Banda del Ceppo punt!!!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
E poi credo sia un giro da fare tutti insieme, quindi si puo anche aspettare e stabilire una data che vada bene a tutti, altrimenti mancherebbe una parte del divertimento.:celopiùg:

concordo..quindi?
lo facciamo domenica prossima?
dai dai..giro da 1 giornata..si torna nel pomeriggio

oggi con ricky e lucalsd siamo andati a farci una bella discesina spaccata in valcava.. e ricky era camiciato..:-)

:celopiùg:

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
concordo..quindi?
lo facciamo domenica prossima?
dai dai..giro da 1 giornata..si torna nel pomeriggio

oggi con ricky e lucalsd siamo andati a farci una bella discesina spaccata in valcava.. e ricky era camiciato..:-)

:celopiùg:

Siete troppo da APERITIVO MILANESE ARR ARR :spetteguless:, voi i giri belli sempre il SABATO èèèèèèèè :rosik:, ma arriverà anche il mio momento.:celopiùg:

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Quanta latitanza,siete tutti in ferie?
Oggi sono riuscito ad uscire nel pomeriggio,ho fatto un bisange (1 e 1/2) con salita da Colle Brianza,calzolaio compreso,poi sono sceso verso Cagliano e sono risalito,poi discesa classica dal 1-3-2.
Ciao!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Quanta latitanza,siete tutti in ferie?
Oggi sono riuscito ad uscire nel pomeriggio,ho fatto un bisange (1 e 1/2) con salita da Colle Brianza,calzolaio compreso,poi sono sceso verso Cagliano e sono risalito,poi discesa classica dal 1-3-2.
Ciao!!!

Io giretto in quel della Vegia ieri mattina,:i-want-t: in modalità frontino.
Era una vita che non l'usavo, mi sembrava di essere sopra una cavalletta. :nunsacci:

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Martedì ho portato la bici a far sistemare il "fischio" del freno posteriore,speriamo che sabato quando vado a riprenderla sia tutto a posto,domenica scorsa si è aggiunto anche l'anteriore,ma nonostante tutto il rumore che facevo,scendendo dal Sange nel tratto dell'1,dove c'è l'albero caduto ho trovato un nonnetto molto duro d'orecchi che non mi ha fatto passare,le cose sono due o odia quelli in MTB o semplicemente non ha acceso l'amplifon :smile:
Ciao!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Martedì ho portato la bici a far sistemare il "fischio" del freno posteriore,speriamo che sabato quando vado a riprenderla sia tutto a posto,domenica scorsa si è aggiunto anche l'anteriore,ma nonostante tutto il rumore che facevo,scendendo dal Sange nel tratto dell'1,dove c'è l'albero caduto ho trovato un nonnetto molto duro d'orecchi che non mi ha fatto passare,le cose sono due o odia quelli in MTB o semplicemente non ha acceso l'amplifon :smile:
Ciao!!!

Magari era imparentato con il VICE CAPO :smile::smile::omertà:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo