Banda del Ceppo punt!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
Grazie raga x la giornata Genesio.... proprio bello l'1 3 2... erano aaaaaanni che non lo facevo... un po' bagnaticcio, ma x come eravamo partiti pensavo peggio... e grazie alle traiettorie relax di Mr Marco 62 siamo andati giu' proprio bene ahahahahahah....

13maggio

Biker popularis
Grazie anche da parte mia, per la bella mattinata. Per essere stata la mia prima volta sul San Genesio seguendo questo percorso, e visto il fondo un po' infame, nn è andata poi cosi' male :)
Alla prossima, ciao.
Angelo.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi spiace non essere sceso con voi ma avevo il rientro sul presto. Non ho potuto fare il primo pezzo dell'11, c'è un albero bello grosso in mezzo al sentiero, impossibile passare, però erano già in ballo per liberarlo con le motoseghe

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi spiace non essere sceso con voi ma avevo il rientro sul presto. Non ho potuto fare il primo pezzo dell'11, c'è un albero bello grosso in mezzo al sentiero, impossibile passare, però erano già in ballo per liberarlo con le motoseghe

osti e non ci siamo neanche presentati...:omertà:
ecco chi era quello con l'Olympia...:cucù:
ma non avevi una full ???
alla prox
ciao
;-)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
:}}}:

Quindi da che parte sei sceso?
Peccato che ti sei perso la standing ovation che gli scoiattoli hanno riservato a Richi,per la super prestazione in discesa,che traiettorie.....:}}}::}}}:
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:}}}:
Quindi da che parte sei sceso?
Peccato che ti sei perso la standing ovation che gli scoiattoli hanno riservato a Richi,per la super prestazione in discesa,che traiettorie.....:}}}::}}}:
Ciao!!!
sono dovuto tornare indietro ed ho preso il sentiero principale che arriva di nuovo sull'11 all'altezza del pozzangherone (dove c'è la "famosa" deviazione a dx!).
peccato fosse viscidissimo: ho fatto drifting!

Richieboy

Biker novus
9/6/13
31
0
0
Visita sito
:-):-)X me va benissimo anche il Canto domenica anche se il meteo deve migliorare ancora un po'... Se poi qualcuno è libero sabato, io sono a disposizione x un giro anche alternativo.... :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo