Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Dai, alla fine è andata bene. :celopiùg:
Siamo riusciti a fare un bel giro, visto le premesse iniziali che non erano delle migliori.
Un grazie a tutti per la compagnia e il divertimento. :cucù:
Belle anche le nuove varianti.
Al ritorno con Andrezx ci siamo anche fermati per una Birretta rigenerante. :omertà:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Durante il rientro abbiamo beccato un pò d'acqua,ma tutto sommato è andata di lusso,comunque la salita che abbiamo fatto è la stessa che poi abbiamo fatto in discesa,lo conferma la traccia del Garmin,comunque bel giro con qualcosa di nuovo.

P.S. La Ibis di Andrea è fantastica,però peccato il colore,nera sarebbe stata più bella :smile::smile::smile:

Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Durante il rientro abbiamo beccato un pò d'acqua,ma tutto sommato è andata di lusso,comunque la salita che abbiamo fatto è la stessa che poi abbiamo fatto in discesa,lo conferma la traccia del Garmin,comunque bel giro con qualcosa di nuovo.

P.S. La Ibis di Andrea è fantastica,però peccato il colore,nera sarebbe stata più bella :smile::smile::smile:

Ciao!!!

Si si, nera sarebbe stata piu bella :smile::smile:
Ma quindi è il toboga in retromarcia :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Buono che siete riusciti ad uscire ieri, oggi se ne viene giù di acqua
io e Ale siamo riusciti ad arrivare a casa appena in tempo, solo 10 minuti di pioggerella che il vento asciugava subito.
giro molto divertente ieri, fatto in modalità "esplorazione", da rifare.
e rientrando mi sono anche giocato un bel jolly su un :omertà: di ceppo: patellone pieno e craniata su un ramo:arrabbiat:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
io e Ale siamo riusciti ad arrivare a casa appena in tempo, solo 10 minuti di pioggerella che il vento asciugava subito.
giro molto divertente ieri, fatto in modalità "esplorazione", da rifare.
e rientrando mi sono anche giocato un bel jolly su un :omertà: di ceppo: patellone pieno e craniata su un ramo:arrabbiat:

Si si confermo sia per il jolly :cucù: che per il ramo preso in pieno, posso fare da testimone, ero dietro ed ho visto tutto :omertà:
Che tranvata, il casco aveva i lacrimoni :smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io e Ale siamo riusciti ad arrivare a casa appena in tempo, solo 10 minuti di pioggerella che il vento asciugava subito.
giro molto divertente ieri, fatto in modalità "esplorazione", da rifare.
e rientrando mi sono anche giocato un bel jolly su un :omertà: di ceppo: patellone pieno e craniata su un ramo:arrabbiat:
Sono andato da Franco e mi ha fatto vedere il nuovo prodotto
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
posso fare da testimone, ero dietro ed ho visto tutto :omertà:
anche il patellone che si riempiva?:smile::smile::smile:

Si confermo è il toboga in retromarcia,quindi o siamo diventati fenomeni in salita o non mi spiego come abbiamo fatto
Ciao!!!
mi consola il fatto che anche Andrea abbia messo il piede per terra:specc:

Sono andato da Franco e mi ha fatto vedere il nuovo prodotto
Ciao!!!
non gli avrai detto del mio reggisella spero, altrimenti non mi fa neanche entrare in negozio:smile::smile:
ma ha in negozio il Kronolog oppure lo avete visto in internet?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
anche il patellone che si riempiva?:smile::smile::smile:


mi consola il fatto che anche Andrea abbia messo il piede per terra:specc:


non gli avrai detto del mio reggisella spero, altrimenti non mi fa neanche entrare in negozio:smile::smile:
ma ha in negozio il Kronolog oppure lo avete visto in internet?
L'ho già avvisato di prendere la sbarra di ferro :arrabbiat:
Il Kronolog ce l'ha in negozio,sembra molto più robusto del Joplin,anche il prezzo è più robusto.

Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Bagai non voglio farvi questa domanda ma a qualcuno tocca, previsioni per domenica ?
confermo quanto scritto da Firestorm, per ora non dovrebbero essere brutte:prega:

Non dovrebbe essere brutto :omertà:, aperto a tutto.
Andre mi chiedeva se magari rimandiamo il Sange alla prossima, lui questa Domenica non dovrebbe esserci.
io ho il rientro forzato alle 12.30....
la butto lì: lungo Lambro fino ad Agliate, poi da Zoccorino si sale a Barzanò (misto campi-bitume), salita alla Vegia e rientro da Usmate
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Siamo troppo avanti, Cristoforo Colombo a confronto era una pippa :smile::smile::smile:
Confermo sulla pippa,doveva andare in India ed è andato in America,probabilmente era nuvoloso e il Garmin non prendeva bene :smile:
Ciao!!!

Bagai non voglio farvi questa domanda ma a qualcuno tocca, previsioni per domenica ?
Sembra dico sembra bello
Ciao!!!
Non dovrebbe essere brutto :omertà:, aperto a tutto.
Andre mi chiedeva se magari rimandiamo il Sange alla prossima, lui questa Domenica non dovrebbe esserci.
E se invece lo facciamo due volte,magari domenica l'1 che è veloce e quella dopo l'1-3-2 o quello che abbiamo fatto insieme
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo