Che tempo da lupi dai 30 di ieri ai 14 di oggi dovrò recuperare in settimana
stamattina sono partito senza acqua, volevo fare una Vegia salendo dal lungo Lambro ma appena arrivato in zona autodromo si è scatenato un mega-acquazzone! alla fine, dopo 15 minuti di attesa sono tornato verso casa dove non c'era neppure una goccia d'acqua...Assurdo, io ho le balle piene.
Sembra calcolato, settimana ok, poi la Domenica da schifo.
complimenti al papà ma soprattutto alla mammaVi annuncio con enorme gioia che é arrivato un piccolo biker birraiolo ...sperem
Vi annuncio con enorme gioia che é arrivato un piccolo biker birraiolo ...sperem
Vi annuncio con enorme gioia che é arrivato un piccolo biker birraiolo ...sperem
Grazie 3kg750g e 54 cm di lunghezza e tanta soddisfazione. Assistere alla sua nascita non ha prezzo
stamattina sono partito senza acqua, volevo fare una Vegia salendo dal lungo Lambro ma appena arrivato in zona autodromo si è scatenato un mega-acquazzone! alla fine, dopo 15 minuti di attesa sono tornato verso casa dove non c'era neppure una goccia d'acqua...
sono salito in casa, mi sono cambiato visto che ero zuppo e via di nuovo: sono rimasto nella bassa con un misto di bitume-sterrato
Complimenti al papà e alla mamma e tanti auguri al piccolo "biker birraiolo"Vi annuncio con enorme gioia che é arrivato un piccolo biker birraiolo ...sperem
Lascia perdere il sembra,visto che le previsioni danno acqua anche per domenica,mi viene voglia di vendere le bici.Assurdo, io ho le balle piene.
Sembra calcolato, settimana ok, poi la Domenica da schifo.
Lascia perdere il sembra,visto che le previsioni danno acqua anche per domenica,mi viene voglia di vendere le bici.
Ciao!!!
Fatto il giro?Forse riesco a fare un giretto domani pomeriggio, speriamo bene perchè ho una Scimmia astronomica.
Fatto il giro?
Pomeriggio ho dato un occhio alle previsioni e tanto per cambiare danno temporali,mi sa tanto che anche domenica si dorme
Ciao!!!