Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Confermo sulla pippa,doveva andare in India ed è andato in America,probabilmente era nuvoloso e il Garmin non prendeva bene :smile:
Ciao!!!


Sembra dico sembra bello
Ciao!!!

E se invece lo facciamo due volte,magari domenica l'1 che è veloce e quella dopo l'1-3-2 o quello che abbiamo fatto insieme
Ciao!!!

Come volete, per me va bene tutto, non vorrei che fosse troppo umido, visto che danno temporali nei prossimi giorni.
Forse Domenica si aggrega anche Richy, che torna a pedalare dopo lo stop.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Io rimango per il Sange :i-want-t:,ho voglia di cambiare un pò la solita minestra,fatemi sapere chi viene.
Ciao!!!

Ho sentito Andre, e si è liberato per Domenica, quindi credo che possiamo anche accendere un Sange :cucù:, unico dubbio che non sia troppo umido visto che è prevista acqua per Sabato.
Poi ripeto, a me va bene tutto, l'importante e divertirsi insieme.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Confermo alle 8.30 a Usmate già pronti per partire,io e embolo per le 12.20 dobbiamo essere a casa,l'ideale sarebbe fare l'1 con salita dallo scatolificio.
Roby se vuoi ci vediamo un quarto d'ora prima alla Frisia.
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Confermo alle 8.30 a Usmate già pronti per partire,io e embolo per le 12.20 dobbiamo essere a casa,l'ideale sarebbe fare l'1 con salita dallo scatolificio.
Roby se vuoi ci vediamo un quarto d'ora prima alla Frisia.
Ciao!!!

Io parto alle 8:00 da casa se volete aspettarmi al Frisia ben volentieri altrimenti ci vediamo ad usmate, quando arrivo :mrgreen:
spero che andiamo diretti al Sange
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi bel giretto e bella combricola per la risalita al Sange, è passata via liscia chiaccherando in compagnia.
Grande il Tumi per il suo primo battesimo all'eremo in discesa va che è una scheggia.
Il ceppo colpisce sempre :scassat: non per niente siamo "la banda del ceppo", appena posso scarico la traccia.

Un grazie per la compa
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi bel giretto e bella combricola per la risalita al Sange, è passata via liscia chiaccherando in compagnia.
Grande il Tumi per il suo primo battesimo all'eremo in discesa va che è una scheggia.
Il ceppo colpisce sempre :scassat: non per niente siamo "la banda del ceppo", appena posso scarico la traccia.

Un grazie per la compa

Un Grazie anche da parte mia per il bel giro e la compagnia. :celopiùg:

Grandissimo il Tumi al suo Battesimo 8-)

E' si, il CEPPO è il CEPPO, non ti puoi distrarre un'attimo che ti frega.
Roby, spero niente di grave, perchè il botto è stato notevole. :omertà:

Giro divertente e bello come sempre, in alcuni punti un pochino viscido :specc: ma per il resto sempre :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo