Banda del Ceppo punt!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Ho visto le previsioni e fanno tristezza, non ha fatto una goccia d'acqua per mesi ed ora non si ferma più.
Ok per il Sange domenica.

Si potrebbe programmare anche un cornizzolo

....ciao Banda......il meteo e gli eventi si accaniscono su di me!!!!!

Domani ho la mattinata free ma par che diano il diluvio universale.
Domenica altro torneo di calcio (la speranza e' che si inizi nel pomeriggio)

Ciao a tutti......

Roby....se si fa' qualcosa messaggiami a qualsiasi ora....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Questa mattina sono uscito presto per la mia corsetta e ti pensavo vista la quantità di fangazza . Saluti a tutti
alla fine ho fatto un pò di bitume ed un pò di Bernate dove ad ogni radice ci si giocava un jolly: erano viscidissimi!:arrabbiat:
e comunque ha cominciato ha piovere esattamente 5 metri dopo essere uscito dalla via di casa:arrabbiat:
in bocca al lupo per il pargolo:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
i ragazzi del Veneto mi hanno detto che il sentiero è vietato alle bighe.... peccato
p.s. domenica la vedo dura riuscire a fare il Cornizzolo, previsioni nuovamente non buone....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
mi hanno detto che si può salire dall'altro versante, sul sentiero degli eroi (un nome, un programma).http://www.magicoveneto.it/Altipian/bike/100-km-dei-forti.htm


sentiero degli eroi non l'ho fatto, ovviamente parlo solo di trekking, in quelle zone in mtb non ci sono mai stato...

comunque la salita dagli eroi che io sappia è abbastanza decente, tranne un paio di punti che tirano se non erro... ma questo non dovrebbe essere un problema per voi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo