Così prestoBagai allora Sange ?? Alle 15.00 ho un battesimo siamo a casa per quell'ora ??
Ciao!!!
Così prestoBagai allora Sange ?? Alle 15.00 ho un battesimo siamo a casa per quell'ora ??
Perchè hai cambiato sport?Oggi sono andato a fare spese, mi sono preso Ginocchiere e Gomitiere della Ufo.
Sembrano belle e non troppo grandi.
Perchè hai cambiato sport?
Ciao!!!
purtroppo sì, Sange nuovamente da rimandareMa danno ancora acqua per domenica ??
purtroppo sì, Sange nuovamente da rimandare
sicuro sicuro?Guardando adesso il meteo sembra in leggero miglioramento, dai che magari la scampiamo.
Io,tempo permettendo direi di andare a fare il Sange,poi arrivati la decidiamo da dove scendere,l'ideale sarebbe partire da Usmate alle 8.30 in sella.
Ciao!!!
Io in auto,altrimenti devo partire all'alba,forse il VICE parte dalla FrisiaCAPO, sono con te, io ne ho le scatole piene di questo meteo, sono due settimanne che non pedalo.
A Usmate in bici o auto ?
Io in auto,altrimenti devo partire all'alba,forse il VICE parte dalla Frisia
Ciao!!!
appena riguardate le previsioni, io passo per il Sange, non credo proprio che si riesca a farlo con l'acqua prevista....
Se non piove ci vediamo al cimitero di Usmate per le 8.20/8.30,direzione Sange.
Ciao!!!
Non deprimerti,danno temporali,può darsi che dove andiamo noi non succede niente,almeno speriamoBagai mi sto deprimendo
Parcheggio ad Usmate,li in zona non ne conosco altri,ci sarebbe un parcheggio al campo sportivo poco più avanti,ma con la strada chiusa non so come arrivarci.Ok, eventualmente sms se piove.
Dove parcheggi ?