Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io confido nel fatto che non c'è un sito di previsioni uguale all'altro e che ultimamente non ci prendono molto....
mal che vada mi farò di nuovo biathlon: nuoto e mtb!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Davanti a una birretta come aperitivo,con il VICE abbiamo deciso che se domani mattina non piove si va verso Montevecchia partendo dai caramba,il giro è 50% bitume e 50% sentieri fangosi,chi vuole unirsi è il benvenuto,noi arriviamo per le 8.40.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Davanti a una birretta come aperitivo,con il VICE abbiamo deciso che se domani mattina non piove si va verso Montevecchia partendo dai caramba,il giro è 50% bitume e 50% sentieri fangosi,chi vuole unirsi è il benvenuto,noi arriviamo per le 8.40.
Ciao!!!

Azzo, CAPO siete democratici :omertà:
Se non piove ci vediamo domani mattina, nel caso ci sentiamo sms.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Che BALLE :ueh: questo tempo , alzato alle 6:45 e sms con il CAPO, niente piove troppo. :cry:
Torno a letto e alle 9:00 in piedi, guardo fuori e non piove. :rosik:
SEMBRA CHE IL METEO MI PRENDA PER IL CULO.:sculacci:
Ho ripiegato per un pochino di manutenzione sul frontino, lavaggio-ingrassaggio ecc.
TANTO POI NON RIESCO AD USARLA con questo meteo da schifo.:down:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Che BALLE :ueh: questo tempo , alzato alle 6:45 e sms con il CAPO, niente piove troppo. :cry:
Torno a letto e alle 9:00 in piedi, guardo fuori e non piove. :rosik:
SEMBRA CHE IL METEO MI PRENDA PER IL CULO.:sculacci:
Ho ripiegato per un pochino di manutenzione sul frontino, lavaggio-ingrassaggio ecc.
TANTO POI NON RIESCO AD USARLA con questo meteo da schifo.:down:


Io ho ripegato sulla corsetta, la voglia di farmi un giro nella palta non mi attirava
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Che BALLE :ueh: questo tempo , alzato alle 6:45 e sms con il CAPO, niente piove troppo. :cry:
Torno a letto e alle 9:00 in piedi, guardo fuori e non piove. :rosik:
io non mi sono fidato del capo ceppo ed ho fatto benissimo!:smile::smile::smile:
mi sono sparato quasi 70 km senza neanche una goccia d'acqua, ho girato quasi tutta la Brianza: lungo Lambro, Monticello, Barzanò, Renate e poi ceppo, Brusignone, acquedotto, Casatenovo, colli Briantei, frisia e finalmente a casa!
i campi però erano veramente impestati:arrabbiat:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
io non mi sono fidato del capo ceppo ed ho fatto benissimo!:smile::smile::smile:
mi sono sparato quasi 70 km senza neanche una goccia d'acqua, ho girato quasi tutta la Brianza: lungo Lambro, Monticello, Barzanò, Renate e poi ceppo, Brusignone, acquedotto, Casatenovo, colli Briantei, frisia e finalmente a casa!
i campi però erano veramente impestati:arrabbiat:

Sempre il solito esagerato, potevi lasciare un pezzetto di giro anche a noi. :omertà:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Dai pensate a qualcosa di bello per domenica
Ciao!!!

I fanghi con annessa maschera facciale :smile::smile:

Se non piove, un Sange, magari a scendere facciamo la traccia che avevamo fatto insieme quel Martedi.
Io faccio le foto sul pezzo finale, prima della cascina :specc:
Oppure anche Brenna, seguenda la traccia che avevi caricato tu, rimane un pelo piu lungo con altre varianti.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
I fanghi con annessa maschera facciale :smile::smile:

Se non piove, un Sange, magari a scendere facciamo la traccia che avevamo fatto insieme quel Martedi.
Io faccio le foto sul pezzo finale, prima della cascina :specc:
Oppure anche Brenna, seguenda la traccia che avevi caricato tu, rimane un pelo piu lungo con altre varianti.
Ok per il Sange,sperando in una bella giornata,se è limpida le foto le facciamo con i 3 laghi come sfondo.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo