Banda del Ceppo punt!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
domenica passo, ho l'aereo per la turchia... :omertà::omertà:

per la birrata se fai la settimana del 28 dovrei esserci... dovrei... :medita::medita:
Buon viaggio,certo che pur di non uscire te ne vai addirittura in Turchia :omertà::smile:
Ciao!!!
Ciao solosterrato, sono Angelo, ci siamo conosciuti sabato scorso per via delle gomitiere...volevo solo farti un saluto, naturalmente anche al resto del Ceppo :)
Certo che mi ricordo,tutto bene domenica scorsa sul Canto?
Quando vuoi unirti sei il benvenuto.
Ciao!!!

Capo ti è venuto in mente qualcosa per domenica
Il Canto è off limits per via della gara,o torno al Sange oppure una Vecchia,magari a vedere se c'è ancora un sentiero che ho fatto una sola volta troppo tempo fa.
Ciao!!!
 

13maggio

Biker popularis
si..si...domenica scorsa al canto tutto ok, credevo di trovare tanto fango, invece nn ci crederai ma la bici ed io ci siamo sporcati quasi per niente. Ora vedo cosa organizzate per domenica, nel caso mi unisco, anche se preferirei uscire domani, domenica il meteo nn mi sembra il massimo.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Buon viaggio,certo che pur di non uscire te ne vai addirittura in Turchia :omertà::smile:
Ciao!!!

Certo che mi ricordo,tutto bene domenica scorsa sul Canto?
Quando vuoi unirti sei il benvenuto.
Ciao!!!


Il Canto è off limits per via della gara,o torno al Sange oppure una Vecchia,magari a vedere se c'è ancora un sentiero che ho fatto una sola volta troppo tempo fa.
Ciao!!!


Capo incontro al Frisa ad Arcore e poi decidiamo ?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ciao, alla fine non ho capito bene domani dove siete diretti. Ho letto che qualcuno si ritrova al cimitero di usmate, da li poi qual'è la destinazione? e sopratutto, con quali mezzi vi spostate?
Penso che alla fine andremo al Sangenesio,l'alternativa è Montevecchia,ci troviamo al parcheggio della pizzeria Frisia a Arcore per le 8.30/8.45,io credo arriverò in auto,altri direttamente in bici,da li per arrivare al cimitero di Usmate ci vogliono 15 min.
All'inizio della salita per il Sangenesio 1 ora circa.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo