Che invidia,almeno l'anno scorso quando non uscivo la domenica recuperavo in settimana,invece adesso .......Finalmente questo pomeriggio con l'ottima compagnia di Andrezx siamo riusciti a farci un bel giro fra Vegia e Pegorino.
E' uscito un bel girello di 40 km asciutto e divertente.
Saliti dalla cementata a Cappelletta Crippa, poi abbiamo preso il sentiero sulla destra per arrivare alla base del cancello, saliti in cima siamo andati a prendere il toboga. Arrivati a Ca soldato siamo tornati per i guadi, poi percorso Marathon fino a casa. Non contenti siamo entrati nel Pegorino, ma da un sentiero nuovo, l'avevo fatto qualche anno fa, bello ma in fondo il fiumiciattolo si è portato via un pezzo.
Grande prova del nuovo mezzo di Andrezx, un gioiello, fantastica.
Al ritorno l'ho anche provata, incredibile la reattività nella pedalata, veramente bella.
E' arrivala la Ibis allora,che gran bel mezzo anche se non l'ho ancora visto.
Dopo l'ennesima conferma (Muldox qui sul forum) avuta sulla Trek Remedy 9 mi sono convinto che sarà la mia prossima bici,per arrivarci a prenderla sto pensando di vendere anche il frontino.
Ciao!!!
Per adesso qui c'è il sole con 25°Qui in questo momento diluvia, sembra che non piove da mesi.
Ciao!!!