Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao Banda del Ceppo :celopiùg:
Finalmente riesco a ricollegarmi dopo una settimana passata fra PENNELLI, RULLI, VERNICE ecc ecc, NON NE POSSO PIU' :rosik:, alla prossima si chiama l'imbianchino di sicuro.

Questo pomeriggio finalmente si parte per le agognate vacanze, manca solo caricare il mostriciattolo in macchina e :via!:.
Auguro a TUTTI BUONE VACANZE e BUON DIVERTIMENTO, siete sempre GRANDI.

P.S. CAPO, ricordati che se vuoi o volete venire a trovarmi sarà solo un piacere, cosi magari ci scappa un girettino in terra toscana.
Unica cosa, mi dovete contattare per telefono, dove vado non ho collegamento internet.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ciao Banda del Ceppo :celopiùg:
Finalmente riesco a ricollegarmi dopo una settimana passata fra PENNELLI, RULLI, VERNICE ecc ecc, NON NE POSSO PIU' :rosik:, alla prossima si chiama l'imbianchino di sicuro.

Questo pomeriggio finalmente si parte per le agognate vacanze, manca solo caricare il mostriciattolo in macchina e :via!:.
Auguro a TUTTI BUONE VACANZE e BUON DIVERTIMENTO, siete sempre GRANDI.

P.S. CAPO, ricordati che se vuoi o volete venire a trovarmi sarà solo un piacere, cosi magari ci scappa un girettino in terra toscana.
Unica cosa, mi dovete contattare per telefono, dove vado non ho collegamento internet.
Ciao CEPPO buone vacanze,grazie per l'invito,se riesco ad organizzarmi ti chiamo.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ieri sono tornato a Riva del Garda per fare il giro del Tremalzo,questa volta non ho sbagliato strada e sono arrivato in cima,il giro per le mie capacità si è rivelato molto duro,in particolare un tratto in salita che ho fatto tutto a spinta,poi una volta al Tremalzo capisci che ne è valsa la pena,panorami fantastici e discesa con vista lago,ripagano di tutta la fatica,belli anche un paio di single track in discesa stile Canto/Sange,anche se più esposti,appena riesco posto foto e più avanti ci sarà anche il filmato.
A fine giro una weiss in piazza con vista lago è d'obbligo :prost:
Allego la traccia per chi interessato.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Riva del Garda - Tremalzo.rar
    69,3 KB · Visite: 1

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Qualche foto:
1 Lago di Ledro
2 Un tratto a spinta,purtroppo non era l'unico
Ciao!!!
 

Allegati

  • DSCN0886.jpg
    DSCN0886.jpg
    59,4 KB · Visite: 6
  • DSCN0893.jpg
    DSCN0893.jpg
    63,8 KB · Visite: 11
  • DSCN0902.jpg
    DSCN0902.jpg
    60,9 KB · Visite: 9
  • DSCN0904.jpg
    DSCN0904.jpg
    45,4 KB · Visite: 5

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi ho fatto Albavilla-Brunate-Bolletto-Baita Patrizi-Albavilla,bel giro,un pò noiosa la salita,ma semplice e divertente la discesa,da riproporre con il resto della banda.
Ciao!!!
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Oggi ho fatto Albavilla-Brunate-Bolletto-Baita Patrizi-Albavilla,bel giro,un pò noiosa la salita,ma semplice e divertente la discesa,da riproporre con il resto della banda.
Ciao!!!

Ciao Banda,
venerdi sono rientrato alla base.....Malta e' bella ma credetemi : HARD LIFE FOR BIKER!!!!

Questo weekend blindato in casa a smontare e prepar valigie (con la testa mi stavo facendo un Sange......ma nn ho avuto il coraggio di abbandonare moglie e figlio dopo 15 giorni di assenza).

Oggi lavoro.....poi domani si parte in direzione Riccione.....Texxio e' gia' la' che mi aspetta......entrambe senza bici.....ci accontenteremo della GRAZIELLA dell'albergo.

Ciao ci si rivede per un'uscita DOMENICA 26.

Ciaoooooooooooooooooooo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ok mi sono rincog@@@@@to del tutto, anziché scrivere a solosterrato ho scritto a thundergatto!
Ti confermo che sei rincoglionito,oggi con Mauro abbiamo fatto la dorsale del triangolo lariano,gran bel giro panoramico,molto divertente la discesa finale verso Bellagio con un pò di gradini,a mangiare ci siamo fermati all'ingresso del bike park,non c'era tanta gente ma c'era un ragazzino che avrà avuto un quarto dei miei anni che sembrava essersi divertito un sacco,poi arrivati a Bellagio alle 14.15 abbiamo scoperto che il primo traghetto per Como era alle 16 e mezz'ora prima il comandante ci avrebbe detto se potevamo salire con le bici,così abbiamo girato le bici e siamo rientrati per conto nostro,prima delle 16 eravamo in un bar sul lungolago a bere una birretta bella fresca.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ti confermo che sei rincoglionito,oggi con Mauro abbiamo fatto la dorsale del triangolo lariano,gran bel giro panoramico,molto divertente la discesa finale verso Bellagio con un pò di gradini,a mangiare ci siamo fermati all'ingresso del bike park,non c'era tanta gente ma c'era un ragazzino che avrà avuto un quarto dei miei anni che sembrava essersi divertito un sacco,poi arrivati a Bellagio alle 14.15 abbiamo scoperto che il primo traghetto per Como era alle 16 e mezz'ora prima il comandante ci avrebbe detto se potevamo salire con le bici,così abbiamo girato le bici e siamo rientrati per conto nostro,prima delle 16 eravamo in un bar sul lungolago a bere una birretta bella fresca.
Ciao!!!

Ma oltre a bere birra stai organizzando per settimana prossima?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo