• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Banda del Ceppo punt!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Che tempo da lupi dai 30 di ieri ai 14 di oggi dovrò recuperare in settimana

Assurdo, io ho le balle piene.
Sembra calcolato, settimana ok, poi la Domenica da schifo.
stamattina sono partito senza acqua, volevo fare una Vegia salendo dal lungo Lambro ma appena arrivato in zona autodromo si è scatenato un mega-acquazzone! alla fine, dopo 15 minuti di attesa sono tornato verso casa dove non c'era neppure una goccia d'acqua...
sono salito in casa, mi sono cambiato visto che ero zuppo e via di nuovo: sono rimasto nella bassa con un misto di bitume-sterrato
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito



Se spacchi non son altezza ad uscire con te
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Finalmente questo pomeriggio con l'ottima compagnia di Andrezx siamo riusciti a farci un bel giro fra Vegia e Pegorino.
E' uscito un bel girello di 40 km asciutto e divertente.
Saliti dalla cementata a Cappelletta Crippa, poi abbiamo preso il sentiero sulla destra per arrivare alla base del cancello, saliti in cima siamo andati a prendere il toboga. Arrivati a Ca soldato siamo tornati per i guadi, poi percorso Marathon fino a casa. Non contenti siamo entrati nel Pegorino, ma da un sentiero nuovo, l'avevo fatto qualche anno fa, bello ma in fondo il fiumiciattolo si è portato via un pezzo.
Grande prova del nuovo mezzo di Andrezx, un gioiello, fantastica.
Al ritorno l'ho anche provata, incredibile la reattività nella pedalata, veramente bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo