Domenica mattina sembra che il brutto tempo ci dia una tregua,qualche proposta per un giro?
Per la birrata pensavo al 24 o al 25 luglio.
Ciao!!!
Ciao!!!
Domenica mattina sembra che il brutto tempo ci dia una tregua,qualche proposta per un giro?
Ciao!!!
Ciao!!!
Ciao!!!
Buon viaggio,certo che pur di non uscire te ne vai addirittura in Turchiadomenica passo, ho l'aereo per la turchia...
per la birrata se fai la settimana del 28 dovrei esserci... dovrei...
Certo che mi ricordo,tutto bene domenica scorsa sul Canto?Ciao solosterrato, sono Angelo, ci siamo conosciuti sabato scorso per via delle gomitiere...volevo solo farti un saluto, naturalmente anche al resto del Ceppo :)
Il Canto è off limits per via della gara,o torno al Sange oppure una Vecchia,magari a vedere se c'è ancora un sentiero che ho fatto una sola volta troppo tempo fa.Capo ti è venuto in mente qualcosa per domenica
Buon viaggio,certo che pur di non uscire te ne vai addirittura in Turchia
Ciao!!!
Certo che mi ricordo,tutto bene domenica scorsa sul Canto?
Quando vuoi unirti sei il benvenuto.
Ciao!!!
Il Canto è off limits per via della gara,o torno al Sange oppure una Vecchia,magari a vedere se c'è ancora un sentiero che ho fatto una sola volta troppo tempo fa.
Ciao!!!
Buon viaggio,certo che pur di non uscire te ne vai addirittura in Turchia
Ciao!!!
Ciao Ale se vai al sange io ci sono. Ho visto adesso le previsioni e zero pioggia...
Posso esserci anch'io x domenica. Ma fate Xc? Se si ci sono partendo da Usmate in bici
Capo incontro al Frisa ad Arcore e poi decidiamo ?
Ma dov'è questo frisia..?
Penso che alla fine andremo al Sangenesio,l'alternativa è Montevecchia,ci troviamo al parcheggio della pizzeria Frisia a Arcore per le 8.30/8.45,io credo arriverò in auto,altri direttamente in bici,da li per arrivare al cimitero di Usmate ci vogliono 15 min.ciao, alla fine non ho capito bene domani dove siete diretti. Ho letto che qualcuno si ritrova al cimitero di usmate, da li poi qual'è la destinazione? e sopratutto, con quali mezzi vi spostate?
Grazie, ma la mia domanda, piu' precisamente era, da Usmate si parte tutti in bici, o da li sempre in auto?
Tutti in bici
Ciao!!!
Noi arriveremo per le 9,nel caso il tuo cell dovrei averlo ancora.Perfetto,se riesco ad organizzarmi, mi faccio trovare al cimitero di Usmate verso le 08.30 08.45. Ciao!