• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Che invidia,almeno l'anno scorso quando non uscivo la domenica recuperavo in settimana,invece adesso .......
E' arrivala la Ibis allora,che gran bel mezzo anche se non l'ho ancora visto.
Dopo l'ennesima conferma (Muldox qui sul forum) avuta sulla Trek Remedy 9 mi sono convinto che sarà la mia prossima bici,per arrivarci a prenderla sto pensando di vendere anche il frontino.
Ciao!!!
Qui in questo momento diluvia, sembra che non piove da mesi.
Per adesso qui c'è il sole con 25°
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

sole.

CAPO,non immagini che scimmia ho in questo momento, il problema è che ci sono tanti modelli che mi piacciono, ma costano tutte una fortuna.

Oggi è andata bene dai, sono stato fortunato, dai dai che magari Domenica riusciamo a
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
sole.

CAPO,non immagini che scimmia ho in questo momento, il problema è che ci sono tanti modelli che mi piacciono, ma costano tutte una fortuna.

Oggi è andata bene dai, sono stato fortunato, dai dai che magari Domenica riusciamo a
Io mi sto concentrando solo sulla Remedy 9,mi piace troppo è una 150 di escursione ma mi da l'idea di essere molto pedalabile,senza rinunciare a niente in discesa,costa un pò ma si può fare uno sforzo,magari se ne ordiniamo 2 ci fanno uno sconto maggiore ,l'acquisto comunque non sarà prima del 2013,sempre che arrivi la conferma dal lavoro.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Anche a me piace tantissimo, per gli stessi motivi che elencavi.
E credo che leggendo la prova di Muldox venga tutto confermato.
Non ci rimane che provare quella di Richy, e convincere il Vice Capo, poi Ceppo Fabio cosi ne ordiniamo 4 e spuntiamo un super prezzo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Io fino a sabato pomeriggio sono in silenzio stampa e non dico niente

P.S. Finiamo sempre in seconda pagina,quasi quasi torno nell'altro
P.P.S. @peg-leg come va il braccio?

Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Dai dai che questa volta andra bene
Sono diversi giorni che ho problemi con la linea, funziona male ed è lenta.
Facciamo un Sange Domenica ?
Non dire Sange,visto come è andata le ultime domeniche,comunque per me si può andare in quel posto dove c'è un eremo e belle discese,tipo la 1-3-2 o tutta la 1 o quella che abbiamo fatto quel martedì,che passa da Figina.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Non dire Sange,visto come è andata le ultime domeniche,comunque per me si può andare in quel posto dove c'è un eremo e belle discese,tipo la 1-3-2 o tutta la 1 o quella che abbiamo fatto quel martedì,che passa da Figina.
Ciao!!!



si, quel posto con una salitella scalda gambe e una discesina noiosa e ..............., sempre al sole, dove non piove mai, dove fa cosi caldo che è obbligatorio pedalre in costume, dove la terra è cosi secca che ci vuole la mascherina per la polvere.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Vedo che hai capito,al Deca ho già preso il costume con il fondello e la crema solare protezione 20.

Ok per oggi basta caz...e,ci sentiamo domani per l'orario

Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo