stirato e lavato con gli scoiattoli che applaudono e dicono " va che bel bagai " :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Esatto, mica come i barboni.
Vuoi mettere presentarsi a valle bello stirato e lavato con gli scoiattoli che applaudono e dicono " va che bel bagai " :celopiùg:
neanche le scoiattolE, gli scoiattolI
de gustibus...:smile::smile::smile:
ieri intorno ai 40 km il ginocchio è andato veramente in crisi, non riuscivo a spingere oltre i 25 all'ora in piano...
per fortuna poi il dolore è diminuito.
ultimo tentativo direi mercoledì (se non ho casini in ufficio): se il ginocchio regge faccio la marathon, altrimenti quest'anno salto anche io
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
scendere dal corniz alla terz' alpe è un pò brutta, io me la faccio al 50% a piedi. Sicuramente con una AM se ne fa quasi il 90%, ma non è di mio grdimento. Fatta 2 settimane fa quindi il parere è aggiornato. La salita al corniz è una goduria. Al rifugio lascia la bici e sali a piedi alla coce (15min). Merita
Grazie delle info,la mia curiosità è tanta,quindi magari vado ugualmente a provarla.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
eh bravo firestorm!!!
in camicia!!:celopiùg::celopiùg:
ora si che scendi 'preciso'...mica come i barboni...

@ il cornizzolo: come dice thundergatto, la discesa dal cornizzolo al terzaple è bella tosta..ripida e con sassi smossi..
la migliore è scendere dal malascarpa..anche se un pò da spallare:i-want-t:
se volete si può organizzare..

ciao neeeee

:spetteguless: domani con ricky ci facciamo un giro sul lago..l'alpetto di colico..poi vi faccio sapere
Ok organizza che ho voglia di posti nuovi.

@firestorm belle foto,un pò meno le facce e poi Andrea non ha gonfiato il quadricipite :smile::smile::smile:

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Foto della Dorsale del triangolo Lariano,peccato che era una giornata poco limpida
Ciao!!!
 

Allegati

  • DSCN0950.jpg
    DSCN0950.jpg
    62,7 KB · Visite: 3
  • DSCN0926.jpg
    DSCN0926.jpg
    60,9 KB · Visite: 3
  • DSCN0932.jpg
    DSCN0932.jpg
    50,3 KB · Visite: 1
  • DSCN0934.jpg
    DSCN0934.jpg
    39,3 KB · Visite: 1

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
neanche le scoiattolE, gli scoiattolI
de gustibus...:smile::smile::smile:
ieri intorno ai 40 km il ginocchio è andato veramente in crisi, non riuscivo a spingere oltre i 25 all'ora in piano...
per fortuna poi il dolore è diminuito.
ultimo tentativo direi mercoledì (se non ho casini in ufficio): se il ginocchio regge faccio la marathon, altrimenti quest'anno salto anche io

Come va il ginocchio, migliora ?
Caspita avevi un bel livido Domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo